.....550.000km.....

dicdic":1ml6bh3i ha detto:
Quoto qui:
MacGeek":1ml6bh3i ha detto:
Secondo la Service News 55.03.11, le durate dei componenti sono le seguenti:

Airbag:
- 14 anni su 145, 146, 166, GTV/Spider
- 15 anni su 147, MiTo, Giulietta, 156, 159, GT, Brera/Spider

Pretensionatori:
- 10 anni su 145, 146, 147, 156, 166, GTV/Spider, GT
- 15 anni su MiTo, Giulietta, 159

Contatto spiralato:
- 10 anni su tutti i modelli
Grande Luca.....ma poi come ci si dovrebbe muovere????si revisionano????si cambiano????perchè dopo 15 anni il valore di una macchina (di qualsiasi marca) è pari a zero.....e credo che nessuno si metta a cambiare gli airbag........con quello che costano poi...... :ka) :ka)
 
Re: ...quota 390.000km.....

Domanda...
Ma se quanto riportato è giusto (riguardo scadenza airbag 147) , come mai io ho targhetta con scadenza 2011 essendo la mia del 2001? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Da quanto ne so ne è stata allungata la scadenza a posteriori rispetto ai 10 anni indicati inizialmente :OK)
 
Outrun":2hen8ajs ha detto:
Da quanto ne so ne è stata allungata la scadenza a posteriori rispetto ai 10 anni indicati inizialmente :OK)

Quindi la mia rientra in quelle con scadenza decennale... :sic) che c..o :backb)
Saluti Max.
 
No intendevo che hanno modificato dopo ma vale per tutti :D Se riuscissi a ritrovare dove l'avevo letto mannaggio a quando non mi segno le cose...
 
Buone notizie ragazzi....il carrozziere è venuto a visionare la gt smontata e ha detto che ce la fa a raddrizzare il longherone senza tirar giu' il motore!!!!! :Ball) :Ball)
ottima notizia!!!! :nod) :OK) :OK)
intanto la macchina dei ricambi usati si è messa in moto....a giorni inizieranno ad arrivare molti pezzi....un po' da tutta italia e qualcosa dall'estero.....per il momento tutti usati.....nuovo conto di prendere solo il parabrezza.... :OK) :OK) in modo da contenere al massimo la spesa totale...i prezzi del nuovo sono incredibili... :jaw) :jaw)
 
:X) :clap)
patrick76":2dl3bfer ha detto:
Buone notizie ragazzi....il carrozziere è venuto a visionare la gt smontata e ha detto che ce la fa a raddrizzare il longherone senza tirar giu' il motore!!!!! :Ball) :Ball)
ottima notizia!!!! :nod) :OK) :OK)
intanto la macchina dei ricambi usati si è messa in moto....a giorni inizieranno ad arrivare molti pezzi....un po' da tutta italia e qualcosa dall'estero.....per il momento tutti usati.....nuovo conto di prendere solo il parabrezza.... :OK) :OK) in modo da contenere al massimo la spesa totale...i prezzi del nuovo sono incredibili... :jaw) :jaw)
 
Re: ...quota 390.000km.....

Grande Patrick!una domanda..quando potrai iniziare con le riparazioni?devi aspettare l ok della assicurazione?
 
alfettonenero":ptpg662d ha detto:
:X) :clap)
patrick76":ptpg662d ha detto:
Buone notizie ragazzi....il carrozziere è venuto a visionare la gt smontata e ha detto che ce la fa a raddrizzare il longherone senza tirar giu' il motore!!!!! :Ball) :Ball)
ottima notizia!!!! :nod) :OK) :OK)
intanto la macchina dei ricambi usati si è messa in moto....a giorni inizieranno ad arrivare molti pezzi....un po' da tutta italia e qualcosa dall'estero.....per il momento tutti usati.....nuovo conto di prendere solo il parabrezza.... :OK) :OK) in modo da contenere al massimo la spesa totale...i prezzi del nuovo sono incredibili... :jaw) :jaw)

;) :OK) :OK) :fluffle)
Snupy":ptpg662d ha detto:
:fluffle)
SORRE87":ptpg662d ha detto:
Grande Patrick!una domanda..quando potrai iniziare con le riparazioni?devi aspettare l ok della assicurazione?
...ma guarda.....il liquidatore dovrebbe venire in settimana.....tanto c'è poco discutere.....la riparazione supera di molto il valore dell'auto........sinceramente non pensavo si potesse arrivare a tanto.... :asd) :asd) anche presentando tutte le fatture tramite un legale,sarebbe difficile riavere tutti i soldi....che tra l'altro dovrei anticipare per riprenderli forse tra un anno.....l'avvocato della mia assicurazione mi ha consigliato di cercare un accordo "pacifico":accontentarsi di riprendere il valore dell'auto e ripararla con pezzi usati....diciamo che se riesco ad arrivare a 4000 euro (cifra di cui si parlava con il perito)dovrei ritenermi fortunato......e forse dovrei riuscire anche a starci dentro.......male che vada...ci aggiungo qualcosa di tasca mia...tanto avevo già deciso che l'avrei riverniciata tutta da qui ad un paio d'anni..... :nod) :nod) :OK)
in settimana mi dovrebbero arrivare tutti i pezzi....o comunque la maggior parte.....nel frattempo io avrò smontato tutto l'interno e tutti i pezzi della carrozzeria.....la settimana prossima il carrozziere dovrebbe iniziare a lavorarci su...... :OK)
 
el Bezz":2iesnf6z ha detto:
Bene Patrik
In teoria la somma del valore liquidato te la dovrebbe dare la tua assicurazione ed anche in tempi brevi (20/30 gg).


Inviato con Tapatalk del "FonFon"
:nod) :nod) :OK)
esattamente!!i tempi sono velocissimi!!!!
pensa che ho avuto l'incidente lunedi' pomeriggio......martedi' mattino consegnavo una copia del cid al mio assicuratore e mercoledi' pomeriggio il perito veniva a vedere la macchina....
il liquidatore dovrebbe venire giovedi'.......
 
b9hw88.jpg


2mm5xxj.jpg


2dlnku9.jpg


6svvgx.jpg


es8385.jpg


jua6fk.jpg


14441l4.jpg


2iikchv.jpg
 
Porca putrella
come fare una maratona e rompersi un femore a 50 metri dalla fine :cry:
 
Maxximus":301nt6ir ha detto:
AZZ..... :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :ignore) I brividi a vederla così ridotta... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Saluti Max.
:nod) :nod) ...ecco perchè ho ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! un pò a metterle.....
Diabolik":301nt6ir ha detto:
Porca putrella
come fare una maratona e rompersi un femore a 50 metri dalla fine :cry:
:lol: :lol: vero!!!!!la metafora calza a pennello!!!!! :OK) :OK)
el Bezz":301nt6ir ha detto:
Scusa Patrik, ma io queste non le guardo :clap) aspetto quelle di quado ritorna ok
:asd)
:asd) :asd) vedrai che tra qualche tempo ci saranno foto piu' carine..... :OK) :OK)
SORRE87":301nt6ir ha detto:
Poveretta davvero..
:nod) :nod) :( :(
 
Top