.....550.000km.....

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
ottimo traguardo patrick...complimenti a tutti e due.
ALLA Globe Trotter e a te che la mantieni veramente bene :drive) :OK) :OK) :OK)
 
vogliamo il mezzo milione!!! su, datti un po' una mossa, non siamo mica qui a smacchiare giraffe :asd)
 
Re: R: ...trecentocinquantamila.......

Arrivati a sto punto direi di si :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
gabry3x":12ikjr8e ha detto:
ottimo traguardo patrick...complimenti a tutti e due.
ALLA Globe Trotter e a te che la mantieni veramente bene :drive) :OK) :OK) :OK)
:grazie) :OK)
Diabolik":12ikjr8e ha detto:
vogliamo il mezzo milione!!! su, datti un po' una mossa, non siamo mica qui a smacchiare giraffe :asd)
:asd) :asd) :asd) ci arriviamo...ci arriviamo..... :smokin) :elio) :asd)
 
Io vado per i 180.000 per i primi di agosto dovrei esserci :elio)
Onore alla GT di Patrick comunque :OK)

PS Patrick, ma restauro degli interni a parte, hai ridotto un pochino le tue medie chilometriche o è solo una mia idea?
 
La GT sembra aver trovato il suo elisir di lunga vita...il suo appassionato proprietario !
P.s. complimenti per la rivista che usi come base nella foto del cruscotto, quella CC100 è da sballo, però quando ho rivisto la Renault Sport, mi è preso un colpo al cuore, me la ero completamente dimenticata!
 
teknomotion":2bg0g4yg ha detto:
Grande!!! :D Io,invece,perdo colpi,do consigli sul diesel,invece che sul 3.2 :eek:ld) :asd) cmq,entro 3 mesi,arriverò a 170.000,se tutto va bene :tiè)
:asd) :asd) :asd) :OK)
aleTS120":2bg0g4yg ha detto:
Io vado per i 180.000 per i primi di agosto dovrei esserci :elio)
Onore alla GT di Patrick comunque :OK)

PS Patrick, ma restauro degli interni a parte, hai ridotto un pochino le tue medie chilometriche o è solo una mia idea?
:scratch) :scratch) sai che non ci ho fatto caso...????però forse ultimamente in effetti ho ridotto le percorrenze annuali......di solito stavo su una media di 45.000km l'anno....controllo e ti faccio sapere :OK)
Gentleman_Driver":2bg0g4yg ha detto:
La GT sembra aver trovato il suo elisir di lunga vita...il suo appassionato proprietario !
P.s. complimenti per la rivista che usi come base nella foto del cruscotto, quella CC100 è da sballo, però quando ho rivisto la Renault Sport, mi è preso un colpo al cuore, me la ero completamente dimenticata!

:OK) lo compro ogni mese Evo!non ti ricordavi della renault????gravissimo!!!!!! :jaw) :jaw) :asd)
 
aleTS120":199wyw63 ha detto:
Io vado per i 180.000 per i primi di agosto dovrei esserci :elio)
Onore alla GT di Patrick comunque :OK)

PS Patrick, ma restauro degli interni a parte, hai ridotto un pochino le tue medie chilometriche o è solo una mia idea?
complimenti ale!!!!ho controllato la mia percorrenza sul libretto dei tagliandi e ho trovato che l'8 agosto 2012,a 317.000km,ho sostituito i bracci oscillanti superiori:quindi in un anno ho fatto 35.000km (considerando che un 2-3000km li faccio da qui all'8 agosto),contro i canonici 45.000km che di solito faccio..... :scratch) sinceramente non me ne ero accorto....si vede che ho diminuito i week-end in giro per l'italia :asd) :asd) .......perchè i percorsi quotidiani sono sempre gli stessi!!!! :nod) :nod) :OK)
 
Visto, mi pareva a me :)
Me ne sono semplicemente accorto dalla frequenza degli aggiornamenti chilometrici su questa discussione, fino a non molto tempo fa erano molto più frequenti, c'è da dire che comunque 35.000Km annui sono un'ottima media :OK)
Ci stiamo avvicinando come percorrenze, con la mia solo il primo anno ho percorso 36.000Km, ora sono sui 30.000 spaccati di media da due anni, con previsione anche per quest'anno di chiudere su questo chilometraggio,(sempre che per lavoro non aumenti in questi mesi), anche se dubito riuscirò a prenderti :asd) :asd)
 
Ok Patrick, sei arrivato sulla luna, adesso però, devi tornare :D . Io sono solo a 75.000 , e ciò mi consola, vuol dire che ho appena finito il rodaggio, e che terrò la mia amata per altri 50 anni :lol:
 
savarc":20jkdgyu ha detto:
Ok Patrick, sei arrivato sulla luna, adesso però, devi tornare :D . Io sono solo a 75.000 , e ciò mi consola, vuol dire che ho appena finito il rodaggio, e che terrò la mia amata per altri 50 anni :lol:
:asd) :asd) :OK) il ritorno sarà lungo.........già ho ridotto la mia media annuale........quando rimetterò piede sulla Terra avrò 50 anni!!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top