A
autoren
Guest
si provate,nulla di che :ka) non credo siano le più bianche,philips arriva a 4300 k mi sembra,queste sono 3700.Parlando sempre di lampade omologate
:nono) :nono) è la fine che fanno,dopo un po' di anni e km,tutti i fari in plastica di tutte le auto...anzi...ti dirò di piu'....147 e gt soffrono molto meno di questo problema rispetto ad altre macchine.... :nod) :OK) :OK)am78_ud":2jshps2j ha detto:Io dovrei decidermi a cambiare i fari.. La plastica si è opacizzata e striata da far paura.. Probabilmente colpa dell'anno con gli xenon che si fece a suo tempo..
:scratch) :scratch) beh....ma ci sono già i tasti per abbassare e alzare il volume.....livejtdm":iuiihf1r ha detto:Le palette del selespeed puoi usarle per alzare e abbassare il volume dello stereo....
beh...dopo 600.000km....vorrei ben vedere.... :asd) :asd) :asd)Attreyu":iuiihf1r ha detto:sono uguali ai miei i comandi al volante, a me gli angoli però sono tutti rovinati.
beh no, i depo non li prendo di sicuro, data la bassa qualità.patrick76":30g5d6r4 ha detto:la lucidatura va bene per ovviare alla plastica opacizzata....per le crepe non si può fare nulla,purtroppo...ho capito di cosa parli......mi è capitato di vedere alcuni fari con quel difetto.....e comunque per la 147 esistono anche fari di concorrenza....se uno proprio non vuole prenderli originali....