.....550.000km.....

si provate,nulla di che :ka) non credo siano le più bianche,philips arriva a 4300 k mi sembra,queste sono 3700.Parlando sempre di lampade omologate
 
ah ok.....comunque ne ho sentito parlare bene.....ma mi importa poco...con i fari nuovi si vedrà bene comunque....era già da un po' che avevo tolto gli xeno aftermarket ed ero tornato a delle normali alogene...queste andranno sicuramente meglio.....e comunque su queste macchine,il giallo dell'alogena non mi dispiace..... :nod) :nod)
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Io dovrei decidermi a cambiare i fari.. La plastica si è opacizzata e striata da far paura.. Probabilmente colpa dell'anno con gli xenon che si fece a suo tempo..
 
am78_ud":2jshps2j ha detto:
Io dovrei decidermi a cambiare i fari.. La plastica si è opacizzata e striata da far paura.. Probabilmente colpa dell'anno con gli xenon che si fece a suo tempo..
:nono) :nono) è la fine che fanno,dopo un po' di anni e km,tutti i fari in plastica di tutte le auto...anzi...ti dirò di piu'....147 e gt soffrono molto meno di questo problema rispetto ad altre macchine.... :nod) :OK) :OK)
 
Tanto per dirne una, la sintomobile (macchina mia) così come tutte le auto uguali han tutte i fari gialli. Ma proprio giallo zafferano.
Ho una mb, classe e 280 cdi, serie w211. Siano esse equipaggiate con i fari alogeni o xenon di serie, tutte col vetro opaco e giallo. Roba che dopo due annetti eh. Alla mia li ho dovuti far lucidare dal carrozza
 
:nod) :nod) vero mad!!!!
l'unica soluzione,appunto,è quella di lucidarli....ancora meglio se alla fine del trattamento si passa una mano di trasparente.... :OK) :OK)
 
Le osram night breaker hanno un fascio luminoso piu lungo delle normali .. Per chi guida molto di notte su strade non illuminate sono perfette... L'unico problema che avevo io sulla 147 è che non duravano piu di 4 mesi......
 
grazie live!!! :nod) :OK) :OK)
ti dico la verità....non ho mai badato alle caratteristiche delle lampade......a parte un paio di anni in cui ho usato gli xenon aftermarket,ho sempre montato le prime alogene che mi capitavano....ora,visto che montavo i fari nuovi,ho deciso di informarmi e in molti mi hanno consigliato queste lampade..... :OK) :OK)
 
il mio non è semplicemente opaco... è tutto rigato, in profondità...
se ho tempo posto una foto altrimenti non rendo l'idea.
nel mio caso, non credo con una lucidata si riesca a risolvere...
 
la lucidatura va bene per ovviare alla plastica opacizzata....per le crepe non si può fare nulla,purtroppo...ho capito di cosa parli......mi è capitato di vedere alcuni fari con quel difetto.....e comunque per la 147 esistono anche fari di concorrenza....se uno proprio non vuole prenderli originali....
 
si può anche fare un collage di fari, so che c'è chi non si fida dei fari di concorrenza per via degli attacchi o le plastiche delle parabole o che so io, si può mantenere il corpo faro e prelevare da quelli "concorrenti" solo il cristallo... una spesa un po assurda, ma si può fare...
 
Re: .....395.825km .......inizio del restauro.....

Sì anche perchè i depo fanno schifo come fascio...almeno il plexiglass invece sarebbe nuovo [emoji38] [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Stamattina sono riuscito ad aprire il faro dx.....ho verniciato la cornice e ho fatto in tempo anche a richiudere il tutto... :OK) :OK) capitolo fari chiuso!!!!
poi ho montato il volante "Murphy & Nye".......lo terrò su per un po'.....poi lo toglierò...ovviamente..... :nod) :OK) :OK)
da notare l'ottimo stato dei comandi al volante...praticamente nuovi!!!!!E sono anche del primo tipo,quelli a rilievo!!!! :jaw) :jaw)
....e le palette per il selespeed....che io non ho.... :asd) :asd)
15nxh5t.jpg

2vwcj9h.jpg

addirittura funzionano anche le lucine!!!! :jaw) :jaw) :asd) :OK) :OK)
f07uxd.jpg

21qx5e.jpg

particolare del retro di una delle due palette
334nuat.jpg

volante montato..... :nod) :OK)
f4qs8y.jpg

poi ho montato anche le sedute posteriori... :nod) :OK) :OK)
mn12zk.jpg
 
livejtdm":iuiihf1r ha detto:
Le palette del selespeed puoi usarle per alzare e abbassare il volume dello stereo....
:scratch) :scratch) beh....ma ci sono già i tasti per abbassare e alzare il volume.....
Attreyu":iuiihf1r ha detto:
sono uguali ai miei i comandi al volante, a me gli angoli però sono tutti rovinati.
beh...dopo 600.000km....vorrei ben vedere.... :asd) :asd) :asd)
 
patrick76":30g5d6r4 ha detto:
la lucidatura va bene per ovviare alla plastica opacizzata....per le crepe non si può fare nulla,purtroppo...ho capito di cosa parli......mi è capitato di vedere alcuni fari con quel difetto.....e comunque per la 147 esistono anche fari di concorrenza....se uno proprio non vuole prenderli originali....
beh no, i depo non li prendo di sicuro, data la bassa qualità.
cmq proverò a fare un giro dal mio ricambista di fiducia, spesso mi ha sopreso con i prezzi... della serie credevo avrei speso molto di più
 
Top