.....550.000km.....

...quota 390.000km.....

Oddio, che sono tenere lo sapevo anch'io, mai provate però... So di gente che le ha provate ed è rimasta contenta ( a parte la durata). Sui veicoli commerciali non saprei, io sul furgone le metto nuove a novembre e a maggio le butto via

Spezzo una "Lancia" a favore delle Petlas
Dovrebbero essere costruite su licenza Pirelli sotto la sua supervisione e dornitura di materiali
Le ho provate e sinceramante nuove non sono affatte male, anche su fondi "difficili" e anche in autostrada ..a velocità non troppo sostenuta..ma nevicava :)
Sinceramente le ho provate solo su autovetture piccole, una Fiesta a una Panda... :muaha)

Re: ...quota 390.000km.....

Concordo con olilver..la fabbrica era nata per produrre gomme per l esercito turco e poi l ha presa la Pirelli..non dovrebbero essere malaccio..

olikver":lc18vpbf ha detto:
La mia memoria funziona ancora allora... :D
mea culpa....... :hail) :hail) ma mi perdonerete...... :D :D
ho la testa altrove........ :asd) :asd)
tra codici eper ,subito.it ed ebay........ :jaw) :jaw)

Ci mancherebbe, anzi non ti ho ancora detto quanto mi dispiace per l'accaduto dai dai vedrai che la metti apposto

Partick mi spiace, se vuoi ho un po' di pezzi messi da parte negli anni, te li cedo se non trovi qualcosa! Siamo storici nel club, dai!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

olikver":3nudiajq ha detto:
Ci mancherebbe, anzi non ti ho ancora detto quanto mi dispiace per l'accaduto dai dai vedrai che la metti apposto
:OK) :fluffle) :fluffle)
GTpassion82":3nudiajq ha detto:
Partick mi spiace, se vuoi ho un po' di pezzi messi da parte negli anni, te li cedo se non trovi qualcosa! Siamo storici nel club, dai!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grazie caro!!!!!se mi serve qualcosa,ti faccio sapere!!!!! :OK) :fluffle)

C.Burton":32t72hmj ha detto:
GTpassion82":32t72hmj ha detto:

È vero, peccato che non siate anche dei soci del club :(
:nod) :nod) vero Burton...che poi,se ti dico la verità,non sono socio piu' che altro per pigrizia.......nel senso che non mi sono mai informato sulla procedura!!!!
Per rimediare,prometto che appena finisco di rimettere in strada la Gt,mi faccio socio!!! :nod) :nod) :OK)

patrick76":105a7s66 ha detto:
C.Burton":105a7s66 ha detto:
GTpassion82":105a7s66 ha detto:

È vero, peccato che non siate anche dei soci del club :(
:nod) :nod) vero Burton...che poi,se ti dico la verità,non sono socio piu' che altro per pigrizia.......nel senso che non mi sono mai informato sulla procedura!!!!
Per rimediare,prometto che appena finisco di rimettere in strada la Gt,mi faccio socio!!! :nod) :nod) :OK)
procedura facilissima. Un modulo online, un bollettino postale (che puoi pagare online o con home banking) tutto via mail e ciao. 15 minuti e hai fatto.!!

C.Burton":f6zlbj2y ha detto:
patrick76":f6zlbj2y ha detto:

In parecchi soci ci contano adesso :spin) :asd)
:asd) :asd) :asd)
ARdream":f6zlbj2y ha detto:
:-( leggo adesso e mi rammarico.. mi dispiace Patrick, spero riuscirai a metterla presto in sesto.. :-(
Grazie!!!!speriamo bene!!!mi sto già muovendo!!!! :nod) :OK)

Patrick mi accodo anch'io al dispiacere sull'accaduto. Dai che presto ritornate sulla luna :hail)