^Luca72GTA^":613es7zd ha detto:
Complimenti !
Certo che con te i Concessionari avrebbero già chiuso tutti per fallimento in compenso i ricambisti ed officine varie fanno festa :asd)
Scherzo ovviamente :fluffle)
beh,nel mio caso,oltre a chiudere le concessionarie,chiuderebbero anche le officine,visto che l'officina ce l'ho in casa!!! :asd) :asd) giusto i ricambisti faccio campare.comunque tornando al discorso punto,cerco di ricostruire,per sommi capi,ovviamente,visto che si tratta di ripercorrere 17 anni,i vari interventi effettuati:
a 17.000km accensione spia "iniettori".sostituita sonda lambda in garanzia (per la cronaca,è ancora la stessa,dopo 283.000km!)
a 100.000km sostituiti ammortizzatori davanti e dietro,marmitta finale,dischi davanti e ganasce freno dietro
a 160.000km kit frizione
a 190.000km sostituzione guarnizione testata
a 220.000km pompa benzina (per la cronaca,il giorno dopo essere ritornato dalla spagna :asd) :asd) )
a 250.000km rifatti di nuovo freni davanti e dietro
a 270.000km sostituito cuscinetto alternatore
ad oggi con 300.000km,sono da sostituire entrambi i giunti omocinetici anteriori,di sicuro il trapezio inferiore sx e la frizione ha cominciato a strappare nelle partenze