.....550.000km.....

Un aiutino? :D Estetico, funzionale, interno, esterno? Qualcosa a che fare con la plancia? :elio)
 
:asd) :asd) allora....questa volta non c'entra nulla con l'interno......piccola modifica estetico-funzionale,diciamo cosi'........dai che è facile......
 
ah, alla fine hai preso quelle fiamme tribali cromate che tenevi sott'occhio da mesi..?? :asd)

finalmente hai trovato il clima scuro.. era ora eh..
adesso vorrei vedere qualche bella foto degli interni.. :OK)

p.s. quanto hai speso per il kit cinghie completo? tra qualche mese devo farlo anch'io..
 
......e daiiii! ....è da ieri sera che ci penso..... :scratch)
mega alettone sul portabagagli!!! :eek:hmamma) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
elvis":tn6qqr4n ha detto:
ah, alla fine hai preso quelle fiamme tribali cromate che tenevi sott'occhio da mesi..?? :asd)

finalmente hai trovato il clima scuro.. era ora eh..
adesso vorrei vedere qualche bella foto degli interni.. :OK)

p.s. quanto hai speso per il kit cinghie completo? tra qualche mese devo farlo anch'io..
Bingo elvis!!!!certo a te non si può nascondere nulla!!!!ora sono indeciso se applicare le fiamme sul cofano o sulle fiancate.... :scratch) :scratch) tu che mi consigli??????? :D :D
dai che oggi dovrei essere libero da impegni e vorrei montare il tuttto.Poi domani lavatina e foto!!!! :OK)
Per quanto riguarda tutto il kit cinghie + pompa dell'acqua,ho speso 240 euro :OK)
Mike70":tn6qqr4n ha detto:
......e daiiii! ....è da ieri sera che ci penso..... :scratch)
mega alettone sul portabagagli!!! :eek:hmamma) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:crepap) :crepap) niente alettone :nono) :nono) alla fine solo un occhio attento riuscirà a vedere la differenza......non è una modifica prettamente estetica....è piu' funzionale,diciamo...... :nod) :nod)
elvis":tn6qqr4n ha detto:
tettuccio apribile???

non dirmi che è quello eh.. non violentare la tua gt con un obrobrio simile!! :nono)
no,no,quale tettuccio????non è un lavoro alla mia portata......e poi ci sarebbero troppi lavori da fare!!! :jaw) :jaw)
 
Re: ...e siamo a 3......(cinghie distribuzione)

Mitico!
Altro che luce gialla! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":12sl722b ha detto:
Mitico!
Altro che luce gialla! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
:nod) :nod) in realtà da un bel po' monto un kit xeno after-market....ma il faro lenticolare è tutta un'altra cosa!!!! :nod) :nod) ci sarà da lavorare sui connettori,e sul forum ho trovato già quello che mi serve!!!e in piu' dovrò aprirli per verniciare nero opaco la cornicetta!!!!! :asd) :asd)
 
Re: ...e siamo a 3......(cinghie distribuzione)

Anche i sensori per il livellamento?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":39e690oh ha detto:
Anche i sensori per il livellamento?

Inviato dal mio GT-I9100
No andy,quelli no,ma ho visto che si possono mettere anche senza e regolarli meccanicamente tramite la vite sul faro.....ho ritrovato un paio di vecchie discussioni qui sul forum!!! :OK)
Oggi pomeriggio ho fatto alcuni lavoretti che documenterò domani con delle foto:
ho montato le aerotwin dopo aver acquistato i bracci tergicristallo di una 147 restyling
poi mi sono dedicato alla consolle centrale,montando il clima bizona grigio puma proveniente da una 147 GTA inglese,e il portatessere-bevande,ovviamente dello stesso colore.Alla fine ho montato la radio che avevo comprato qualche mese fa,ma non essendo questa mp3 (proveniva da una 147),ho scambiato il frontalino con la mia!!! :OK) Il grigio puma dà davvero un altro aspetto all'interno!!!!!
ah,dimenticavo:le alette parasole della giulietta si possono montare tranquillamente sia su 147 che gt!!!Sono perfette!!!! :OK)
 
teknomotion":g06935od ha detto:
Gli xeno after erano da togliere già da un bel pò :D ottima la scelta degli originali :OK)
:nod) :nod) in effetti hai ragione!!!! :OK) :OK) è un po' che volevo toglierli,ma per pigrizia-mancanza di tempo non lo avevo mai fatto!!!!per avere una buona luce dovrei lasciare la regolazione a "zero".....ma il fascio di luce è talmente disomogeneo che si abbaglia i veicoli che si incontrano.....e infatti ho sempre tenuto la regolazione sul "3",con il fascio di luce molto basso.... :ka) :ka)
 
Re: R: ...e siamo a 3......(cinghie distribuzione)

Patrick dai con ste foto non poltrire !

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top