.....550.000km.....

33Boxer":2ah6hcq1 ha detto:
Patrick dopo averti fatto i complimenti per l'eccellente lavoro di restauro degli interni della tua fantastica GT, non posso che rinnovarti i complimenti per la percorrenza che hai raggiunto ad oggi, facendo praticamente solo l'ordinaria manutenzione! Complimenti davvero! Sei l'esempio perfetto che un'auto se ben tenuta e manutenzionata regolarmente può fare davvero tanta strada!

Sono convinto che la tua GT è un ottimo esemplare, ma sono altrettanto convinto che il merito di tale traguardo sia anche tuo che l'hai trattata e continui a trattarla con i guanti. L'uso che se ne fa dell'auto può fare davvero la differenza!

Bravissimo!!! :OK) :OK) :OK)
:grazie) boxer!!!! :OK)
Andy96":2ah6hcq1 ha detto:
a parte quando era miss lurida :asd) :asd)
:asd) :asd) bei ricordi!!!!
Stefano75":2ah6hcq1 ha detto:
una curiosità ma perchè ti hanno sostituito la barra antirollio per ben 2 volte???
in entrambi i casi per eccessivo gioco dei gommini.La prima la feci cambiare dal conce alfa,con il quale avevo dei crediti.La seconda l'ho cambiata io,e siccome l'ho trovata nuova a 60 euro,non mi sono nemmeno cimentato a cambiare solo i gommini!!! :OK)
33Boxer":2ah6hcq1 ha detto:
Andy96":2ah6hcq1 ha detto:
a parte quando era miss lurida :asd) :asd)

No beh la carrozzeria esula da questo discorso... :asd) Altrimenti Patrick sarebbe dovuto essere :sadomaso) :asd) :fluffle)
:asd) :asd) e infatti la mia gt di carrozzeria non è messa benissimo.....ha perso un po' di brillantezza,nonostante sia stata lucidata una volta,ha qualche bozza qua e là e il frontale totalmente picchiettato dai sassolini e dai moscerini!!!Però a me piace anche cosi'....mi dà quel senso di "vissuto"....un po' come una cicatrice...... :smokin)
 
come mai tieni i fari a 3 :scratch) carico?
ps fa fastidio quella cifra :asd)
2wp1qug.jpg
 
autoren":k9g8b999 ha detto:
come mai tieni i fari a 3 :scratch) carico?
ps fa fastidio quella cifra :asd)
2wp1qug.jpg
dà fastidio il "3" dei fari o il "360.000"???? :asd) :asd)
i fari li tengo bassi perchè per sfizio,qualche tempo fa ,montai un kit xenon regalatomi da un amico che aveva dato indietro la sua macchina e non poteva riutilizzarli su quella nuova,però non sono affatto soddisfatto della luce che fa,e se li tengo ad "1",abbagliano troppo!!!e infatti ho appena acquistato 2 fari originali xenon,che devo montare,appena ho un po' di tempo!!! :OK)
 
Ieri mattina ho emulato le gesta di Patrick prendendomi cura degli interni della mia GT. Munito di apposito prodotto spray "3 in 1", spugna e panno, ho pulito con successo i sedili ma....che 2 maroni ! Ma questo sforzo mi ha fatto però apprezzare ancora di più il lavoro pazzesco che fa fatto sto "diavolaccio" divora Km !
Piu strofinavo e più mi dicevo "dai continua pensa che Patrick nello stesso tempo avrebbe già smontato e rimontato l'intera auto! "
 
Gentleman_Driver":3b6w19a1 ha detto:
Ieri mattina ho emulato le gesta di Patrick prendendomi cura degli interni della mia GT. Munito di apposito prodotto spray "3 in 1", spugna e panno, ho pulito con successo i sedili ma....che 2 maroni ! Ma questo sforzo mi ha fatto però apprezzare ancora di più il lavoro pazzesco che fa fatto sto "diavolaccio" divora Km !
Piu strofinavo e più mi dicevo "dai continua pensa che Patrick nello stesso tempo avrebbe già smontato e rimontato l'intera auto! "
:crepap) :crepap) :crepap) tra l'altro c'è da dire che la gt,avendo il padiglione basso,specie dietro,è odiosa da pulire all'interno.... :nod) :nod) pensa che quando mi cimentai per la prima volta a pulirle gli interni,dopo 20 minuti ero esausto ,a causa dei contorsionismi che dovevo fare per arrivare in tutti gli angoli piu' remoti....e decisi,stoicamente,di sventrarla!!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":2pt46kqv ha detto:
Gentleman_Driver":2pt46kqv ha detto:
Ieri mattina ho emulato le gesta di Patrick prendendomi cura degli interni della mia GT. Munito di apposito prodotto spray "3 in 1", spugna e panno, ho pulito con successo i sedili ma....che 2 maroni ! Ma questo sforzo mi ha fatto però apprezzare ancora di più il lavoro pazzesco che fa fatto sto "diavolaccio" divora Km !
Piu strofinavo e più mi dicevo "dai continua pensa che Patrick nello stesso tempo avrebbe già smontato e rimontato l'intera auto! "
:crepap) :crepap) :crepap) tra l'altro c'è da dire che la gt,avendo il padiglione basso,specie dietro,è odiosa da pulire all'interno.... :nod) :nod) pensa che quando mi cimentai per la prima volta a pulirle gli interni,dopo 20 minuti ero esausto ,a causa dei contorsionismi che dovevo fare per arrivare in tutti gli angoli piu' remoti....e decisi,stoicamente,di sventrarla!!!!! :asd) :asd)


quoto, io quando ho pulito i miei ero esausto
 
alfettonenero":20zq9hd8 ha detto:
patrick... non è ora di buttarla?
guarda se la dai a me provvedero' io a smaltirla! ..nel mio garage :elio) :lol:
:jaw) :jaw)
sacrileggio!!!!!buttare la gitti'?????
In realtà ci stavo pensando in questi giorni......devo cambiare il cuscinetto ruota ant. sx che fa un rumoraccio da un po' di tempo.....mi sono detto:il ricambio, originale SKF, viene sulle 100 euro su ebay..... :scratch) :scratch) che faccio???Lo compro o la rottamo....???visto che la mia gt varrà si' e no qualche centinaio di euro in piu'..... :elio) :elio) alla fine ho comprato il cuscinetto...... :asd) :asd)
 
Outrun":1gnsacva ha detto:
Arriverà il giorno in cui Patrick dovrà scegliere se lavarla o rottamarla. :lol2)
:crepap) :crepap) forse è per questo che non la lavo da qualche mese..... :scratch) :scratch) :asd) :asd)
 
Top