:elio) :OK)soldatino":18cx8so8 ha detto::hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:asd) :asd) :asd)GTpassion82":18cx8so8 ha detto:Hai rimappato il contachilometri ammettilo!
:grazie) :OK)gabry3x":12ikjr8e ha detto:ottimo traguardo patrick...complimenti a tutti e due.
ALLA Globe Trotter e a te che la mantieni veramente bene :drive) :OK) :OK) :OK)
:asd) :asd) :asd) ci arriviamo...ci arriviamo..... :smokin) :elio) :asd)Diabolik":12ikjr8e ha detto:vogliamo il mezzo milione!!! su, datti un po' una mossa, non siamo mica qui a smacchiare giraffe :asd)
:asd) :asd) :asd) :OK)teknomotion":2bg0g4yg ha detto:Grande!!! Io,invece,perdo colpi,do consigli sul diesel,invece che sul 3.2 ld) :asd) cmq,entro 3 mesi,arriverò a 170.000,se tutto va bene :tiè)
:scratch) :scratch) sai che non ci ho fatto caso...????però forse ultimamente in effetti ho ridotto le percorrenze annuali......di solito stavo su una media di 45.000km l'anno....controllo e ti faccio sapere :OK)aleTS120":2bg0g4yg ha detto:Io vado per i 180.000 per i primi di agosto dovrei esserci :elio)
Onore alla GT di Patrick comunque :OK)
PS Patrick, ma restauro degli interni a parte, hai ridotto un pochino le tue medie chilometriche o è solo una mia idea?
Gentleman_Driver":2bg0g4yg ha detto:La GT sembra aver trovato il suo elisir di lunga vita...il suo appassionato proprietario !
P.s. complimenti per la rivista che usi come base nella foto del cruscotto, quella CC100 è da sballo, però quando ho rivisto la Renault Sport, mi è preso un colpo al cuore, me la ero completamente dimenticata!
complimenti ale!!!!ho controllato la mia percorrenza sul libretto dei tagliandi e ho trovato che l'8 agosto 2012,a 317.000km,ho sostituito i bracci oscillanti superiori:quindi in un anno ho fatto 35.000km (considerando che un 2-3000km li faccio da qui all'8 agosto),contro i canonici 45.000km che di solito faccio..... :scratch) sinceramente non me ne ero accorto....si vede che ho diminuito i week-end in giro per l'italia :asd) :asd) .......perchè i percorsi quotidiani sono sempre gli stessi!!!! :nod) :nod) :OK)aleTS120":199wyw63 ha detto:Io vado per i 180.000 per i primi di agosto dovrei esserci :elio)
Onore alla GT di Patrick comunque :OK)
PS Patrick, ma restauro degli interni a parte, hai ridotto un pochino le tue medie chilometriche o è solo una mia idea?
:asd) :asd) :OK) il ritorno sarà lungo.........già ho ridotto la mia media annuale........quando rimetterò piede sulla Terra avrò 50 anni!!!!!! :asd) :asd) :asd)savarc":20jkdgyu ha detto:Ok Patrick, sei arrivato sulla luna, adesso però, devi tornare . Io sono solo a 75.000 , e ciò mi consola, vuol dire che ho appena finito il rodaggio, e che terrò la mia amata per altri 50 anni :lol: