mea culpa....... :hail) :hail) ma mi perdonerete......olikver":lc18vpbf ha detto:La mia memoria funziona ancora allora...
:OK) :fluffle) :fluffle)olikver":3nudiajq ha detto:Ci mancherebbe, anzi non ti ho ancora detto quanto mi dispiace per l'accaduto dai dai vedrai che la metti apposto
grazie caro!!!!!se mi serve qualcosa,ti faccio sapere!!!!! :OK) :fluffle)GTpassion82":3nudiajq ha detto:Partick mi spiace, se vuoi ho un po' di pezzi messi da parte negli anni, te li cedo se non trovi qualcosa! Siamo storici nel club, dai!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GTpassion82":1rs26x84 ha detto:Partick mi spiace, se vuoi ho un po' di pezzi messi da parte negli anni, te li cedo se non trovi qualcosa! Siamo storici nel club, dai!
:nod) :nod) vero Burton...che poi,se ti dico la verità,non sono socio piu' che altro per pigrizia.......nel senso che non mi sono mai informato sulla procedura!!!!C.Burton":32t72hmj ha detto:GTpassion82":32t72hmj ha detto:Partick mi spiace, se vuoi ho un po' di pezzi messi da parte negli anni, te li cedo se non trovi qualcosa! Siamo storici nel club, dai!
È vero, peccato che non siate anche dei soci del club
Attreyu":21j9vgbz ha detto:a proposito di gomme stamattina ho montato 4 Petlas SNOWMASTER alla mofica cifra di 340e, credo di aver fatto una bella cavolata.
procedura facilissima. Un modulo online, un bollettino postale (che puoi pagare online o con home banking) tutto via mail e ciao. 15 minuti e hai fatto.!!patrick76":105a7s66 ha detto::nod) :nod) vero Burton...che poi,se ti dico la verità,non sono socio piu' che altro per pigrizia.......nel senso che non mi sono mai informato sulla procedura!!!!C.Burton":105a7s66 ha detto:GTpassion82":105a7s66 ha detto:Partick mi spiace, se vuoi ho un po' di pezzi messi da parte negli anni, te li cedo se non trovi qualcosa! Siamo storici nel club, dai!
È vero, peccato che non siate anche dei soci del club
Per rimediare,prometto che appena finisco di rimettere in strada la Gt,mi faccio socio!!! :nod) :nod) :OK)
:spin) :spin) :spin)patrick76":l2n4ozl5 ha detto:originale phoenix86to :nod) :OK) :OK) :OK)
patrick76":n9snufjy ha detto:Per rimediare,prometto che appena finisco di rimettere in strada la Gt,mi faccio socio!!! :nod) :nod) :OK)
:asd) :asd) :asd)C.Burton":f6zlbj2y ha detto:patrick76":f6zlbj2y ha detto:Per rimediare,prometto che appena finisco di rimettere in strada la Gt,mi faccio socio!!! :nod) :nod) :OK)
In parecchi soci ci contano adesso :spin) :asd)
Grazie!!!!speriamo bene!!!mi sto già muovendo!!!! :nod) :OK)ARdream":f6zlbj2y ha detto::-( leggo adesso e mi rammarico.. mi dispiace Patrick, spero riuscirai a metterla presto in sesto.. :-(
:lol: :lol: :OK) :OK) :fluffle) :fluffle)Testa":inlczjh8 ha detto:Patrick mi accodo anch'io al dispiacere sull'accaduto. Dai che presto ritornate sulla luna :hail)