.....550.000km.....

tranqui lele.....qui nel mio garage possiamo parlare di tutto..... :nod) :OK)
 
tra domani e dopodomani.... :nod) :OK) :OK)
domani non so se riuscirò a fare il faro dx......ho diversi lavori da fare.....mi dedicherò a rimontare i sedili...molto piu' tranquillo come lavoro.... :OK) :OK)
e se arriva il kit "swirl repair",vedo di montarlo sulla brera... :nod) :nod)
passi domattina????devo rimontare le gomme estive alla gt di fabrizio.... :OK) :OK)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Bene bene....si prosegue spediti! [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F
 
..beh...insomma....diciamo che sto dedicando ritagli di tempo alla gt.....in realtà tutto quello che ho fatto in una settimana alla gt,si fa tranquillamente in una/due giornate di lavoro.... :OK)
 
:grazie) :grazie)
.....in mattinata alcuni lavoretti su delle Alfiat..... :asd) :asd) :asd)
4uf809.jpg

v3kld1.jpg

...poi ho montato le lampade nuove al faro sx......
1z5hnwo.jpg

2ppfxaq.jpg

5tyjcy.jpg

differenze tra faro originale e versione "blackline"......
vo1ybs.jpg

...faro montato....
fon9yc.jpg
 
non sono azzurrate.....voglio dire...il vetro è azzurrato ma la luce è bianca.....basta con xeno aftermarket o luci azzurre.....ho rimesso tutto originale....
 
MAD147":2pb1huvt ha detto:
Devo dire che il faro blackline ha il suo perché.
Sulle gt nere come la sua ci sta a fagiuolo.

E tu comunque ogni tanto ricordati di prendere un bel suuuuka :D
 
Diabolik":32y6niww ha detto:
MAD147":32y6niww ha detto:
Devo dire che il faro blackline ha il suo perché.
Sulle gt nere come la sua ci sta a fagiuolo.

E tu comunque ogni tanto ricordati di prendere un bel suuuuka :D
Ciccio, io tutti i giorni prendo una compressa di questo
a11464e2e7779e8c91e8d582894ef5d1.jpg

M'arimbalzi. :smokin) :D
 
alfettonenero":36fcp6ya ha detto:
visto la tua ..mano di fata.. perché non ti cimenti in un faro a led?
se non sbaglio hai una coppia di vecchi fari
Ah beh, le mani di fata di patrick le conoscono in almeno 15 regioni d'italia... :D
 
MAD147":nozyky78 ha detto:
Devo dire che il faro blackline ha il suo perché.
:nod) :nod) :OK) :OK)
alfettonenero":nozyky78 ha detto:
visto la tua ..mano di fata.. perché non ti cimenti in un faro a led?
se non sbaglio hai una coppia di vecchi fari
...a parte che non sono capace.....ma i led non mi piacciono troppo.....li digerisco sul posteriore...ma sul davanti decisamente no...specie su macchine dalla linea classica come la gt.....che poi ormai non sanno piu' che forma inventarsi le case...... :asd) :asd)
MAD147":nozyky78 ha detto:
alfettonenero":nozyky78 ha detto:
visto la tua ..mano di fata.. perché non ti cimenti in un faro a led?
se non sbaglio hai una coppia di vecchi fari
Ah beh, le mani di fata di patrick le conoscono in almeno 15 regioni d'italia... :D
:jaw) :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
poi quanto ti ricordi puoi mettere una foto dei fari accesi..le ho prese pure io le nightbreaker ma non vedo cambiamenti se non molto lievi
 
...nel pomeriggio ho avuto poco tempo per la gt..... inizialmente volevo aprire il faro sx.....ma psicologicamente non ce l'ho fatta.. :asd) :asd)
lo farò domattina ...dovrei essere abbastanza libero......e allora ho rimontato gli schienali dei sedili posteriori e ho completato la zona bagagliaio... :OK)
4t3h9k.jpg

1zm11sy.jpg
 
autoren":2ymijz7r ha detto:
poi quanto ti ricordi puoi mettere una foto dei fari accesi..le ho prese pure io le nightbreaker ma non vedo cambiamenti se non molto lievi
guarda.....ho provato a fare una foto oggi ma non veniva bene....in effetti anch'io pensavo di vedere una luce piu' bianca....mentre mi sembra comunque bella gialla....ma dappertutto ho letto bene di queste night breaker....pare che siano le alogene piu' bianche.....ma tu le hai già provate di notte?????
 
Top