.....550.000km.....

olikver":2ybz4suf ha detto:
si può anche fare un collage di fari, so che c'è chi non si fida dei fari di concorrenza per via degli attacchi o le plastiche delle parabole o che so io, si può mantenere il corpo faro e prelevare da quelli "concorrenti" solo il cristallo... una spesa un po assurda, ma si può fare...
più che altro, per esperienze passate, non mi fido ad aprire e richiudere i fari... è molto difficile ottenere una sigillatura perfetta come appena usciti di fabbrica..

patrick76":17uoe4d2 ha detto:
livejtdm":17uoe4d2 ha detto:
Le palette del selespeed puoi usarle per alzare e abbassare il volume dello stereo....
:scratch) :scratch) beh....ma ci sono già i tasti per abbassare e alzare il volume.....
conoscendoti, saresti anche capace di montarti il selesROGNE aftermarket... :muaha) :muaha)
mi sa che ti ho messo in testa strane idee ahahah

tranquillo....sigillare i fari è una sciocchezza...avrò aperto /chiuso circa 5-6 coppie di fari tra gt e 147 e in nessuna è entrata mai acqua o condensa....anzi....da originali lo strato di mastice è davvero esiguo...basta scaldare un po' e far leva con un cacciavite per separare le parti.... :OK) :OK)

am78_ud":2c2ow5u0 ha detto:
patrick76":2c2ow5u0 ha detto:
livejtdm":2c2ow5u0 ha detto:
Le palette del selespeed puoi usarle per alzare e abbassare il volume dello stereo....
:scratch) :scratch) beh....ma ci sono già i tasti per abbassare e alzare il volume.....
conoscendoti, saresti anche capace di montarti il selesROGNE aftermarket... :muaha) :muaha)
mi sa che ti ho messo in testa strane idee ahahah
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
no no.....di elettronica ci capisco davvero poco.....i miei studi sio sono concentrati su tutt'altro.....
quello che so di meccanica l'ho appreso da mio padre e leggendo manuali e riviste...... :nod) :OK) :OK)

....quelli sono i sedili originali della gt.....
in effetti quelli davanti sono gli stessi montati sulla 147 TI..... :nod) :OK)

faro dx completato e rimontato!!!! :A) :A) :A)
domani dovrei essere abbastanza libero......vedo di metterla sul ponte e vedere cosa c'è di piegato a livello di sospensione sx..... :nod) :OK) :OK)
6ripgz.jpg

non come la brera....però un po' incazzato lo è.....
per la cronaca...il tuo pacchetto non è arrivato nemmeno oggi....assurdo...mai successo...che sfiga!!!!! :mad2) :mad2)

guarda.....ti direi passa a prendertela domattina....ma guidarla in questo stato è abbastanza frustrante.....in certe situazioni ha le prestazioni di un millettrè multijet..... :asd) :asd) :asd)

spero arrivi domani...stavo riguardando ora le mail che mi ha spedito il crucco....e in pratica pare abbia spedito il 14 stesso....è assurdo che dalla germania in 7 giorni non sia ancora arrivato.....vedo se mi ha mandato una mail con il tracking number.....non mi ricordo...il fato è che mi arrivano decine di mail ogni giorno...... :jaw) :jaw) :asd) :asd)

stamattina è scattato il controllo a sorpresa, devo dire che la GT sta riprendendo forma nella miglior maniera, la cosa che mi ha colpito è la ruota di scorta.. o meglio il cerchio ahahah!
prego Patrick di postare il particolare

:asd) che bastardo!!!!non mi hai detto niente però.....vediamo se capisci a cosa serviva quel cerchio nel vano della ruota di scorta.....e comunque l'ho tolto ormai....aveva fatto il suo dovere.... :OK)

La butto lì: a verificare che il vano ruota di scorta e di rimando il posteriore fossero in dima?

O in alternativa, perché non avevi una minchia da fare e non sapevi dove mettere quel cerchio? :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)
in realtà il motivo è molto semplice.....nel vano ruota di scorta ci sono tre pezzi di poliuretano espanso su cui poggia il ruotino di scorta...col tempo questi 3 pezzi si sono staccati dal vano e vagavano disordinati nella vasca....quindi ieri mi sono armato di mastice e li ho incollati al loro posto...poi mi è venuto in mente di poggiarvi sopra il cerchio da 18 danneggiato nell'incidente,in modo che il suo peso premesse sui 3 pezzi e li facesse aderire bene alla scocca...tutto qui....mi sembrava assurdo fotografare anche questo lavoro.....ma alfettonenero non era dello stesso parere.....delfino curioso!!!! :asd) :asd) :asd)