.....550.000km.....

Mamma mia quanti km!!! :jaw)

Comunque ho sempre saputo che le volvo sono grandi macinatrici di km ma non credevo fino a questo punto.... :ka)
 
elvis":1h47ow7d ha detto:
è possibile eccome..
il tizio è anche sul libro dei record..
....è un po' che gira questa storia,molto romantica, del tipo con la sua volvo....... :nod) :nod) non è che non voglia crederci...a parte il fatto che dicono con lo "stesso motore"!!!!!ma stesso di che??????siamo seri!!!davvero pensate che un motore possa fare 5.000.000 di km...???non c'entra nulla Volvo o non Volvo!!!!neanche i camion fanno quelle percorrenze.......quell'auto non avrà nemmeno un bullone originale!!!!e tra l'altro sono anni che se ne parla di questo tizio,che come dice elvis è entrato anche a far parte del guinness dei primati, ma non ho mai trovato un articolo dettagliato che parlasse delle varie sostituzioni,rotture........eppure è abbastanza singolare come cosa...ricordo il tassista greco che con una vecchia mercedes percorse mi pare 4.000.000 di km e a cui la mercedes regalò una classe "C" nuova ....ma quello era un tassista....questo qui in 40 anni ha percorso una media di oltre 125.000 km l'anno,quindi 342 km al giorno,tutti i giorni........mi pare assurdo!!!!!in pratica ha vissuto in macchina per 40 anni!!!!tra l'altro di sicuro avrà il contakm a sole 5 cifre......tenere il conto di tutte le volte che questo si è azzerato è alquanto duro.......e comunque sia, potrà anche averli percorsi.......ma di sicuro non con lo stesso motore!!!!
alfajtdm":1h47ow7d ha detto:
Mamma mia quanti km!!! :jaw)

Comunque ho sempre saputo che le volvo sono grandi macinatrici di km ma non credevo fino a questo punto.... :ka)
si'.....le volvo sono grandi macinatrici di km.......soprattutto in versione diesel.......con motori vw......(tranne gli ultimi D5,gli unici diesel volvo,e gli ultimi ford....) :asd) :asd) :asd)
 
penso che se il guinnes lo ha messo nel libro sarà documentato che li ha percorsi veramente, non so come abbia fatto, probabilmente continua a viaggiare in lungo e in largo proprio per macinare km ed essere nel libro dei record..
ovviamente il motore sarà stato rifatto completamente almeno un paio di volte, penso che per motore originale intendono che il basamento è ancora quello di serie, però ovviamente il resto sarà stato sostituito completamente..
 
elvis":o1k7r6ps ha detto:
penso che se il guinnes lo ha messo nel libro sarà documentato che li ha percorsi veramente, non so come abbia fatto, probabilmente continua a viaggiare in lungo e in largo proprio per macinare km ed essere nel libro dei record..
ovviamente il motore sarà stato rifatto completamente almeno un paio di volte, penso che per motore originale intendono che il basamento è ancora quello di serie, però ovviamente il resto sarà stato sostituito completamente..
:scratch) :scratch) beh....si' certo.......però vuol dire che lo hanno monitorato per 40 anni.....?????rimango dubbioso.....e comunque l'eccezionalità della cosa ci sta, perchè non è da tutti fare 5.000.000 di km, ma dire "con lo stesso motore" è alquanto fuorviante........in teoria una cosa del genere lo puoi fare con qualsiasi macchina.......basta cambiare tutto quello che si rompe e via!!!! :OK)
Però ripeto....40 anni sono lunghi........ :scratch) :scratch)
 
probabilmente hanno tenuto sotto controllo i vari tagliandi presso la stessa concessionaria..
secondo me questo tizio viene addirittura pagato per fare tutti quei km.. magari la volvo fin da quando ha preso l'auto gli ha fatto un contratto in cui lo paga per girare con quell'auto e macinare più km possibili, con benzina e manutenzione tutto compreso..
praticamente è un lavoro..
non credo che tutti quei km li fai per divertimento, sarà più come un test a lungo termine che serve a fare pubblicità al marchio..
 
elvis":1h561l1i ha detto:
probabilmente hanno tenuto sotto controllo i vari tagliandi presso la stessa concessionaria..
secondo me questo tizio viene addirittura pagato per fare tutti quei km.. magari la volvo fin da quando ha preso l'auto gli ha fatto un contratto in cui lo paga per girare con quell'auto e macinare più km possibili, con benzina e manutenzione tutto compreso..
praticamente è un lavoro..
non credo che tutti quei km li fai per divertimento, sarà più come un test a lungo termine che serve a fare pubblicità al marchio..
.... :scratch) :scratch) sarà.......ora mando una mail a marpionne....va!!!!!!non arriverò a 5.000.000 di km.....ma un paio potrei farli...... :asd) :asd) :asd)
 
mah, il dubbio ovviamete c'è, però il guinnes è piuttosto severo su queste cose, non credo che mettano una boiata sul loro libro.. se saltasse fuori che è una bufala ci farebbero una gran figura di m..
 
DavideRM":3vwwfawp ha detto:
Patrick complimenti per il chilometraggio!! :D
senti ma questa macchina dei record si può vedere dal vivo?? :elio)
:grazie) davide!!!
ma intendi quel cassonetto di volvo o la mia gt?????? :asd) :asd) :asd)
 
pierpy_90 GP":3gj96cwb ha detto:
dalle poche foto che sono riuscito a trovare è davvero bella.. soprattutto con gli interni in pelle rossa... ma 2 foto da pulita no xD ?
:asd) :asd) :grazie) pierpy!!!!!le foto da pulita ancora non sono riuscite a farle,ma prometto di metterle al piu' presto!!!! :OK)
 
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :elio) :elio) :elio) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !

Dai non fare scherzi cosa ha detto basta la macchina intera o qualcosa di intercambiabile ?
 
:ka) :ka) :ka) ragazzi....grazie per essermi vicino in questo momento..........non so se vale la pena aggiustarla questa volta........ieri sera sono passato a farmi fare un preventivo da un paio di conce.......sono stato a vedere la Tata indica (non male...specie all'intrerno...),e lo ssangyong rexton (davvero un bel mezzo!!!!)....datemi una mano,vi prego!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :elio) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Top