ciao ragazzi.....scrivo con il morale sotto ai piedi.......ieri sera,alle ore 18:30,mentre me ne tornavo a casa da lavoro,mi hanno distrutto la gt!!!!!!
un vecchietto,con la sua seat cordoba,ha deciso bene di attraversare un incrocio proprio mentre io arrivavo.....fortuna che non andavo veloce.....ho cercato fino alla fine di evitarlo,facendomi piu' a dx possibile,ma lui non mi ha visto affatto e non si è spostato di un centimetro.....
l'impatto non è stato violentissimo perchè con il mio angolo sx ho preso il suo angolo dx...lui ha fatto un 360° sul posto,la gt ha deviato di 90°la sua corsa,e si è fermata dopo qualche metro,solo dopo aver abbattuto un segnale di stop e un altro paletto.....
danni alle persone per fortuna non ce ne sono stati.......la controparte si è accollata il 100% di responsabilità.....abbiamo risolto con il CID....ora toccherà discutere con l'assicurazione.....per la gt la vedo male.......ovviamente il danno supera il valore della macchina....vi terrò aggiornati....e magari domani metterò qualche foto........Ciao ragazzi!!!! :OK) :ciao) :ciao)