allora,visto che pierpy,qualche post fa, mi chiedeva se le alette della giulietta montassero anche su 147,colgo l'occasione per fare un piccolo riassunto.....
diamo per assodato che le alette parasole di gt e 147 sono identiche.l'unica differenza può essere a livello di specchietti di cortesia,in quanto la gt ha quelli piu' grandi con la parte inferiore ricurva,mentre la 147 ha quelli rettangolari....in verità,ma non so dire di preciso da quale anno/serie,anche la 147 adotta gli stessi specchietti della gt :OK)
ma passiamo alle immagini:ho fatto le foto alle alette parasole lato guida della 147 e della giulietta (quella nera è della giulietta).Gli attacchi sono identici,cosi' come il connettore per le luci dello specchietto di cortesia.Le uniche differenze,peraltro davvero minime,riguardano la forma:in queste 2 foto si vede come l'aletta della giuly sia leggermente piu' lunga da un lato e anche le curve in prossimità degli "angoli" siano piu' morbide
Appena ho tempo,vedo di montarle sulla mia gt, cosi' avremo la sicurezza che quel cm in piu' non vada ad interferire con il cielo,ma non credo!!!! :OK)