.....550.000km.....

si, però a quel punto è meglio fare tutta la plancia, altrimenti si noterà la differenza anche se molto lieve..
con 70/80 euro si trova la centralina già scura, poi la sua chiara può sempre rivenderla allo stesso prezzo e alla fine ci va a pari..
 
...io stesso non avrei saputo spiegare meglio!!!!bravo elvis!!!!! :OK)
dai che piano piano esce pure sta centralina!!!!in realtà un paio le avevo pure trovate,ma di spendere 120-130 euro solo per cambiare il colore,onestamente,non mi va....sulle 70-80 euro ci siamo!!! :OK)
 
patrick76":3msbw10y ha detto:
...io stesso non avrei saputo spiegare meglio!!!!bravo elvis!!!!! :OK)
dai che piano piano esce pure sta centralina!!!!in realtà un paio le avevo pure trovate,ma di spendere 120-130 euro solo per cambiare il colore,onestamente,non mi va....sulle 70-80 euro ci siamo!!! :OK)

ammazza... e pensare che io ne avevo trovata una a molto poco per la 147 :jaw)
 
pierpy_90 GP":3qag7s3q ha detto:
patrick76":3qag7s3q ha detto:
...io stesso non avrei saputo spiegare meglio!!!!bravo elvis!!!!! :OK)
dai che piano piano esce pure sta centralina!!!!in realtà un paio le avevo pure trovate,ma di spendere 120-130 euro solo per cambiare il colore,onestamente,non mi va....sulle 70-80 euro ci siamo!!! :OK)

ammazza... e pensare che io ne avevo trovata una a molto poco per la 147 :jaw)
:jaw) :jaw) ma grigio "puma"???????
 
patrick76":22d9yhnf ha detto:
pierpy_90 GP":22d9yhnf ha detto:
patrick76":22d9yhnf ha detto:
...io stesso non avrei saputo spiegare meglio!!!!bravo elvis!!!!! :OK)
dai che piano piano esce pure sta centralina!!!!in realtà un paio le avevo pure trovate,ma di spendere 120-130 euro solo per cambiare il colore,onestamente,non mi va....sulle 70-80 euro ci siamo!!! :OK)

ammazza... e pensare che io ne avevo trovata una a molto poco per la 147 :jaw)
:jaw) :jaw) ma grigio "puma"???????

il grigio puma sarebbe quello chiaro o scuro ?
io chiaro la trovai a 30... scuro mi pare 45...
 
pierpy_90 GP":2dj7nl35 ha detto:
ammazza... e pensare che io ne avevo trovata una a molto poco per la 147 :jaw)
:jaw) :jaw) ma grigio "puma"???????[/quote]

il grigio puma sarebbe quello chiaro o scuro ?
io chiaro la trovai a 30... scuro mi pare 45...[/quote]
si',il grigio puma è quello scuro!!!!!45 euro è ottimo come prezzo!!!!! :OK)
soldatino":2dj7nl35 ha detto:
scusa patrick a cosaserve il silent block che hai cambiato tu?
dopo quanti km va cambiato?
ciao fabri,il tirante si cambia quando si rompe,e lo vedi perchè la parte in gomma si spacca!!!!se pensi che il mio si è rotto del tutto a 350.000km.....
 
pierpy_90 GP":3kzuqnme ha detto:
patrick76":3kzuqnme ha detto:
pierpy_90 GP":3kzuqnme ha detto:
era grigio scuro... non la presi xkè ovviamente non ho la plancia grigio scuro io xD
ma è successo tanto tempo fa?????

si.. ormai è venduta.. era un demolitore nella mia zona...
si parla di almeno 6 mesi fa xD
non esiste nemmeno + quella 147 :splat)
:OK)
 
allora,visto che pierpy,qualche post fa, mi chiedeva se le alette della giulietta montassero anche su 147,colgo l'occasione per fare un piccolo riassunto.....
diamo per assodato che le alette parasole di gt e 147 sono identiche.l'unica differenza può essere a livello di specchietti di cortesia,in quanto la gt ha quelli piu' grandi con la parte inferiore ricurva,mentre la 147 ha quelli rettangolari....in verità,ma non so dire di preciso da quale anno/serie,anche la 147 adotta gli stessi specchietti della gt :OK)
ma passiamo alle immagini:ho fatto le foto alle alette parasole lato guida della 147 e della giulietta (quella nera è della giulietta).Gli attacchi sono identici,cosi' come il connettore per le luci dello specchietto di cortesia.Le uniche differenze,peraltro davvero minime,riguardano la forma:in queste 2 foto si vede come l'aletta della giuly sia leggermente piu' lunga da un lato e anche le curve in prossimità degli "angoli" siano piu' morbide
2cek8j7.jpg

m9rp4x.jpg

2s9yq0i.jpg

307tf8l.jpg


Appena ho tempo,vedo di montarle sulla mia gt, cosi' avremo la sicurezza che quel cm in piu' non vada ad interferire con il cielo,ma non credo!!!! :OK)
 
Re: R: ....trecentocinquantaduemila......

Direi di no :)
C'è margine!

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1376319966463.jpg
    uploadfromtaptalk1376319966463.jpg
    53.3 KB · Visualizzazioni: 4,113
Andy96":2b7wjrmg ha detto:
Direi di no :)
C'è margine!

Inviato dal mio GT-I9100
li' si' andy,anche perchè l'aletta della giulietta è leggermente piu' stretta....io intendo lateralmente........ :scratch) :scratch) se ci fai caso,l'aletta della giuly è leggermente piu' lunga.......male che vada,toccherà un po'...... :OK)
 
Top