.....550.000km.....

teknomotion":3ob8rgaq ha detto:
Sei uno dei pochi che lo ammette.. :asd)
:nod) :nod) cerco di essere sempre obiettivo!!!!!all'inizio montai il kit xenon piu' per curiosità che per altro......ma se vado a fare il bilancio finale,posso dire che se ne può fare tranquillamente a meno!!! :OK)
elvis":3ob8rgaq ha detto:
eh, ormai lo sappiamo tutti che pat è tirchio di foto...

dai dai dai!!!!! :A) :A) :A)
...tirchio di foto io...?????ma se ce ne sono a centinaia in questo topic!!!! :mad2) :mad2) :asd) :asd)
comunque sia...ecco a voi il risultato finale del restyling interno durato circa 7 mesi.......
consolle centrale ultimata
2hoa4wn.jpg


2hpm5hd.jpg


rc7ptu.jpg


fokn7a.jpg


aletta parasole passeggero
111trfp.jpg


20zw7bp.jpg


aletta parasole guidatore
2gw9pae.jpg


15oxycw.jpg


spazzole aerotwin
28i4xfm.jpg


34787xh.jpg
 
Outrun":1mwbdc1h ha detto:
Bellissima! :clap) :hail)
:grazie)
Andy96":1mwbdc1h ha detto:
Bellissima!!!

Inviato dal mio GT-I9100
troppo gentili!!!!! :fluffle)
elvis":1mwbdc1h ha detto:
spettacolare!!!
finalmente finita!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK)
ti piace amico?????ci ho messo un po'.....ma alla fine è venuta uno spettacolo internamente!!!!! :OK)
ora facciamo due conti......giusto per curiosità......vediamo di ricomporre il puzzle.... :asd) :asd)
interno in pelle rossa ,proveniente da Scafa (PE) (thanks to dicdic)-------------------------------->500 euro
pannelli porta pelle rossa,provenienti dal Regno Unito----------------------------------------------->120 euro
centralina comandi alzacristallo lato guidatore,proveniente da Torino ---------------------------->30 euro
volante alfa gt Q2,proveniente dall'Ungheria --------------------------------------------------------->120 euro
cuffia cambio e freno a mano in pelle con cuciture rosse,provenienti da Arezzo----------------->35 euro
clima bizona grigio puma, proveniente da una 147 GTA dal Regno Unito ------------------------->60 euro
autoradio e cassetti portatessere-lattine grigio puma,provenienti da Milano -------------------->50 euro
alette parasole nere alfa romeo giulietta,provenienti da Torino------------------------------------>50 euro
plafoniera anteriore col. scuro alfa 147 Q2,proveniente da Pescara -----------------------------> 20 euro
pomello cambio alfa 147 Q2,proveniente da Catanzaro --------------------------------------------> 20 euro
pedaliera sportiva,originale alfa romeo,nuova,proveniente da Napoli---------------------------->70 euro
Il totale fa 1075 euro,a cui bisogna aggiungere circa 50 euro tra bombolette spray di vernice nero opaco e primer per verniciare tutte le parti di plastica interne....rimanendo larghi,diciamo che il tutto mi è venuto a costare sui 1200 euro :OK)
ah,dimenticavo,il tessuto per rivestire l'imperiale lo avevo in ditta,quindi è venuto via gratis!!!!! :smokin) :smokin)
 
Momento, momento, momento... non è completa ancora! :asd) Guarda l' ultima foto :asd) :lol2) :muaha)
 
Outrun":2h3i4wut ha detto:
Momento, momento, momento... non è completa ancora! :asd) Guarda l' ultima foto :asd) :lol2) :muaha)
:asd) :asd) lo sapevo che qualcuno ci avrebbe fatto caso al tappino mancante!!!! :asd) :asd)
il fatto è che i bracci originali hanno la copertura in plastica che va a coprire il dado,mentre i bracci per le spazzole aerotwin sono piu' larghi,e quindi la copertura non può essere inserita!!!devo procurarmi un paio di quei tappini!!! :OK)
 
Che lavoro!!! B e l l i s s i m a !!!
Complimenti per il risultato e ancora di più per il lavoro svolto! :OK)

...e quel cielo/montanti neri poi.... :love)

Per caso i tappini mancanti sono 2? maniglia lato giuda?? :p
 
caz se mi piace....
non c'è una virgola fuori posto.. è tutto al top, lavori di personalizzazione come il black interior fatti a regola d'arte come nel tuo caso fanno veramente la differenza..
io, che sono uno pignolo e veramente difficile posso solo dire..... che non ho niente da dire.... :asd)

bravo, complimenti ancora e goditela per altri 500.000 km! ;)
 
Mike70":1uonjgmw ha detto:
Che lavoro!!! B e l l i s s i m a !!!
Complimenti per il risultato e ancora di più per il lavoro svolto! :OK)

...e quel cielo/montanti neri poi.... :love)

Per caso i tappini mancanti sono 2? maniglia lato giuda?? :p
:quote) :quote) che occhio ragazzi!!!!!!il tappino della maniglia mancante non lo ricordavo nemmeno io :jaw) :jaw) in realtà ce l'ho nuovo a casa ....devo solo trovare 5 minuti per carteggiarlo e verniciarlo nero opaco come la maniglia,altrimenti si vede la differenza di colore-trattamento!!! :OK)
elvis":1uonjgmw ha detto:
caz se mi piace....
non c'è una virgola fuori posto.. è tutto al top, lavori di personalizzazione come il black interior fatti a regola d'arte come nel tuo caso fanno veramente la differenza..
io, che sono uno pignolo e veramente difficile posso solo dire..... che non ho niente da dire.... :asd)

bravo, complimenti ancora e goditela per altri 500.000 km! ;)
elvis,che dire!!!Grazie davvero!!!!!mi fa piacere che vi piaccia tutto il lavoro svolto!!!!Mi piace molto fare questo genere di lavori,ma purtroppo ho davvero poco tempo libero....se pensiamo che ho iniziato a smontare la macchina a marzo....... :jaw)
 
se vedi nel mio garage ti accorgerai che anche a me piace fare questo tipo di lavori.. fortunatamente alla mia servivano meno cure..

i lavori che hai fatto ci piacciono perché sono perfetti.. non c'è una virgola fuori posto (a parte i tappino :sadomaso) quindi sarebbe impossibile trovare degli appunti da fare..
bravo, bravo, bravo!!

p.s. ma il clima lo tieni versione siberia tutto l'anno?? :asd) vedo un bel lo-lo in entrambe le zone... :?:
 
Sei il "Manzioni" del Virtual con questo tuo continuo fare e disfare la GT...complimenti rasenta la perfezione e soprattutto non sei scivolato mai in preda alla tamarragine ! :OK)
P.s. a proposito di tappini, la mia perde sempre quello destro alla base del parabrezza, lo sputa come fa un bambino dispettoso col ciuccio ! :baby)
 
elvis":30p3cz9l ha detto:
se vedi nel mio garage ti accorgerai che anche a me piace fare questo tipo di lavori.. fortunatamente alla mia servivano meno cure..

i lavori che hai fatto ci piacciono perché sono perfetti.. non c'è una virgola fuori posto (a parte i tappino :sadomaso) quindi sarebbe impossibile trovare degli appunti da fare..
bravo, bravo, bravo!!

p.s. ma il clima lo tieni versione siberia tutto l'anno?? :asd) vedo un bel lo-lo in entrambe le zone... :?:
infatti anche a me piacciono i tuoi lavoretti!!!! :OK)
il clima lo tengo sempre acceso,anche d'inverno!! :OK) ovviamente non su "LO"!!! :asd) :asd) ieri però da noi c'erano 26 °C...... :jaw)
Piccola curiosità sul clima proveniente dal Regno Unito:sulla carcassa c'è un adesivo che riporta "Versione guida DX",e sulle nostre ovviamente c'è scritto "guida a sx".La disposizione dei comandi è identica tra le 2 versioni....sinceramente non mi spiegavo quale potesse essere la differenza.....poi una volta montato il tutto ho capito......in pratica,usando il clima con la funzione "mono" attivata,la rotella "master" per alzare o abbassare contemporaneamente la temperatura su entrambi i lati non è quella di sx, ma quella di dx!!!! :OK)Nessun problema!!!! Mi ci sono già abituato!!! :OK)
Gentleman_Driver":30p3cz9l ha detto:
Sei il "Manzioni" del Virtual con questo tuo continuo fare e disfare la GT...complimenti rasenta la perfezione e soprattutto non sei scivolato mai in preda alla tamarragine ! :OK)
P.s. a proposito di tappini, la mia perde sempre quello destro alla base del parabrezza, lo sputa come fa un bambino dispettoso col ciuccio ! :baby)
:grazie) amico!!!!per quanto riguarda le modifiche,la penso esattamente come elvis:solo roba originale (anche se ,a onor del vero, il black interior non esiste su gt.....ma ci sta bene ed è presente sulle altre alfa)e modifiche comunque reversibili. :OK)
 
:sbav) tutto perfetto !
è bellissima non posso dire niente che gli altri non abbiano già detto!
Ho solo da fare un appunto e una domanda,
la cosa che mi lascia dubbioso è come mai hai cambiato le bacchette dei tergicristalli? :sgrat)
io monto le aerotwin (modello dedicato) da sempre praticamente sulle bacchette prima versione.

..... poi ti è avanzata un pò di stoffa nera? :D
 
dicdic":vspwx25p ha detto:
:sbav) tutto perfetto !
è bellissima non posso dire niente che gli altri non abbiano già detto!
Ho solo da fare un appunto e una domanda,
la cosa che mi lascia dubbioso è come mai hai cambiato le bacchette dei tergicristalli? :sgrat)
io monto le aerotwin (modello dedicato) da sempre praticamente sulle bacchette prima versione.

..... poi ti è avanzata un pò di stoffa nera? :D
per quanto riguarda il discorso bracci aerotwin,in passato avevo montato solo i tergi aerotwin,con gli attacchi dedicati,ma non mi piacevano troppo esteticamente perchè l'attacco in plastica era troppo grande....... :nod) :nod) Con i bracci dedicati,a mio avviso,sono molto piu' carini!!! :OK)
per quanto riguarda il tessuto,stai tranquillo.......ci potremmo rifoderare tutti gli imperiali del virtualclub........ :crepap) :crepap) se ti serve,fammelo sapere!!!! :OK)
 
Ciao Patrick! :OK)

Ho seguito dall'inizio tutto il topic ma solo ora ho visto le ultime foto! Che dire, un lavoro veramente eccezionale che rende la tua GT, nonostante gli anni e sopratuttto!!!) i km ancora nuova e stupendamente bella! Hai degli interni fantastici che nulla, ma proprio nulla, hanno da invidiare ad auto più nuove.

Complimenti davvero!!! :OK) :OK) :OK)
 
33Boxer":11h9jdbm ha detto:
Ciao Patrick! :OK)

Ho seguito dall'inizio tutto il topic ma solo ora ho visto le ultime foto! Che dire, un lavoro veramente eccezionale che rende la tua GT, nonostante gli anni e sopratuttto!!!) i km ancora nuova e stupendamente bella! Hai degli interni fantastici che nulla, ma proprio nulla, hanno da invidiare ad auto più nuove.

Complimenti davvero!!! :OK) :OK) :OK)
:love) :love) troppo buono!!!!! :asd) :asd) Grazie per i tanti e graditissimi complimenti!!!!! :fluffle)
 
Top