.....550.000km.....

A Patrick, malimortaccitua! :lol: Ho perso 10 anni di vita :asd) Però quando ho letto le auto che avrebbero sostituito la tua GT ho sgamato subito la presa per il :backb) :lol2)
 
Outrun":fan7lqno ha detto:
A Patrick, malimortaccitua! :lol: Ho perso 10 anni di vita :asd) Però quando ho letto le auto che avrebbero sostituito la tua GT ho sgamato subito la presa per il :backb) :lol2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :clap) :clap) :OK)
 
Io proporrei di sequestrare la GT e di farlo girare con la tanto amata Tata Indica per 1 anno intero :sadomaso)

















Però forse è un po troppo dura come punizione :asd) :asd) :asd)
 
aleTS120":21ybl7wb ha detto:
Io proporrei di sequestrare la GT e di farlo girare con la tanto amata Tata Indica per 1 anno intero :sadomaso)

















Però forse è un po troppo dura come punizione :asd) :asd) :asd)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) esagggggeratoooooooooooo!!!!!!!!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":15dmd6ay ha detto:
falconero79":15dmd6ay ha detto:
dopo questo infarto ti bannerei per mezzora :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

fortuna è cosa da poco
:nod) :nod) :OK)
tra un po' sul mio status comparirà la scritta "bannato per procurato allarme"!!!!!! :asd) :asd)

peccato non sia passato di qua elvis!!!!!! :asd) :asd)


porca tr...
all'inizio ho pensato ad un incidente.. :swear)
poi ho letto della tata :elio) e ho capito tutto.. :asd)
 
elvis":3i54u4m6 ha detto:
patrick76":3i54u4m6 ha detto:
falconero79":3i54u4m6 ha detto:
dopo questo infarto ti bannerei per mezzora :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

fortuna è cosa da poco
:nod) :nod) :OK)
tra un po' sul mio status comparirà la scritta "bannato per procurato allarme"!!!!!! :asd) :asd)

peccato non sia passato di qua elvis!!!!!! :asd) :asd)


porca tr...
all'inizio ho pensato ad un incidente.. :swear)
poi ho letto della tata :elio) e ho capito tutto.. :asd)
:mad2) :mad2) :mad2) alla buon'ora!!!!!!dove diavolo sei stato oggi??????ci dovevi stare stamattina!!!!!!!mi sono piegato!!!!!!! :asd) :asd)
il titolo del topic era "a 352.000km ha detto basta...."!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
:asd)
caz, me lo sono proprio perso...
ero preso dietro a un lavoro...

ti sei divertito è... :clap) occhio però la prossima volta che qui c'è gente a rischio coronarie.. mica so tutti giovincelli come noi.. :asd) :asd) non vorrai ritrovarti con qualche pezzo grosso sulla coscienza? :lol:
 
elvis":1fvitcvi ha detto:
:asd)
caz, me lo sono proprio perso...
ero preso dietro a un lavoro...

ti sei divertito è... :clap) occhio però la prossima volta che qui c'è gente a rischio coronarie.. mica so tutti giovincelli come noi.. :asd) :asd) non vorrai ritrovarti con qualche pezzo grosso sulla coscienza? :lol:
:asd) :asd) :asd) occhio che prima o poi un messaggio del genere potrei scriverlo sul serio.......nulla è eterno!!!!!! :asd) :asd)
ultimamente mi è presa la paranoia della turbina...non so perchè.....va ancora benissimo,per carità....ma a volte tendo l'orecchio per sentire se fa qualche rumore anomalo......ma niente!!!!!! :asd) :asd) sono curioso di vedere quanto durerà ancora!!!! :asd) :asd)
 
beh, prima o poi qualche pezzo del motore andrà cambiato.. la turbina è già un miracolo ce vada ancora..
tieniti pronto a prenderne una rigenerata nel caso la tua ti salutasse.. non so quanto sia il recod di km per una turbina del genere.. :scratch)
 
elvis":2hj62x4e ha detto:
beh, prima o poi qualche pezzo del motore andrà cambiato.. la turbina è già un miracolo ce vada ancora..
tieniti pronto a prenderne una rigenerata nel caso la tua ti salutasse.. non so quanto sia il recod di km per una turbina del genere.. :scratch)
:nod) :nod) infatti.....in realtà per stare sicuri si dovrebbe revisionarla ogni tot km.......però finchè non schiatta io non la tocco.... :nod) :nod) :OK)
 
e fai benissimo..
magari arrivi a 500.000 con la stessa turbina, e se stavi ad ascoltare il conce te la facevano revisionare ogni 150.000..
 
elvis":3papmu8b ha detto:
e fai benissimo..
magari arrivi a 500.000 con la stessa turbina, e se stavi ad ascoltare il conce te la facevano revisionare ogni 150.000..
:asd) :asd) :OK) a parte che il conce ha visto la mia macchina fino ai 100.000km......in pratica i primi 2 anni,per la garanzia!!!!
l'altro giorno parlavo con il mio amico in officina alfa :mi ha detto che aveva cambiato la turbina proprio qualche giorno prima ad una gt con 450.000km!!!!! :asd) :asd)
ci becchiamo domani,bello!!!torno a casa!!!!!!'notte!!!!!
 
patrick76":2b6mnhs6 ha detto:
elvis":2b6mnhs6 ha detto:
e fai benissimo..
magari arrivi a 500.000 con la stessa turbina, e se stavi ad ascoltare il conce te la facevano revisionare ogni 150.000..
:asd) :asd) :OK) a parte che il conce ha visto la mia macchina fino ai 100.000km......in pratica i primi 2 anni,per la garanzia!!!!
l'altro giorno parlavo con il mio amico in officina alfa :mi ha detto che aveva cambiato la turbina proprio qualche giorno prima ad una gt con 450.000km!!!!! :asd) :asd)
ci becchiamo domani,bello!!!torno a casa!!!!!!'notte!!!!!
Alla faccia delle turbina VAG e BMW :worship) :asd) E capisco anche come queste turbine riescano a reggere per 100-200 mila km qualche decimo di bar in più delle mappe da 200 cv fatte in assoluta sicurezza senza intaccare l'originale affidabilità :inocchio)
 
Outrun":3vdw4xzm ha detto:
patrick76":3vdw4xzm ha detto:
elvis":3vdw4xzm ha detto:
e fai benissimo..
magari arrivi a 500.000 con la stessa turbina, e se stavi ad ascoltare il conce te la facevano revisionare ogni 150.000..
:asd) :asd) :OK) a parte che il conce ha visto la mia macchina fino ai 100.000km......in pratica i primi 2 anni,per la garanzia!!!!
l'altro giorno parlavo con il mio amico in officina alfa :mi ha detto che aveva cambiato la turbina proprio qualche giorno prima ad una gt con 450.000km!!!!! :asd) :asd)
ci becchiamo domani,bello!!!torno a casa!!!!!!'notte!!!!!
Alla faccia delle turbina VAG e BMW :worship) :asd) E capisco anche come queste turbine riescano a reggere per 100-200 mila km qualche decimo di bar in più delle mappe da 200 cv fatte in assoluta sicurezza senza intaccare l'originale affidabilità :inocchio)
:nod) :nod) infatti!!!!!
 
Re: R: ....trecentocinquantaduemila......

Penso che i fornitori di turbine,non siano molti però..
No?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":hu7v1obz ha detto:
Penso che i fornitori di turbine,non siano molti però..
No?

Inviato dal mio GT-I9100
... :nod) infatti i fornitori di turbine bene o male sono sempre quelli (kkk,garrett,mitsubishi,ecc.).....cambiano però di sicuro le specifiche di costruzione e le pressioni di esercizio....evidentemente sui jtd è stato fatto un buon lavoro in fase di progettazione ,e forse le turbine lavorano meno stressate che su altri motori...o forse il circuito di lubrificazione è fatto meglio...vallo a capire... :lol: :lol: fatto sta che è davvero raro (anche qui dentro...)imbattersi in un jtd con turbina sostituita o con evidenti sintomi di rottura!!! :OK)
 
Top