Outrun":1mwbdc1h ha detto:
Bellissima! :clap) :hail)
:grazie)
Andy96":1mwbdc1h ha detto:
Bellissima!!!
Inviato dal mio GT-I9100
troppo gentili!!!!! :fluffle)
elvis":1mwbdc1h ha detto:
spettacolare!!!
finalmente finita!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK)
ti piace amico?????ci ho messo un po'.....ma alla fine è venuta uno spettacolo internamente!!!!! :OK)
ora facciamo due conti......giusto per curiosità......vediamo di ricomporre il puzzle.... :asd) :asd)
interno in pelle rossa ,proveniente da Scafa (PE) (thanks to dicdic)-------------------------------->
500 euro
pannelli porta pelle rossa,provenienti dal Regno Unito----------------------------------------------->
120 euro
centralina comandi alzacristallo lato guidatore,proveniente da Torino ---------------------------->
30 euro
volante alfa gt Q2,proveniente dall'Ungheria --------------------------------------------------------->
120 euro
cuffia cambio e freno a mano in pelle con cuciture rosse,provenienti da Arezzo----------------->
35 euro
clima bizona grigio puma, proveniente da una 147 GTA dal Regno Unito ------------------------->
60 euro
autoradio e cassetti portatessere-lattine grigio puma,provenienti da Milano -------------------->
50 euro
alette parasole nere alfa romeo giulietta,provenienti da Torino------------------------------------>
50 euro
plafoniera anteriore col. scuro alfa 147 Q2,proveniente da Pescara ----------------------------->
20 euro
pomello cambio alfa 147 Q2,proveniente da Catanzaro -------------------------------------------->
20 euro
pedaliera sportiva,originale alfa romeo,nuova,proveniente da Napoli---------------------------->
70 euro
Il totale fa
1075 euro,a cui bisogna aggiungere circa
50 euro tra bombolette spray di vernice nero opaco e primer per verniciare tutte le parti di plastica interne....rimanendo larghi,diciamo che il tutto mi è venuto a costare sui
1200 euro :OK)
ah,dimenticavo,il tessuto per rivestire l'imperiale lo avevo in ditta,quindi è venuto via gratis!!!!! :smokin) :smokin)