.....550.000km.....

Partick mi dispiace tantissimo per la tua GT! Per fortuna che non ti sei fatto nulla!!! Dai l' auto tornerá piú bella di prima! Voglio vedere le foto una volta riparata!
 
ovcrosse":2k2kyxzm ha detto:
Partick mi dispiace tantissimo per la tua GT! Per fortuna che non ti sei fatto nulla!!! Dai l' auto tornerá piú bella di prima! Voglio vedere le foto una volta riparata!
:grazie) amico!!!!!tranquilli,farò un bel reportage del restauro!!! :nod) :OK) :OK)
 
Cavolo che botta !
Guardandola ad un primo impatto sembra distrutta ma fondamentalmente non è messa male dai!
La ruota anteriore destra è stata interessata dall'urto?
 
dicdic":1iee6d3x ha detto:
Cavolo che botta !
Guardandola ad un primo impatto sembra distrutta ma fondamentalmente non è messa male dai!
La ruota anteriore destra è stata interessata dall'urto?
no luca,solo la parte sx è stata interessata nell'urto....pensa che tutto il pacco radiatori si sarebbe salvato se non fosse stato per i due pali....oggi ho dato uno sguardo alla meccanica,e ho trovato il supporto lato cambio rotto (...non so però se la rottura è da imputare alla botta o ai chilometri..... :scratch) :scratch) )e il braccio oscillante inferiore leggermente storto.....il resto è ok!!! :OK) :OK)
 
patrick76":1l3zwa5b ha detto:
ho trovato il supporto lato cambio rotto (...non so però se la rottura è da imputare alla botta o ai chilometri..... :scratch) :scratch) )

io l'ho cambiato lo scorso anno a 170.000 km, si stava deteriorando causando vibrazioni in spunto (oltre a farmi saltare la fascetta della cuffia del semiasse perchè abbassandosi il cambio, toccava nella traversa inferiore). Con 50 euro su ebay ho risolto. (originale costa doppio)
 
yugs":2mft6aha ha detto:
patrick76":2mft6aha ha detto:
ho trovato il supporto lato cambio rotto (...non so però se la rottura è da imputare alla botta o ai chilometri..... :scratch) :scratch) )

io l'ho cambiato lo scorso anno a 170.000 km, si stava deteriorando causando vibrazioni in spunto (oltre a farmi saltare la fascetta della cuffia del semiasse perchè abbassandosi il cambio, toccava nella traversa inferiore). Con 50 euro su ebay ho risolto. (originale costa doppio)
in realtà su eper sta a 159 euro!!!! :jaw) :jaw)
su ebay,della malò,sta a 46 euro spedito!!! :OK) :OK) il "compralo subito" piu' veloce della storia!!!! :asd) :asd) :asd)
Ma infatti non credo sia colpa dell'incidente...o meglio....di sicuro la gomma all'interno era già rotta...il colpo non ha fatto altro che dargli la mazzata finale....
 
solo ora mi sono accorto dell'incidente!!!!!
Mi dispiace veramente tanto dell'accaduto.
L'importante come hanno detto tutti è non essersi fatti male... poi tutto si aggiusta!!!
anhe perchè la tua GT oramai è un simbolo :worship)
 
soldatino":1rz6a1i2 ha detto:
solo ora mi sono accorto dell'incidente!!!!!
Mi dispiace veramente tanto dell'accaduto.
L'importante come hanno detto tutti è non essersi fatti male... poi tutto si aggiusta!!!
anhe perchè la tua GT oramai è un simbolo :worship)
:grazie) Fabri!!!!! :fluffle) :OK)
 
sono andato a far visita alla guerriera ferita, era sul ponte, motore in bella mostra e muscoli a vista.
..ringhiava! chiedeva giustizia! ..e l'avra'! Patrick sta facendo davvero un bel lavoro e nei ritagli di tempo accontenta anche parenti e amici che rompono le scatole con cambi gomme e cavoli vari, stamattina avevo tre minuti di buco prima di andare a lavoro e siamo andati a frustare i vecchi cavalli della mia giulietta verso il bar, che dire l'ho visto concentrato minuzioso e ottimista ..come sempre siamo noi Tarquini (ragni a parte ahahah!).
la belva tornera'! e anche meglio di prima :member)
 
alfettonenero":12c2d4l8 ha detto:
sono andato a far visita alla guerriera ferita, era sul ponte, motore in bella mostra e muscoli a vista.
..ringhiava! chiedeva giustizia! ..e l'avra'! Patrick sta facendo davvero un bel lavoro e nei ritagli di tempo accontenta anche parenti e amici che rompono le scatole con cambi gomme e cavoli vari, stamattina avevo tre minuti di buco prima di andare a lavoro e siamo andati a frustare i vecchi cavalli della mia giulietta verso il bar, che dire l'ho visto concentrato minuzioso e ottimista ..come sempre siamo noi Tarquini (ragni a parte ahahah!).
la belva tornera'! e anche meglio di prima :member)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Grande Claudio!!!!!La Brera con le scarpette nuove sta benissimo!!!!! ;) ;)
dicdic":12c2d4l8 ha detto:
Grande e stoico Patrick! :OK)
:OK) :OK) :OK) ;)
 
Ogni giorno arrivano pezzi di ricambio a casa mia!!!solo che ultimamente non sono riuscito ad andare troppo avanti nello smontaggio della gt perchè ho avuto altri impegni.....ma conto di sventrarla tutta entro questa settimana!!!La prossima la si porta dal carrozziere!!!! :OK) :OK)
 
Leggendo sono rimasto senza parole... l'importante è che nessuno si sia fatto del male.
In bocca al lupo per il restauro della GT, io ho appena venduto il relitto della mia Brera.
 
vindo":3eopemrn ha detto:
Forza Patrik
Forza GT
..siete GRANDI..
:grazie) :fluffle)
lscotti":3eopemrn ha detto:
Leggendo sono rimasto senza parole... l'importante è che nessuno si sia fatto del male.
In bocca al lupo per il restauro della GT, io ho appena venduto il relitto della mia Brera.
ho letto della tua disavventura tempo fa...... :( :( :fluffle)
magnis":3eopemrn ha detto:
La decisione di sistemarla è da vero appassionato. Bravissimo :clap)
beh....diciamo che ho fatto due conti....e facendomi parte del lavoro da solo (smontaggio e rimontaggio dei pezzi + la ricerca degli stessi),con i soldi dell'assicurazione ci sto dentro.......forse dovrò sborsare qualcosa di tasca mia,ma la faccio riverniciare tutta,quindi..... :OK) :OK)
poi a fine lavori facciamo il bilancio definitivo!!!! :asd) :asd) :OK) :OK)
 
Top