.....550.000km.....

Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Morac":38ke9x3u ha detto:
Penso di non aver mai guardato così tanto spesso un topic..non mi perdo un aggiornamento..grande Patrick
Concordo appieno. :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Finalmente ho visto le foto degli ultimi giorni, perché è da un po' che da telefono non me le carica, anche io non perdo un aggiornamento :clap)

Re: R: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Morac":mn2oyvqt ha detto:
Penso di non aver mai guardato così tanto spesso un topic..non mi perdo un aggiornamento..grande Patrick
Quoto al 100%, è meglio di "Affari a quattro ruote".. ;D :asd) :asd) sempre complimenti a Patrick :clap) :clap)

:jaw) :jaw) :jaw)
ragazzi....non ho parole...davvero...troppo carini!!!!! :OK) :OK) :OK)
nel pomeriggio dovrei riuscire a rimontare l'intercooler.....cosi' la parte meccanica,a parte il braccio inferiore,sarà ok!!! :OK) :OK)

sono uscito verso le 9 stamattina ad ordinare un po' di minuterie per la gt (viti varie,boccole,ecc.ecc..) e sono passato a recuperare la staffa per montare l'intercooler dal carrozziere.....
poi ho montato l'intercooler..... :OK) :OK)
jii8ah.jpg

33vdkis.jpg

...il frontale inizia a prendere forma......
2ey8kg8.jpg

....oggi,mentre rimontavo le biellette in plastica della barra antirollio posteriore,mi sono accorto che la testina di una delle due era rotta.....ordinate su ebay,39 euro spedite,marca TRW :nod) :OK) :OK)
Domani dovrebbe arrivare il braccio inferiore ,sempre TRW......alla fine ho deciso di prenderlo nuovo......usato non mi piaceva troppo.... :scratch) magari lo monti e dopo 20.000km ti tocca cambiarlo di nuovo..... :OK) :OK)

patrick è normale che la testina di quelle biellette sia molto più molla di quelle anteriori? Le mie si muovono con niente, mentre quelle davanti sono belle piantate..

:scratch) :scratch) di 4 testine (2 testine per bielletta),una è proprio rotta,ma le altre 3 sono abbastanza dure....ora però non saprei dirti se sono piu' molli di quelle anteriori..... :scratch)
domani le controllo :OK) :OK)

Le mie posteriori a mano, senza smontarle, riesci a muoverle.. Non mi sembra normale

am78_ud":ysriggu7 ha detto:
Le mie posteriori a mano, senza smontarle, riesci a muoverle.. Non mi sembra normale
beh...ma anche quelle davanti le muovi a mano...... :scratch) :scratch)
ovvio che non è facile definire la durezza di una testina.....comunque domani dovrebbero arrivare le biellette nuove....intanto vedo se c'è differenza tra le nuove e le vecchie :OK) :OK)
Maxximus":ysriggu7 ha detto:
Patrick, ma se ho capito bene, nell'incidente, ti si è danneggiato un cerchio da 18'? :scratch)
Saluti Max.
si'.....si è danneggiato in molti punti,tanto che non conviene ripararlo.....nuovo si trova a 120 euro spedito......per ripararlo potrebbero volerci 100 euro...quindi....

patrick76":1243k3o6 ha detto:
ovvio che non è facile definire la durezza di una testina.....comunque domani dovrebbero arrivare le biellette nuove....intanto vedo se c'è differenza tra le nuove e le vecchie :OK) :OK)
intendo muoverle a mano DA MONTATE.
quelle davanti è praticamente impossibile, forse per via della barra, mentre le posteriori di plastica si riesce tranquillamente a farle muovere lateralmente senza sforzo alcuno. non si tratta di giochi però, è solo la testina morbida. non so se sia normale o no.. il mio posteriore è rumoroso, molto più dell'anteriore, quando prendo buche.

am78_ud":3mk2nbhj ha detto:
patrick76":3mk2nbhj ha detto:
intendo muoverle a mano DA MONTATE.
quelle davanti è praticamente impossibile, forse per via della barra, mentre le posteriori di plastica si riesce tranquillamente a farle muovere lateralmente senza sforzo alcuno. non si tratta di giochi però, è solo la testina morbida. non so se sia normale o no.. il mio posteriore è rumoroso, molto più dell'anteriore, quando prendo buche.
:scratch) :scratch)
ah,da montate intendi....nel pomeriggio monto le biellette nuove che sono appena arrivate....vediamo :OK) :OK)
66anur.jpg

...il braccio oscillante non è arrivato...in compenso in conce sono arrivati i gommini per lo scarico...li ho cambiati tutti...chè i vecchi erano davvero ridotti male.... :nod) :nod)
5zk2n4.jpg

poi ho rimontato il passaruota ant sx....li ho rovati usati tuti e 4..... in ottime condizioni.......novi costano piu' di 100 euro l'uno!!!! :jaw) :jaw)
2j3ljm0.jpg

1zmyo1i.jpg

Una lustratina alle pinze? [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F