.....550.000km.....

patrick76":5964fsjr ha detto:
:ka) :ka) :ka) ragazzi....grazie per essermi vicino in questo momento..........non so se vale la pena aggiustarla questa volta........ieri sera sono passato a farmi fare un preventivo da un paio di conce.......sono stato a vedere la Tata indica (non male...specie all'intrerno...),e lo ssangyong rexton (davvero un bel mezzo!!!!)....datemi una mano,vi prego!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :elio) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
cos'è successo?
 
si è rotto questo pezzo qua........
2utokrl.jpg


97rzom.jpg


2vn2gbp.jpg


e siccome in alfa viene 83 euro da scontare......stavo pensando che il gioco non vale piu' la candela.... :scratch) :scratch) la mia gt non credo valga piu' di 100 euro....da qui il dubbio amletico di passare a qualche nuova vettura.............. :cry:








































:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Gentleman_Driver":3gv7mnd2 ha detto:
Sei un cazzaro ! :lol:
:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
sto morendo dalle risate ragazzi!!!!!
come dice cristian de sica........."....era una burla!!!!!" :asd) :asd)
 
autoren":20wyk7do ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
ren....paura,eh?????? :asd) :asd) :asd) è che oggi al lavoro non passa un minuto....e qualcosa devo pure inventarmi...... :asd) :asd)
 
bannatelo :banned) :banned) :banned) :banned) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
anche se da quà :asd)
la Tata indica (non male...specie all'intrerno...),e lo ssangyong rexton (davvero un bel mezzo!!!!)...
era intuibile :wall)
 
Re: R: a 352.000km......ha detto basta!!!!!!!!

La tata è un bel mezzo! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
autoren":os99wmls ha detto:
bannatelo :banned) :banned) :banned) :banned) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
anche se da quà :asd)
la Tata indica (non male...specie all'intrerno...),e lo ssangyong rexton (davvero un bel mezzo!!!!)...
era intuibile :wall)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Andy96":os99wmls ha detto:
La tata è un bel mezzo! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
:jaw) :jaw) :jaw)
 
oddio... x un attimo mi è venuto un infarto.. anche se leggendo tata e sangiong (o come si scrive)... il dubbio è subito sorto... a sto punto.. perchè no una bella panda fire xD magari la sulley :matto)
 
pierpy_90 GP":g5j7s70v ha detto:
oddio... x un attimo mi è venuto un infarto.. anche se leggendo tata e sangiong (o come si scrive)... il dubbio è subito sorto... a sto punto.. perchè no una bella panda fire xD magari la sulley :matto)
:asd) :asd) :asd) era per movimentare un po' questa giornata.....
a parte le battute....durante il tagliando dei 340.000km avevo notato che la gomma del tirante era spaccata in piu' punti...poi sinceramente non ci ho piu' pensato (anche perchè,nonostante il silent-block sia proprio rotto,non si sentono rumori....)....ieri,per curiosità,vado a dare una controllatina e mi sono accorto del danno_Originale alfa (sinceramente non so di che marca sia...forse TRW...???) costa 83 euro da scontare.....sinceramente mi sembra un po' troppo.......di solito monto sempre ricambi originali o comunque di marche di primo equipaggiamento,ma per questo componente ho fatto uno strappo alla regola.Tra l'altro,se si dovesse rompere di nuovo,in futuro,ci vogliono 5 minuti per sostituirlo,e poi per 25 euro spedito.........ah,dimenticavo,ne ho preso uno della BIRTH....speriamo che non inizi a cigolare....... :asd) :asd) :asd)
 
soldatino":3pped8vo ha detto:
ODDIO mi era preso un colpooooooooooooooooooooo

ma che pezzo è quello nelle foto?
:asd) :asd) :asd) tirante motore lato distribuzione.
Ho visto una tua chiamata...avevo il tel in macchina......tutto ok?????
 
patrick76":3vje613s ha detto:
soldatino":3vje613s ha detto:
ODDIO mi era preso un colpooooooooooooooooooooo

ma che pezzo è quello nelle foto?
:asd) :asd) :asd) tirante motore lato distribuzione.
Ho visto una tua chiamata...avevo il tel in macchina......tutto ok?????

si perchè avevo letto solo il titolo aggiornato e non tutti i post :swear) :swear) :swear) :swear)
così mi sentivo in colpa che mentre mi davi consigli sulla batteria la tua macchina moriva :wall) :wall)
 
alfajtdm":16j0efja ha detto:
Logico che ti telefona, hai allarmato tutti!!!
Noi vogliamo vedere il mezzo milione sulla tua ricordatelo!!! :OK)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
soldatino":16j0efja ha detto:
patrick76":16j0efja ha detto:
soldatino":16j0efja ha detto:
ODDIO mi era preso un colpooooooooooooooooooooo

ma che pezzo è quello nelle foto?
:asd) :asd) :asd) tirante motore lato distribuzione.
Ho visto una tua chiamata...avevo il tel in macchina......tutto ok?????

si perchè avevo letto solo il titolo aggiornato e non tutti i post :swear) :swear) :swear) :swear)
così mi sentivo in colpa che mentre mi davi consigli sulla batteria la tua macchina moriva :wall) :wall)
:asd) :asd) :asd) grande fabri!!!!!tranquillo.....sono solo pezzi di ferro.....quando si rompono,si aggiustano!!!!!! :OK) :OK) :fluffle)

ora cambio titolo al topic,va....... :asd) :OK)
 
dopo questo infarto ti bannerei per mezzora :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

fortuna è cosa da poco
 
falconero79":kelvjead ha detto:
dopo questo infarto ti bannerei per mezzora :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

fortuna è cosa da poco
:nod) :nod) :OK)
tra un po' sul mio status comparirà la scritta "bannato per procurato allarme"!!!!!! :asd) :asd)

peccato non sia passato di qua elvis!!!!!! :asd) :asd)
 
Top