50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

tomalak livius":1sa3t4sy ha detto:
Anakin":1sa3t4sy ha detto:
mi sono messo in forse perchè la sera prima sono a Torino e non so se riesco a trovare un posto dove fermarmi visto che il mattino dopo si parte presto


Ma cosa cerchi per dormire? albergo va bene?

pensavo di dormire da qualche mio amico di torino, anche perchè sabato sera sono con loro quindi spero che qualcuno mi ospiti
 
allora, ho un po' di news in merito...
anche se non abbiamo raggiunto il numero minimo, potete tutti entrare e parcheggiare nel paddok di fronte ai box, per intenderci quello che facevano il drifting l'anno scorso:OK) :OK) saremo li anche noi che gireremo.
Per cui più siamo e meglio è
il costo è 10 euro

forza :OK) :OK)
 
falconero79":21ai1gel ha detto:
allora, ho un po' di news in merito...
anche se non abbiamo raggiunto il numero minimo, potete tutti entrare e parcheggiare nel paddok di fronte ai box, per intenderci quello che facevano il drifting l'anno scorso:OK) :OK) saremo li anche noi che gireremo.
Per cui più siamo e meglio è
il costo è 10 euro

forza :OK) :OK)
non essendoci mai entrato a monza vi trovo facilmente o è una cosa immensa :scratch)
 
si, è semplicissimo.
una volta entrati dall'ingresso Vedano basta seguire la strada e vi trovate subito dietro ai box.



Io non so se riuscirò ad aiutarvi ed essere presente all'ingresso, dubito molto.
Potete però organizzarvi e trovarvi un po' prima per entrare tutti assieme, più facile :OK)
 

Allegati

  • mappa.png
    2.1 MB · Visualizzazioni: 148
si sarebbe meglio trovarsi fuori :nod) come al solito saremo in ritardo però :asd)
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

autoren":2puwbqcl ha detto:
si sarebbe meglio trovarsi fuori :nod) come al solito saremo in ritardo però :asd)
Ren ci sentiamo in pvt...domani ti scrivo cell e come trovarci... A grandi linee che ora pensi di arrivare???

Inviato dal mio GT-S6500
 
BANDITO 1":bvhqgcea ha detto:
autoren":bvhqgcea ha detto:
si sarebbe meglio trovarsi fuori :nod) come al solito saremo in ritardo però :asd)
Ren ci sentiamo in pvt...domani ti scrivo cell e come trovarci... A grandi linee che ora pensi di arrivare???

Inviato dal mio GT-S6500
:OK)
l'orario è 9.30 mi sembra..o imbroglio consorte di mezz'ora :lol: o arriviamo alle 10..dopo sommacampagna ci sono i tutor :ignore) due ore e mezza di strada circa
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

autoren":pa1fpizj ha detto:
BANDITO 1":pa1fpizj ha detto:
autoren":pa1fpizj ha detto:
si sarebbe meglio trovarsi fuori :nod) come al solito saremo in ritardo però :asd)
Ren ci sentiamo in pvt...domani ti scrivo cell e come trovarci... A grandi linee che ora pensi di arrivare???

Inviato dal mio GT-S6500
:OK)
l'orario è 9.30 mi sembra..o imbroglio consorte di mezz'ora :lol: o arriviamo alle 10..dopo sommacampagna ci sono i tutor :ignore) due ore e mezza di strada circa
Ok....si purtroppo ci sono Tutor...ma entrando a Milano e tu esci ad Agrate/Monza nn dovresti incontrare tappi...

Inviato dal mio GT-S6500
 
Grazie Falco per le informazioni.

BANDITO 1":2rhynrvq ha detto:
autoren":2rhynrvq ha detto:
si sarebbe meglio trovarsi fuori :nod) come al solito saremo in ritardo però :asd)
Ren ci sentiamo in pvt...domani ti scrivo cell e come trovarci... A grandi linee che ora pensi di arrivare???

Fate saper qualcosa anche a me..grassie :hail)

(Ren, tira indietro l'orologio...)
 
boxer17":12a5gq2w ha detto:
Grazie Falco per le informazioni.

BANDITO 1":12a5gq2w ha detto:
autoren":12a5gq2w ha detto:
si sarebbe meglio trovarsi fuori :nod) come al solito saremo in ritardo però :asd)
Ren ci sentiamo in pvt...domani ti scrivo cell e come trovarci... A grandi linee che ora pensi di arrivare???

Fate saper qualcosa anche a me..grassie :hail)

(Ren, tira indietro l'orologio...)
:asd)
 
autoren":26ab6c0k ha detto:
dopo sommacampagna ci sono i tutor :ignore) due ore e mezza di strada circa
ren, mi dispiace deluderti ma i tutor ci sono su TUTTA l'A4 ormai, a partire da trieste fino a milano e oltre.
occhio...
e per chi viene dalle mie parti, nel cantiere per la 3a corsia dell'A4, ci sono ben SEI autovelox, e il limite nel tratto di cantiere a corsie di larghezza ridotta è solo di 60 km/h :eek:hmamma)
 
am78_ud":1b3g7scj ha detto:
autoren":1b3g7scj ha detto:
dopo sommacampagna ci sono i tutor :ignore) due ore e mezza di strada circa
ren, mi dispiace deluderti ma i tutor ci sono su TUTTA l'A4 ormai, a partire da trieste fino a milano e oltre.
occhio...
e per chi viene dalle mie parti, nel cantiere per la 3a corsia dell'A4, ci sono ben SEI autovelox, e il limite nel tratto di cantiere a corsie di larghezza ridotta è solo di 60 km/h :eek:hmamma)
Sorry ma nel tratto da Sommacampagna a Padova non sono presenti Tutor..... :D ;)
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

(Ren, tira indietro l'orologio...)
Al limite mettilo avanti se no arrivi ancora più tardi tirandolo indietro hihihihi

Per noi suicidio anche solo la domenica
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Top