ciao mimmetto,i tiranti delle portiere li trovi scritti 2 volte perchè una volta ho cambiato il sx e una volta il dx,e comunque sono stati modificati nel tempo da fiat e quelli nuovi presentano un rivestimento in plastica che dovrebbero scongiurare altre rotture.anche il supporto motore,con quei km,ci può stare!il tubo idroguida invece si è forato perchè la serpentina in pratica tocca la plastica del convogliatore dell'aria che va al radiatore dell'olio:questa in realtà poteva essere evitata semplicemente interponendo tra la serpentina e il convogliatore uno strato di gomma,cosa che ho fatto io dopo aver risaldato il tubo.però ti ripeto,stiamo parlando pur sempre di un diario di 260.000km fatti in 5 anni,in cui la macchina non è stata mai risparmiata!meccanicamente il motore è perfetto,ma sinceramente la cosa che piu' mi ha stupito in questi anni è stata la totale assenza di problemi elettrici,tipo accensione di spie senza motivo o falsi allarmi!!sono davvero soddisfatto!!!