Raggiunto il traguardo dei 360.000km!!!! :OK) Nulla da segnalare,se non l'imminente sostituzione del cuscinetto ruota ant. sx,ormai diventato insopportabile!!!!!!Nel frattempo mi sono cimentato in un altro progetto........ :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) aspettavo un commento del genere.....e in realtà volevo scriverlo io!!!!!!Gentleman_Driver":1b381br1 ha detto:Per un attimo ho temuto che in foto ci fosse ritratto quello che restava della tua GT dopo tutti quei km ! :asd)
:asd) :asd) niente progetti amico mio!!!!!Già ho poco tempo libero da dedicare ai miei amati lavori meccanici......mi ritaglio piccoli momenti la sera,il sabato e la domenica mattina...ma si sa, la passione è passione!!!!! :nod) :nod)Gentleman_Driver":2mrqeahx ha detto:Senti un po', ma la foto contiene qualche indizio del tuo nuovo progetto ? Vuoi fare concorrenza a Horacio Pagani ? :thk)
:asd) :asd) l'altro sedile era impegnativo tirarlo fuori per via delle gomme che lo circondavano........elvis":gxednf66 ha detto::muaha) :muaha) bella foto veramente..
che spettacolo di officinetta che hai li.. :sbav)
appena hai un'attimo passa nel mio garage che sono dubbioso su una modifica e ho bisogno di consigli da gente che "sa"..
p.s. nella foto dovevi mettere anche l'altro sedile.. :asd)
:scratch) :scratch) per il momento no.....ma non è escluso che piu' in là ci metta le mani.Ma a quale progetto di riferisci...???forse ti sei perso qualche post..... :scratch) :scratch)Gentleman_Driver":2qe2qfm6 ha detto:Non è che per caso ti frulla in testa di "rigenerare il vecchio interno ?
no no è solo che forse dovrei dormire di più la sera :crepap) :sadomaso)patrick76":3t9quxnd ha detto::scratch) :scratch) per il momento no.....ma non è escluso che piu' in là ci metta le mani.Ma a quale progetto di riferisci...???forse ti sei perso qualche post..... :scratch) :scratch)Gentleman_Driver":3t9quxnd ha detto:Non è che per caso ti frulla in testa di "rigenerare il vecchio interno ?
:scratch) :scratch) ti riferisci alla faq di Mad147?????questa????Gentleman_Driver":3agzxwbl ha detto:no no è solo che forse dovrei dormire di più la sera :crepap) :sadomaso)patrick76":3agzxwbl ha detto::scratch) :scratch) per il momento no.....ma non è escluso che piu' in là ci metta le mani.Ma a quale progetto di riferisci...???forse ti sei perso qualche post..... :scratch) :scratch)Gentleman_Driver":3agzxwbl ha detto:Non è che per caso ti frulla in testa di "rigenerare il vecchio interno ?
Senti un po' ma non è che per caso ti ricordi come diavolo si intitolava la discussione sulla pulizia dei sedili in pelle ? Ho notato un certo alone tendente al blu l'altro giorno sulla seduta del divanetto posteriore (di colore nero), mi devo preoccupare ?
:nono) :nono) niente pellicola.....non mi è mai piaciuta troppo......Outrun":3agzxwbl ha detto:Grande patrick! :clap) Secondo me se riesci a trovare un poggiapiedi in alluminio coordinato ai pedali metteresti la ciliegina sulla torta :OK) Però ti devo fare un appunto, che rende il tuo lavoro ancora incompleto :nono) Hai dimenticato un elemento fondamentale e questa grave mancanza di causerà incubi notturni ed insonnia... :asd) Guarda qui:
Come hai potuto far sfuggire questo questo dettaglio basilare? :asd) Non lo hai notato? :sadomaso)
:crepap) :crepap) :crepap) in effetti...... :asd) :asd)
Osserva bene quell'orrore... come puoi lasciare quel grigio, che deve diventare nero... e quel giallo da rendere rosso... provvedi immediatamente a sistemare quel dannato TELEPASS!!! :crepap)Gentleman_Driver":3agzxwbl ha detto:Rivestilo in pelle ! Anzi no, pellicola simil carbonio, ora mai lo si fa anche con il pulsante di scarico del WC ! :asd)
:scratch) :scratch) ti riferisci alla faq di Mad147?????questa????patrick76":1r9rzrne ha detto:Senti un po' ma non è che per caso ti ricordi come diavolo si intitolava la discussione sulla pulizia dei sedili in pelle ? Ho notato un certo alone tendente al blu l'altro giorno sulla seduta del divanetto posteriore (di colore nero), mi devo preoccupare ?
Grazie mille ! Però mi manca il cane !Gentleman_Driver":220p4oud ha detto::scratch) :scratch) ti riferisci alla faq di Mad147?????questa????patrick76":220p4oud ha detto:Senti un po' ma non è che per caso ti ricordi come diavolo si intitolava la discussione sulla pulizia dei sedili in pelle ? Ho notato un certo alone tendente al blu l'altro giorno sulla seduta del divanetto posteriore (di colore nero), mi devo preoccupare ?
viewtopic.php?f=26&t=118658
patrick76":3n3gzo3v ha detto:come promesso.....