.....550.000km.....

Raggiunto il traguardo dei 360.000km!!!! :OK) Nulla da segnalare,se non l'imminente sostituzione del cuscinetto ruota ant. sx,ormai diventato insopportabile!!!!!!Nel frattempo mi sono cimentato in un altro progetto........ :elio) :elio) :elio)
2lc66o.jpg
 
Gentleman_Driver":1b381br1 ha detto:
Per un attimo ho temuto che in foto ci fosse ritratto quello che restava della tua GT dopo tutti quei km ! :asd)
:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) aspettavo un commento del genere.....e in realtà volevo scriverlo io!!!!!!
in realtà le ruote sono della Zafira di un mio amico,alla quale stavo rimontando le termiche......le avevo messe in posizione per rimontarle,quando al mio amico è venuto in mente di fare la foto (in realtà dalla foto non si vede,ma dietro di me,sul ponte,c'è la zafira)....il resto,ovviamente,è venuto in mente a me!!! :elio) :elio) :elio)
 
Gentleman_Driver":2mrqeahx ha detto:
Senti un po', ma la foto contiene qualche indizio del tuo nuovo progetto ? Vuoi fare concorrenza a Horacio Pagani ? :thk)
:asd) :asd) niente progetti amico mio!!!!!Già ho poco tempo libero da dedicare ai miei amati lavori meccanici......mi ritaglio piccoli momenti la sera,il sabato e la domenica mattina...ma si sa, la passione è passione!!!!! :nod) :nod)
 
:muaha) :muaha) bella foto veramente..

che spettacolo di officinetta che hai li.. :sbav)

appena hai un'attimo passa nel mio garage che sono dubbioso su una modifica e ho bisogno di consigli da gente che "sa"..

p.s. nella foto dovevi mettere anche l'altro sedile.. :asd)
 
elvis":gxednf66 ha detto:
:muaha) :muaha) bella foto veramente..

che spettacolo di officinetta che hai li.. :sbav)

appena hai un'attimo passa nel mio garage che sono dubbioso su una modifica e ho bisogno di consigli da gente che "sa"..

p.s. nella foto dovevi mettere anche l'altro sedile.. :asd)
:asd) :asd) l'altro sedile era impegnativo tirarlo fuori per via delle gomme che lo circondavano........
ora passo nel tuo garage!!!! :OK)
 
Gentleman_Driver":2qe2qfm6 ha detto:
Non è che per caso ti frulla in testa di "rigenerare il vecchio interno ? :)
:scratch) :scratch) per il momento no.....ma non è escluso che piu' in là ci metta le mani.Ma a quale progetto di riferisci...???forse ti sei perso qualche post..... :scratch) :scratch)
 
patrick76":3t9quxnd ha detto:
Gentleman_Driver":3t9quxnd ha detto:
Non è che per caso ti frulla in testa di "rigenerare il vecchio interno ? :)
:scratch) :scratch) per il momento no.....ma non è escluso che piu' in là ci metta le mani.Ma a quale progetto di riferisci...???forse ti sei perso qualche post..... :scratch) :scratch)
no no è solo che forse dovrei dormire di più la sera :crepap) :sadomaso)
Senti un po' ma non è che per caso ti ricordi come diavolo si intitolava la discussione sulla pulizia dei sedili in pelle ? Ho notato un certo alone tendente al blu l'altro giorno sulla seduta del divanetto posteriore (di colore nero), mi devo preoccupare ?
 
Grande patrick! :clap) Secondo me se riesci a trovare un poggiapiedi in alluminio coordinato ai pedali metteresti la ciliegina sulla torta :OK) Però ti devo fare un appunto, che rende il tuo lavoro ancora incompleto :nono) Hai dimenticato un elemento fondamentale e questa grave mancanza di causerà incubi notturni ed insonnia... :asd) Guarda qui:

111trfp.jpg


Come hai potuto far sfuggire questo questo dettaglio basilare? :asd) Non lo hai notato? :sadomaso)

Osserva bene quell'orrore... come puoi lasciare quel grigio, che deve diventare nero... e quel giallo da rendere rosso... provvedi immediatamente a sistemare quel dannato TELEPASS!!! :crepap)
 
Gentleman_Driver":3agzxwbl ha detto:
patrick76":3agzxwbl ha detto:
Gentleman_Driver":3agzxwbl ha detto:
Non è che per caso ti frulla in testa di "rigenerare il vecchio interno ? :)
:scratch) :scratch) per il momento no.....ma non è escluso che piu' in là ci metta le mani.Ma a quale progetto di riferisci...???forse ti sei perso qualche post..... :scratch) :scratch)
no no è solo che forse dovrei dormire di più la sera :crepap) :sadomaso)
Senti un po' ma non è che per caso ti ricordi come diavolo si intitolava la discussione sulla pulizia dei sedili in pelle ? Ho notato un certo alone tendente al blu l'altro giorno sulla seduta del divanetto posteriore (di colore nero), mi devo preoccupare ?
:scratch) :scratch) ti riferisci alla faq di Mad147?????questa????
viewtopic.php?f=26&t=118658
Outrun":3agzxwbl ha detto:
Grande patrick! :clap) Secondo me se riesci a trovare un poggiapiedi in alluminio coordinato ai pedali metteresti la ciliegina sulla torta :OK) Però ti devo fare un appunto, che rende il tuo lavoro ancora incompleto :nono) Hai dimenticato un elemento fondamentale e questa grave mancanza di causerà incubi notturni ed insonnia... :asd) Guarda qui:

111trfp.jpg


Come hai potuto far sfuggire questo questo dettaglio basilare? :asd) Non lo hai notato? :sadomaso)

:crepap) :crepap) :crepap) in effetti...... :asd) :asd)
Gentleman_Driver":3agzxwbl ha detto:
Rivestilo in pelle ! Anzi no, pellicola simil carbonio, ora mai lo si fa anche con il pulsante di scarico del WC ! :asd)
Osserva bene quell'orrore... come puoi lasciare quel grigio, che deve diventare nero... e quel giallo da rendere rosso... provvedi immediatamente a sistemare quel dannato TELEPASS!!! :crepap)
:nono) :nono) niente pellicola.....non mi è mai piaciuta troppo......
 
patrick76":1r9rzrne ha detto:
Senti un po' ma non è che per caso ti ricordi come diavolo si intitolava la discussione sulla pulizia dei sedili in pelle ? Ho notato un certo alone tendente al blu l'altro giorno sulla seduta del divanetto posteriore (di colore nero), mi devo preoccupare ?
:scratch) :scratch) ti riferisci alla faq di Mad147?????questa????
viewtopic.php?f=26&t=118658
[/quote]
Grazie mille ! Però mi manca il cane ! :p
Scherzi a parte quel blu mi preoccupa un po', ma magari è il classico colore dei jeans che si è depositato negli anni...
 
Gentleman_Driver":220p4oud ha detto:
patrick76":220p4oud ha detto:
Senti un po' ma non è che per caso ti ricordi come diavolo si intitolava la discussione sulla pulizia dei sedili in pelle ? Ho notato un certo alone tendente al blu l'altro giorno sulla seduta del divanetto posteriore (di colore nero), mi devo preoccupare ?
:scratch) :scratch) ti riferisci alla faq di Mad147?????questa????
viewtopic.php?f=26&t=118658
Grazie mille ! Però mi manca il cane ! :p
Scherzi a parte quel blu mi preoccupa un po', ma magari è il classico colore dei jeans che si è depositato negli anni...[/quote]
per caso si sono seduti coi jeans bagnati-umidi?????? :scratch) :scratch)
 
patrick76":3n3gzo3v ha detto:
come promesso.....
2wp1qug.jpg

buttala via.. ormai è un rottame.. dove vuoi andare ancora con quei km?? ti si smonta mentre tenti di tirarla fuori dal box.. :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

p.s. veramente invincibile, coccolatissima e bellissima come sempre.. ;)
p.p.s. nella foto qui sopra con te al volante avevi appena dato la cera?? :scratch)
:D
 
Top