.....550.000km.....

Complimenti Patrick :D
La mia di anni ne ha ben 11 anche se di km ne ha solamente 177.000 :asd) , agli inizi del 2014 mi sa che entro anch'io nel club degli over 200.000 :)
 
elvis":1mgd0x1f ha detto:
patrick76":1mgd0x1f ha detto:
oggi (ma sarebbe piu' corretto dire "ieri", visto che la mezzanotte è passata da qualche minuto...),la mia gt ha compiuto esattamente 8 anni!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
Peccato non aver potuto festeggiare con il traguardo dei 350.000km.......infatti sono a quota 349.400!!!!!se non avessi tenuto la gt ferma per 10 giorni per rifare la frizione, oggi avrebbe avuto esattamente 350.500 km, visti i 1100 km fatti con la grande punto in questi giorni.....peccato.... :cry: :cry:
a parte questo, faccio tanti auguri alla mia gattona che per 8 lunghi anni ha sopportato me, i miei umori e il mio stile di guida...... :elio) :elio)
:grazie) GlobeTrotter!!!!!! :fluffle) :OK) :asd)

bel traguardo.. e il bello è che continua a mcinare km ininterrottamente (a parte il break per la frizione)...
vogliamo la foto della gt addobbata con i palloncini e te con la trombetta e il fischiotto.. :asd)

Andy96":1mgd0x1f ha detto:
mitica!! :D :D

la mia il 10 ne fa 5 di anni :D

consolati.. la mia 5 anni e mezzo e soli 80.000 km..
:grazie) :grazie) :X) :Ball) :Ball) :asd)
aleTS120":1mgd0x1f ha detto:
Complimenti Patrick :D
La mia di anni ne ha ben 11 anche se di km ne ha solamente 177.000 :asd) , agli inizi del 2014 mi sa che entro anch'io nel club degli over 200.000 :)
:grazie) ale!!!!
 
Complimenti davvero! :OK) A chi mi dirà che le auto italiane si rompono subito gli manderò le foto della tua e gli farò indovinare i km, scommetto che non indovineranno mai :asd) E pensare che la mia con meno di un quarto dei chilometri pare un rottame in confronto :mecry)
 
Outrun":2vfczxpd ha detto:
Complimenti davvero! :OK) A chi mi dirà che le auto italiane si rompono subito gli manderò le foto della tua e gli farò indovinare i km, scommetto che non indovineranno mai :asd) E pensare che la mia con meno di un quarto dei chilometri pare un rottame in confronto :mecry)
:asd) :asd) tranquillo......lascia stare chi ancora si rifugia dietro all'equazione tedesche affidabili-italiane cessi!!!!! :asd) :asd) :asd) ...ma guarda e passa!!!!!
però occhio.......non pensare che 350.000km non lascino i segni: la macchina va benissimo, il motore è ancora originale in ogni sua parte , ma c'è da dire che per mantenerla in piena efficienza bisogna ogni tanto cambiare qualche pezzo...nulla di trascendentale, normale manutenzione,certamente.....ma se nei vari anni non avessi cambiato braccetti, barre antirollio, ammortizzatori ecc. ecc. ora avrei un carretto davvero!!!!è sorprendente viaggiare nell'assoluto silenzio con una macchina da 350.000km!!!!sembra rinata e anche il piacere di guida ne ha tratto vantaggio!!!!!non mi pare vero passare sulle sconnessioni e sentire le ruote che copiano l'asfalto senta nessun rumore o vibrazione fastidiosa!!!!! :OK) e anche la carrozzeria sente il peso degli anni e dei km...il cofano è completamente picchiettato!!!!!!e nonostante abbia lucidato la carrozzeria qualche mese fa, si nota che non ha piu' il suo antico splendore.....ma a me piace vissuta!!!!!!e poi preferisco averla perfetta internamente piuttosto che all'esterno!!!!!ora con gli interni in pelle rossa mi fa impazzire!!!!! :love) :love)
la tua che problemi ha?????
 
Re: R: ....8 anni e 349.400 km....

Cerca di fare tante foto al più presto!! :)
Gli interni devono essere fantastici!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":3khmthuw ha detto:
Cerca di fare tante foto al più presto!! :)
Gli interni devono essere fantastici!!

Inviato dal mio GT-I9100
:OK) per completare l'interno mi manca in realtà il clima bizona grigio scuro......aspetto qualche occasione perché ne ho trovati un paio ma sinceramente di spendere 100 euro per un "capriccio" ora proprio non mi va......ho trovato un affare invece per la radio e i cassettini portaoggetti, pagati 50 euro.la cornice del cambio e il posacenere li ho scambiati con dicdic e sto aspettando le cuffie in pelle nera con cuciture rosse per cambio e freno a mano....poi ci siamo!!!! :OK)
Gentleman_Driver":3khmthuw ha detto:
Buon compleanno Globe Trotter !
Però una raccomandazione, non soffiare sulle candelette!
:crepap) :crepap) tanto ho girato per piu' di 100.000km con 3 candelette bruciate........ :smokin) :asd) :asd)
 
Quando arriverò ai 200.000 farò anch'io una lista degli interventi fatti, confrontandola con gli interventi fatti sulla Skoda Superb 1.9 TDI di mio suocero,(visto che siamo quasi pari con i km percorsi), ne vedrete delle belle :asd) :asd)
 
patrick76":1m0s0j8v ha detto:
Outrun":1m0s0j8v ha detto:
Complimenti davvero! :OK) A chi mi dirà che le auto italiane si rompono subito gli manderò le foto della tua e gli farò indovinare i km, scommetto che non indovineranno mai :asd) E pensare che la mia con meno di un quarto dei chilometri pare un rottame in confronto :mecry)
:asd) :asd) tranquillo......lascia stare chi ancora si rifugia dietro all'equazione tedesche affidabili-italiane cessi!!!!! :asd) :asd) :asd) ...ma guarda e passa!!!!!
però occhio.......non pensare che 350.000km non lascino i segni: la macchina va benissimo, il motore è ancora originale in ogni sua parte , ma c'è da dire che per mantenerla in piena efficienza bisogna ogni tanto cambiare qualche pezzo...nulla di trascendentale, normale manutenzione,certamente.....ma se nei vari anni non avessi cambiato braccetti, barre antirollio, ammortizzatori ecc. ecc. ora avrei un carretto davvero!!!!è sorprendente viaggiare nell'assoluto silenzio con una macchina da 350.000km!!!!sembra rinata e anche il piacere di guida ne ha tratto vantaggio!!!!!non mi pare vero passare sulle sconnessioni e sentire le ruote che copiano l'asfalto senta nessun rumore o vibrazione fastidiosa!!!!! :OK) e anche la carrozzeria sente il peso degli anni e dei km...il cofano è completamente picchiettato!!!!!!e nonostante abbia lucidato la carrozzeria qualche mese fa, si nota che non ha piu' il suo antico splendore.....ma a me piace vissuta!!!!!!e poi preferisco averla perfetta internamente piuttosto che all'esterno!!!!!ora con gli interni in pelle rossa mi fa impazzire!!!!! :love) :love)
la tua che problemi ha?????
Sì lo so che per mantenerla in efficienza la manutenzione va fatta e va tenuta in conto considerando anche le caratteristiche dell'auto, nulla è eterno :nod) Quando avevo la 146 quello che c'era da fare l'ho sempre fatto senza pensarci due volte ed a 220 mila km fatti all'80% di traffico era ancora un orologio meccanicamente, mentre per gli interni la tappezzeria in alcuni punti mostrava tutti gli anni, ed ovviamente la carrozzeria era segnata dalle disattenzioni che la gente ha nel fare manovra.

Alla mia all'esterno dovrei sistemare dei danni al sottoscocca anteriore laterale (la parte dietro le ruote anteriori, era così quando l'ho presa), risistemare la vernice dei paraurti e volendo qualche dettaglio qui e lì. Mentre all'interno dovrei assolutamente rifare l'imbottitura del sedile guidatore, ripristinare la pelle dei sedili anteriori e volante, sostituire quella del cambio e del freno a mano, riparare un graffio al divanetto posteriore e cambiare i cuscinetti del ginocchio, ed anche qui altre cosette secondarie. Ed infine una bella pulita alle parti in tessuto. Purtroppo non ho tempo, attrezzature o comunque la capacità di fare qualcosa per conto mio quindi il "restauro" sarà piuttosto lungo, e dispendioso immagino... :lol:

I tuoi interni in pelle rossa sono spettacolari ed il lavoro che hai fatto per renderla nera ci sta alla perfezione, così come la console più scura e le parti in pelle nera con le cuciture rosse :OK) Anche il volante sembra il suo, e per quanto quello in legno sia bellissimo penso che con l'allestimento "by Patrick" quello che hai ora sia semplicemente perfetto :OK)
 
aleTS120":1fqyl48u ha detto:
Quando arriverò ai 200.000 farò anch'io una lista degli interventi fatti, confrontandola con gli interventi fatti sulla Skoda Superb 1.9 TDI di mio suocero,(visto che siamo quasi pari con i km percorsi), ne vedrete delle belle :asd) :asd)
:asd) :asd) lascia stare i tiddiai.....ti prego.....se ti metto la lista delle rotture dell'audi a6 dello zio della mia ragazza...... :asd) :asd) :asd)
 
Re: R: ....8 anni e 349.400 km....

Ciao a tutti, ciao patrick, ti leggo da parecchio ma è la prima volta che scrivo in questa discussione... la mia Gt ha solo 179.000 km, tutto originale, e pochissimi problemi (o meglio il solito materiale d'usura: egr, qualche supporto motore ed un radiatore) addirittura ha ancora il Fap. Un giorno spero di raggiungerti anche se la mia media, 25.000 km all'anno, è ben lontano dalla tua...

Che aggiungere: complimenti per la dedizione...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
vins_84":2jjacpnf ha detto:
Ciao a tutti, ciao patrick, ti leggo da parecchio ma è la prima volta che scrivo in questa discussione... la mia Gt ha solo 179.000 km, tutto originale, e pochissimi problemi (o meglio il solito materiale d'usura: egr, qualche supporto motore ed un radiatore) addirittura ha ancora il Fap. Un giorno spero di raggiungerti anche se la mia media, 25.000 km all'anno, è ben lontano dalla tua...

Che aggiungere: complimenti per la dedizione...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
:ciao) vins!!!!!sei il benvenuto in questa discussione!!!! :welcome)
:grazie) per i comlimenti!!!dai che l'anno prossimo entrerai nel club degli over 200.000km!!!! :asd) :asd)
 
vins_84":227kmma1 ha detto:
Ciao a tutti, ciao patrick, ti leggo da parecchio ma è la prima volta che scrivo in questa discussione... la mia Gt ha solo 179.000 km, tutto originale, e pochissimi problemi (o meglio il solito materiale d'usura: egr, qualche supporto motore ed un radiatore) addirittura ha ancora il Fap. Un giorno spero di raggiungerti anche se la mia media, 25.000 km all'anno, è ben lontano dalla tua...

Che aggiungere: complimenti per la dedizione...
eeeeeeeeeeeeh
e che dovrei dire io che ho fatto 33.000km in 6 anni e mezzo e sto procedendo a circa 2000km all'anno? prima di arrivare ai livelli di patrick faccio in tempo ad andare in pensione (e non so se mi spiego!) :asd) :asd) :asd)

complimenti invece anche a te perchè comunque 180mila senza problemi vuol dire che la tratti bene :OK)
 
Diabolik":3bha58j5 ha detto:
vins_84":3bha58j5 ha detto:
Ciao a tutti, ciao patrick, ti leggo da parecchio ma è la prima volta che scrivo in questa discussione... la mia Gt ha solo 179.000 km, tutto originale, e pochissimi problemi (o meglio il solito materiale d'usura: egr, qualche supporto motore ed un radiatore) addirittura ha ancora il Fap. Un giorno spero di raggiungerti anche se la mia media, 25.000 km all'anno, è ben lontano dalla tua...

Che aggiungere: complimenti per la dedizione...
eeeeeeeeeeeeh
e che dovrei dire io che ho fatto 33.000km in 6 anni e mezzo e sto procedendo a circa 2000km all'anno? prima di arrivare ai livelli di patrick faccio in tempo ad andare in pensione (e non so se mi spiego!) :asd) :asd) :asd)

complimenti invece anche a te perchè comunque 180mila senza problemi vuol dire che la tratti bene :OK)
:ciao) bello!!!!!ma tu mica hai il naftone macinachilometri!!!!!!! :asd) :asd)
il v6 è un violino da godersi un po' alla volta!!!ti giuro che se non facessi tutti questi km l'anno, avrei avuto una bella gt dal dolce canto come la tua!!!! :OK) :OK)
 
oggi sono arrivate le cuffie in vera pelle nera con cuciture rosse per cambio e freno a mano!!!! :OK) non le ho ancora viste perché sono arrivate a casa ma io non rientrerò prima di stasera tardi!!!speriamo siano fatte bene come si vedeva dalle foto!!!! :OK) :OK) domani faccio alcune foto! :OK)
ah,dimenticavo.....-100km ai 350.000km!!!! :smokin) :smokin) :OK)
 
bene bene, aspetto di vedere le foto che sono curioso..

ma sono quelle nero nero o quel grigione scuro? perchè su ebay ne ho viste certe che sono proprio nero lucido e non mi piacciono molto..
 
Top