savarc":b4pbrxv5 ha detto:Facendo i debiti scongiuri, la foto con i 300.000 arriverà presto.... E chissà , forse anche quella con i 400.000 :asd)
grandissimo!!! ottimo traguardo
savarc":b4pbrxv5 ha detto:Facendo i debiti scongiuri, la foto con i 300.000 arriverà presto.... E chissà , forse anche quella con i 400.000 :asd)
patrick76":38geb4q9 ha detto:ragazzi,raggiunto il traguardo dei 250.000km.a giorni la foto ormai di rito!!
nulla da segnalare,la gt viaggia che è un amore.nelle ultime 2 settimane,percorsi 5.000km (2 viaggi in svizzera piu' soliti giri....)
patrick76":2mx61ai6 ha detto:ragazzi,raggiunto il traguardo dei 250.000km.a giorni la foto ormai di rito!!
nulla da segnalare,la gt viaggia che è un amore.nelle ultime 2 settimane,percorsi 5.000km (2 viaggi in svizzera piu' soliti giri....)
:OK)patrick76":2kmnhmi4 ha detto:@mimmetto: allora,il mio stile di guida è brillante,ma non l'ho mai tirata a freddo,e se dico mai,è mai!!!!faccio molta autostrada,ovviamente a velocità codice,e spesso senza mai fermarmi! :asd) tipo 2 settimane fa mi sono fatto teramo-zurigo (850 km) in 7 ore,senza fermarmi neanche per il caffè!! :asd) tagliandi ogni 20.000km e ho messo sempre il selenia.
@violator:ciao maurizio,niente salone di parigi...purtroppo i viaggi in svizzera non sono stati per piacere.....mia nonna ha deciso di lasciarci,purtroppo,poi quando ci vediamo di persona ti spiego meglio :OK)
patrick76":aunapez3 ha detto:..@tekno:sinceramente non ho mai pensato a sostituire il selenia con dell'altro,ma accetto i tuoi consigli:che dritta mi dai??cosi' a 260.000 proviamo! :OK)
:OK)teknomotion":11cim5d8 ha detto:patrick76":11cim5d8 ha detto:..@tekno:sinceramente non ho mai pensato a sostituire il selenia con dell'altro,ma accetto i tuoi consigli:che dritta mi dai??cosi' a 260.000 proviamo! :OK)
Un buon full synt 5W40,come Bardhal,Castrol magnatec..ma anche l'Agip Sint Evolution :OK) (io,lo utilizzo da anni)
Guarda nel topic dedicato agli oli :nod)