.....550.000km.....

Re: R: ....trecentocinquantaduemila......

Ma dai..non ne valeva proprio la pena di spendere sti soldi XD

C'è gente che fa sto ragionamento alla PRIMA distribuzione,e quindi cambia auto! :-D :-D

Però la spesa é un po diversa!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":bp5dxpbm ha detto:
Ma dai..non ne valeva proprio la pena di spendere sti soldi XD

C'è gente che fa sto ragionamento alla PRIMA distribuzione,e quindi cambia auto! :-D :-D

Però la spesa é un po diversa!!

Inviato dal mio GT-I9100
:crepap) :crepap) in effetti......diciamo che ci ho pensato un po'....ma alla fine ho deciso di investire qualche euro..... :asd) :asd)

lista aggiornata


-km 20.000 circa sostituzione bulbo sensore retromarcia (in garanzia)
-km 80.000 circa sostituzione tirante portiera sx (andava a scatti)
-km 90.000 sostituzione stemmi alfa romeo ant. e post. (spellicolati e sbiaditi dal sole)
-km 110.000 sostituzione cinghia distribuzione + cinghia servizi e pompa acqua
-km 135.000 sostituzione n.01 iniettore + revisione degli altri 3 per acqua nel gasolio
-km 165.000 sostituzione barra antirollio e bracci oscillanti superiori
-km 182.000 sostituzione frizione + dischi freno anteriori e posteriori
-km 192.000 sostituzione tubo intercooler inferiore e modifica del famoso prigioniero troppo lungo+sostituzione cuffia semiasse sx
-km 201.000 lavaggio completo interni e sostituzione tirante portiera dx
-km 210.000 saldatura tubo olio idroguida
-km 230.000 pulizia valvola egr (piu' per curiosità, visto il chilometraggio, che per necessità)
-km 234.000 sost.cinghia distribuzione e servizi+pompa acqua+n.04 candelette preriscaldo+stemma anteriore alfa romeo (il 2°)
-km 243.000 sostituzione supporto elastico motore lato distribuzione
-km 260.000 sostituzione valvola termostatica
-km 265.000 sostituzione cavi freno a mano
-km 279.000 lavaggio completo interni + sostituzione stemma alfa romeo posteriore (il secondo)
-km 311.000 sostituzione tubo intercooler superiore
-km 317.000 sostituzione ammortizzatori ant. e post + bracci oscillanti inferiori
-km 330.000 sostituzione bracci oscillanti superiori (2^volta)
-km 341.000 cambio sedili in pelle (da pelle biscotto a pelle rossa)+rivestimento imperiale con tex tecnico microforato nero+ tirante porta lato guida (il secondo)
-km 349.000 sostituzione kit frizione (la seconda) + volano + barra antirollio (la seconda)
-km 352.000 sostituzione tirante motore lato distribuzione
-km 353.000 sostituzione kit cinghia distribuzione e kit cinghia servizi + pompa acqua (la terza)
 
Gentleman_Driver":19ukjx9w ha detto:
No le foto del famoso kit di distribuzione. A giudicare dai prezzi dell'intervento di sosituzione in officina pensavo che fosse fatto d'oro ! :asd)
:asd) :asd) :asd) in effetti......visto che bella famigliola????
 
dicdic":1hfq0izm ha detto:
ma è il kit standard non sono molto ferrato ma mi sembra ci sia qualche puleggia in più..
in realtà non è il kit standard.....ma io cambio sempre tutto,per sicurezza!!!!
in pratica nella foto troviamo:
01 cinghia poly-v servizi dayco
01 tendicinghia poly-v dayco
01 galoppino poly-v dayco
01 pompa acqua valeo
01 cinghia distribuzione dayco
01 galoppino cinghia dentata dayco
01 rullo tenditore cinghia dentata originale alfa romeo
:OK)
 
Patrick ma dove l'hai trovato il pack Highlander per la GT? :lol2) Complimenti ancora per l'auto e la tua passione nel tenerla in splendida forma! :OK)
 
alfajtdm":20e013k1 ha detto:
Dove si prendono i kit belli completi come il tuo?
allora,io ho preso tutto da mister-auto,tranne il rullo tenditore della cinghia distribuzione,che ho preso in alfa perchè avevano sbagliato a spedire.
Il kit cinghia servizi è completo e lo vendono già cosi',invece il kit distribuzione in pratica l'ho composto io, perchè il fornitore non lo aveva della marca Dayco... :OK)
 
quel pacchetto distribuzione+servizi completo lo feci anche io ai 100000 del tuo ts così stai sereno...

beh... paura... 470000 km :OK)

PS: il turbo è ancora quello originale immagino... e macchina tutta originale.
 
GabryPontePowerMix":25czij9m ha detto:
quel pacchetto distribuzione+servizi completo lo feci anche io ai 100000 del tuo ts così stai sereno...

beh... paura... 470000 km :OK)

PS: il turbo è ancora quello originale immagino... e macchina tutta originale.
:scratch) :scratch) gabry....non ho capito se ti riferisci a me.... :scratch)
 
:ciao) :ciao)
ciao ragazzi!!!!!con enorme piacere,vi comunico che dopo tanta pazienza,sono riuscito a trovare,a prezzo,un clima bizona grigio puma,per abbinarlo alla radio ,al portatessere-portabicchieri e alla cornice cambio che avevo da qualche mese ma che non avevo ancora montato!!!!!! :Ball) :Ball)
..per la cronaca....clima proveniente da alfa 147 GTA!!!!! :elio) :elio) :elio)
a giorni procederò al montaggio del tutto,e cercherò di mettere,per il momento,la parola "fine" al leggendario restyling interno della mia gt....iniziato a marzo..... :asd) :asd)
 
dicdic":a4mly0wr ha detto:
Vai Pat!
metti le foto al più presto ma non mettere mai limiti ai lavori che puoi fare sulla tua macchina :elio)
:OK) :fluffle)
limiti io??? :elio) :elio) tra qualche giorno vi faccio vedere cosa mi è capitato tra le mani e che non potevo non acquistare......... :asd) :asd) maledetto internet...... :elio) :elio)
 
patrick76":3mfac59x ha detto:
dicdic":3mfac59x ha detto:
Vai Pat!
metti le foto al più presto ma non mettere mai limiti ai lavori che puoi fare sulla tua macchina :elio)
:OK) :fluffle)
limiti io??? :elio) :elio) tra qualche giorno vi faccio vedere cosa mi è capitato tra le mani e che non potevo non acquistare......... :asd) :asd) maledetto internet...... :elio) :elio)
:sbav) cosa cosa???
 
:asd) :asd) :asd)
ma niente di che.....vi do qualche indizio.........ovviamente sempre cose originali alfa romeo...ci sarà da fare qualche lavoretto per adattare questa cosa alla mia che di serie non nasce con questo accessorio......mi sto documentando,però..... :asd) :asd) :smokin) :smokin) sinceramente non avevo mai pensato di mettermi alla ricerca di questa cosa...ma il prezzo a cui mi è stata proposta era un'offerta che non potevo proprio rifiutare!!!! :asd) :asd)
 
Top