.....550.000km.....

elvis":2tnyk37j ha detto:
patrick76":2tnyk37j ha detto:
come promesso.....
2wp1qug.jpg

buttala via.. ormai è un rottame.. dove vuoi andare ancora con quei km?? ti si smonta mentre tenti di tirarla fuori dal box.. :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

p.s. veramente invincibile, coccolatissima e bellissima come sempre.. ;)
p.p.s. nella foto qui sopra con te al volante avevi appena dato la cera?? :scratch)
:D
:asd) :asd) :asd) si',avevo dato la cera!!!!Visto come splende la carrozzeria???? :asd) :asd)
alfettonenero":2tnyk37j ha detto:
...infatti! ormai è un rottame, visto che hai ordinato la 4c questa la potresti dare a me! ..naturalmente non "aggratise"....mi dai 1000 euro e me la prendo io. :smokin)
:asd) :asd) :asd) non avevo detto di tenerla per te la storia della 4C...????? :mad2) :mad2) :mad2) :asd) :asd) :asd)
squalettoge":2tnyk37j ha detto:
nn ho letot tutto ma 360k km con motore mai cambiato ed originale?
certo squaletto,motore e turbina originali!!!! :OK) ora rimetto la lista di tutti gli interventi sin qui effettuati!!!! :OK)
 
Riporto qui la lista degli interventi effettuati in 360.000km.A breve vi si aggiungerà il cuscinetto ruota ant. sx :OK)
-km 20.000 circa sostituzione bulbo sensore retromarcia (in garanzia)
-km 80.000 circa sostituzione tirante portiera sx (andava a scatti)
-km 90.000 sostituzione stemmi alfa romeo ant. e post. (spellicolati e sbiaditi dal sole)
-km 110.000 sostituzione cinghia distribuzione + cinghia servizi e pompa acqua
-km 135.000 sostituzione n.01 iniettore + revisione degli altri 3 per acqua nel gasolio
-km 165.000 sostituzione barra antirollio e bracci oscillanti superiori
-km 182.000 sostituzione frizione + dischi freno anteriori e posteriori
-km 192.000 sostituzione tubo intercooler inferiore e modifica del famoso prigioniero troppo lungo+sostituzione cuffia semiasse sx
-km 201.000 lavaggio completo interni e sostituzione tirante portiera dx
-km 210.000 saldatura tubo olio idroguida
-km 230.000 pulizia valvola egr (piu' per curiosità, visto il chilometraggio, che per necessità)
-km 234.000 sost.cinghia distribuzione e servizi+pompa acqua+n.04 candelette preriscaldo+stemma anteriore alfa romeo (il 2°)
-km 243.000 sostituzione supporto elastico motore lato distribuzione
-km 260.000 sostituzione valvola termostatica
-km 265.000 sostituzione cavi freno a mano
-km 279.000 lavaggio completo interni + sostituzione stemma alfa romeo posteriore (il secondo)
-km 311.000 sostituzione tubo intercooler superiore
-km 317.000 sostituzione ammortizzatori ant. e post + bracci oscillanti inferiori
-km 330.000 sostituzione bracci oscillanti superiori (2^volta)
-km 341.000 cambio sedili in pelle (da pelle biscotto a pelle rossa)+rivestimento imperiale con tex tecnico microforato nero+ tirante porta lato guida (il secondo)
-km 349.000 sostituzione kit frizione (la seconda) + volano + barra antirollio (la seconda)
-km 352.000 sostituzione tirante motore lato distribuzione
-km 353.000 sostituzione kit cinghia distribuzione e kit cinghia servizi + pompa acqua (la terza)
 
mattalfista":15pkld50 ha detto:
Adesso vogliamo vedere sul contachilometri 400000 :elio) :lol:
arriveranno anche i 400.000km....però bisognerà aspettare un annetto.... :scratch) :nod) :nod)
Testa":15pkld50 ha detto:
patrick76":15pkld50 ha detto:
Raggiunto il traguardo dei 360.000km!!!! :OK) Nulla da segnalare...

Azz nulla da segnalare? Siete due miti viventi :bravo)
nulla da segnalare,tranne il cuscinetto ant sx che ormai è andato.Già ordinato,dovrebbe arrivare tra un paio di giorni.Appena ho tempo lo monto!!!! :OK)
 
patrick76":385yewqq ha detto:
:asd) :asd) :asd) si',avevo dato la cera!!!!Visto come splende la carrozzeria???? :asd) :asd)

infatti per guardare quella foto devo mettermi gli occhiali da sole.. altrimenti i riflessi mi bucano la retina :asd)
 
complimenti davvero...
noi con la giulietta siamo a 90 mila in tre anni... la mia GT, beh.. a 56 mila in 6 :asd) :asd) e, infine, la 75 a 54 mila in 27 anni :asd) :asd)
 
falconero79":26sxy3ms ha detto:
complimenti davvero...
noi con la giulietta siamo a 90 mila in tre anni... la mia GT, beh.. a 56 mila in 6 :asd) :asd) e, infine, la 75 a 54 mila in 27 anni :asd) :asd)
:grazie) Falco!!!!
cavoli,già a 90.000km con la giuly!!!!! :OK) come si comporta????
Per quanto riguarda gt e 75,ottimo!!!!! :OK)
 
falconero79":1m6kvdol ha detto:
non va male e si comporta bene tutto sommato, onesta. :OK)
Ma per divertirsi occorre prendere le altre :asd)
:nod) :nod) ovvio!!!!! :OK) se non facessi tutti questi km,avrei preso una gt v6....senza dubbio!!!!! :nod) :nod) :OK)
 
Gentleman_Driver":2ujx1509 ha detto:
Patrick, hai mai dato un'occhiata al tuo albero a camme ? Nella discussione riguardante l'albero a camme sporco di olio attendono un tuo parere "tecnico".
:asd) :asd) il mio motore non è stato mai aperto....e spero di non doverlo mai fare!!!!!!!ho letto quella discussione,e sinceramente un motore cosi' sporco all'interno non lo avevo mai visto..... :ka)
 
patrick76":1tnxlc02 ha detto:
Gentleman_Driver":1tnxlc02 ha detto:
Patrick, hai mai dato un'occhiata al tuo albero a camme ? Nella discussione riguardante l'albero a camme sporco di olio attendono un tuo parere "tecnico".
:asd) :asd) il mio motore non è stato mai aperto....e spero di non doverlo mai fare!!!!!!!ho letto quella discussione,e sinceramente un motore cosi' sporco all'interno non lo avevo mai visto..... :ka)


mi date il link della discussione??
 
Patrick dopo averti fatto i complimenti per l'eccellente lavoro di restauro degli interni della tua fantastica GT, non posso che rinnovarti i complimenti per la percorrenza che hai raggiunto ad oggi, facendo praticamente solo l'ordinaria manutenzione! Complimenti davvero! Sei l'esempio perfetto che un'auto se ben tenuta e manutenzionata regolarmente può fare davvero tanta strada!

Sono convinto che la tua GT è un ottimo esemplare, ma sono altrettanto convinto che il merito di tale traguardo sia anche tuo che l'hai trattata e continui a trattarla con i guanti. L'uso che se ne fa dell'auto può fare davvero la differenza!

Bravissimo!!! :OK) :OK) :OK)
 
Top