.....550.000km.....

Patrick, ho letto solo ora dell`evento! Che dire; non ci conosciamo personalmente ma:
1)sono contento tu non ti sia fatto nulla,
2) mi dispiace tantissimo per l`auto e al tempo stesso sono felice che tu la ripari.

Voglio dire, praticamente la tua GT e` la "madre di tutte le GT" qua sul forum; devi restare con la tua bellissima macchina, e - qua - con noi ! :up)
 
lambretta74":c3qqmq88 ha detto:
Patrick, ho letto solo ora dell`evento! Che dire; non ci conosciamo personalmente ma:
1)sono contento tu non ti sia fatto nulla,
2) mi dispiace tantissimo per l`auto e al tempo stesso sono felice che tu la ripari.

Voglio dire, praticamente la tua GT e` la "madre di tutte le GT" qua sul forum; devi restare con la tua bellissima macchina, e - qua - con noi ! :up)
:grazie) :grazie) :fluffle) :fluffle)
grazie davvero a tutti ragazzi!!!!!
a 3 settimane dall'evento,ho praticamente tutti i pezzi in casa,e tra domani e martedi' conto di riuscire a smontare tutto l'interno e di portarla dal carrozziere :OK) :OK)
vi tengo aggiornati con delle foto!!! :OK) :OK)
 
alfettonenero":187c0r9m ha detto:
domani mattina se riesco passo a controllare :up)
ok!!!dovrei esserci fino a metà mattinata.poi devo fare un salto dal corriere per vedere se sono arrivati dei pacchi sabato :OK)
 
come promesso,vi aggiorno sulla situazione:ieri e stamattina mi sono dedicato allo smontaggio degli interni e di tutte le parti di carrozzeria che andavano smontate per facilitare al massimo il lavoro del carrozziere.....per farlo lavorare al meglio,ho dato anche una lavata veloce sia alla gt che ai pezzi usati che ho trovato in giro :OK) :OK)
questa è la musata trovata usata a roma.....dello stesso colore,tra l'altro!!!!! :jaw) :jaw) :asd) :asd)


30ms35u.jpg


La piccola al lavaggio sul carrello

123nuip.jpg


33w1pqf.jpg


28gz58h.jpg


30tiezc.jpg


qui vedete le mascherine che mi sono creato per rimettere i loghi "bertone" e la scritta "gt" nella posizione esatta :OK) :OK)
15mkcjr.jpg


qpicux.jpg


Piu' tardi se ho tempo vi metto altre foto!!!!! :nod) :OK) :OK)
 
Re: R: .....395.825km .......le foto del disastro.......

Cavolo che pazienza e passione!!!mitico patrick!![emoji15]

Inviato dal mio SM-G900F
 
aleTS120":8x4cmgg6 ha detto:
Gran lavoro Patrick :OK)
Vedrai che tornerà come prima, anzi meglio di prima :)
:nod) :OK) :OK)
Andy96":8x4cmgg6 ha detto:
Cavolo che pazienza e passione!!!mitico patrick!![emoji15]

Inviato dal mio SM-G900F
:grazie) andy.......di pazienza ce ne vuole una vagonata.....viti,dadi,pezzi di plastica,connettori...... :jaw) :jaw)
Però penso che a fine lavoro verrà un bel lavoro!! :OK) :OK)
 
..il fido Fiorino che mi accompagna in questi giorni...qui a Roma,dove sono stato personalmente a visionare e comprare cofano/parafango/paraurti e locari anteriori... :OK) molto comoda la possibilità di abbattere il sedile passeggero per caricare oggetti lunghi,come il paraurti
2dj1nkj.jpg


2jewas0.jpg


syru3a.jpg
 
giangirm":2s4dfhx7 ha detto:
azz sei venuto fino a Roma? In che zona hai trovato?
beh...le spese di spedizione costavano più di quanto ho speso di autostrada e di gasolio con il fiorino....e l 'imballaggio dei lamierati non è semplice...sono ingombranti e delicati....e comunque volevo vedere di persona lo stato dei pezzi...la zona era vicino all'ippodromo le capannelle.andata e ritorno 440km per 70 euro di spesa :OK)
 
Re: R: .....395.825km .......le foto del disastro.......

Complimenti per la determinazione Patrick , :clap) :clap) continua così!! :)

PS confermo, bel mezzo il fiorino! :)
 
ARdream":23no2tyz ha detto:
Complimenti per la determinazione Patrick , :clap) :clap) continua così!! :)

PS confermo, bel mezzo il fiorino! :)
:nod) :OK) :OK)
Infatti il fiorino è riuscitissimo come mezzo da lavoro/tempo libero!!!!Si guida benissimo,consuma poco e nella versione 1.3 m-jet da 95 cv è anche brillante!!!! :OK) :OK)
 
teknomotion":1rjxn2eq ha detto:
Potresti trovare un'impiego come panettiere :D (li ho sempre visti su Fiorino bianchi..)..scherzi a parte,complimenti,vedrai che verrà benissimo :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :OK) :OK)
 
Re: R: .....395.825km .......le foto del disastro.......

patrick76":1pignh7o ha detto:
ARdream":1pignh7o ha detto:
Complimenti per la determinazione Patrick , :clap) :clap) continua così!! :)

PS confermo, bel mezzo il fiorino! :)
:nod) :OK) :OK)
Infatti il fiorino è riuscitissimo come mezzo da lavoro/tempo libero!!!!Si guida benissimo,consuma poco e nella versione 1.3 m-jet da 95 cv è anche brillante!!!! :OK) :OK)
La guida è ottima, io avevo utilizzato però anche la versione 1.3 a 75 cv (credo lo stesso motore della Grande Punto) ma a mio avviso era molto fiacco e poco brillante.. il 95 cv mi pare tutta un'altra storia ;D
 
Top