squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
:asd) :asd) :asd) si',avevo dato la cera!!!!Visto come splende la carrozzeria???? :asd) :asd)elvis":2tnyk37j ha detto:patrick76":2tnyk37j ha detto:come promesso.....
buttala via.. ormai è un rottame.. dove vuoi andare ancora con quei km?? ti si smonta mentre tenti di tirarla fuori dal box.. :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
p.s. veramente invincibile, coccolatissima e bellissima come sempre..
p.p.s. nella foto qui sopra con te al volante avevi appena dato la cera?? :scratch)
:asd) :asd) :asd) non avevo detto di tenerla per te la storia della 4C...????? :mad2) :mad2) :mad2) :asd) :asd) :asd)alfettonenero":2tnyk37j ha detto:...infatti! ormai è un rottame, visto che hai ordinato la 4c questa la potresti dare a me! ..naturalmente non "aggratise"....mi dai 1000 euro e me la prendo io. :smokin)
certo squaletto,motore e turbina originali!!!! :OK) ora rimetto la lista di tutti gli interventi sin qui effettuati!!!! :OK)squalettoge":2tnyk37j ha detto:nn ho letot tutto ma 360k km con motore mai cambiato ed originale?
patrick76":2dpn69j7 ha detto:Raggiunto il traguardo dei 360.000km!!!! :OK) Nulla da segnalare...
arriveranno anche i 400.000km....però bisognerà aspettare un annetto.... :scratch) :nod) :nod)mattalfista":15pkld50 ha detto:Adesso vogliamo vedere sul contachilometri 400000 :elio) :lol:
nulla da segnalare,tranne il cuscinetto ant sx che ormai è andato.Già ordinato,dovrebbe arrivare tra un paio di giorni.Appena ho tempo lo monto!!!! :OK)Testa":15pkld50 ha detto:patrick76":15pkld50 ha detto:Raggiunto il traguardo dei 360.000km!!!! :OK) Nulla da segnalare...
Azz nulla da segnalare? Siete due miti viventi :bravo)
patrick76":385yewqq ha detto::asd) :asd) :asd) si',avevo dato la cera!!!!Visto come splende la carrozzeria???? :asd) :asd)
:OK) :OK)dicdic":3qg7fhij ha detto:Grande Pat :clap) ti tallono :elio) fra poco festeggio i miei primi 250.000 km! :asd)
:grazie) Falco!!!!falconero79":26sxy3ms ha detto:complimenti davvero...
noi con la giulietta siamo a 90 mila in tre anni... la mia GT, beh.. a 56 mila in 6 :asd) :asd) e, infine, la 75 a 54 mila in 27 anni :asd) :asd)
:nod) :nod) ovvio!!!!! :OK) se non facessi tutti questi km,avrei preso una gt v6....senza dubbio!!!!! :nod) :nod) :OK)falconero79":1m6kvdol ha detto:non va male e si comporta bene tutto sommato, onesta. :OK)
Ma per divertirsi occorre prendere le altre :asd)
:asd) :asd) il mio motore non è stato mai aperto....e spero di non doverlo mai fare!!!!!!!ho letto quella discussione,e sinceramente un motore cosi' sporco all'interno non lo avevo mai visto..... :ka)Gentleman_Driver":2ujx1509 ha detto:Patrick, hai mai dato un'occhiata al tuo albero a camme ? Nella discussione riguardante l'albero a camme sporco di olio attendono un tuo parere "tecnico".
patrick76":1tnxlc02 ha detto::asd) :asd) il mio motore non è stato mai aperto....e spero di non doverlo mai fare!!!!!!!ho letto quella discussione,e sinceramente un motore cosi' sporco all'interno non lo avevo mai visto..... :ka)Gentleman_Driver":1tnxlc02 ha detto:Patrick, hai mai dato un'occhiata al tuo albero a camme ? Nella discussione riguardante l'albero a camme sporco di olio attendono un tuo parere "tecnico".
Gentleman_Driver":2thus0of ha detto: