50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

Evento molto interessante , ci penserò ma solo come spettatore ( io che mi metto il casco sulla mia 147 :crepap) , figuriamoci )
 
ciao a tutti . è ovvio che non posso mancare :D :D :D . però posso esserci solo domenica . per pagare la quota iscrizione cosa si deve fare e quanto ammonta per la sola domenica con giro/i in pista ? e come sono strutturati i giri , la solita mezz' ora per turno ? :clap)
 
taurus67":1vcekjlf ha detto:
ciao a tutti . è ovvio che non posso mancare :D :D :D . però posso esserci solo domenica . per pagare la quota iscrizione cosa si deve fare e quanto ammonta per la sola domenica con giro/i in pista ? e come sono strutturati i giri , la solita mezz' ora per turno ? :clap)
No Fausto..la pista è riservata al RIAR per entrambi i giorni...quindi la quota è 190€...se vieni la domenica e fai ingresso pubblico 5€ ma niente pista :ka)
 
taurus67":y7mch45h ha detto:
ciao a tutti . è ovvio che non posso mancare :D :D :D . però posso esserci solo domenica . per pagare la quota iscrizione cosa si deve fare e quanto ammonta per la sola domenica con giro/i in pista ? e come sono strutturati i giri , la solita mezz' ora per turno ? :clap)
Credo sia un pacchetto completo (sab e dom compresi cena e pranzo).
Ciao



Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Andrea...qua gli spettatori sembrano aumentare per la giornata della domenica.... riusciamo a strappare un parco chiuso virtual???
 
el Bezz":ok9gtl4t ha detto:
BANDITO 1":ok9gtl4t ha detto:
el Bezz":ok9gtl4t ha detto:
prenotato hotel per notte dal 21 al 22 a Monza.
sei RIAR e quindi farai entrambe le date....o farai solo pubblico come noi???
Socio RIAR
Ma spero ACV organizzi qualcosa, magari per la domenica pomeriggio.



Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
oltre a me (spero) dovremmo venire come pubblico la domenica...senti Falconero xè se aprtecipavano alcuni RIAR si poteva fare park chiuso virtual anche x noi pubblico della domenica :OK)
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

Per avere una zona di park chiuso virtual..servono che qualcuno dei iscritti RIAR ci debbano essere..ma nn so' in che numero...senti Falco :grin:

Inviato dal mio GT-S6500
 
se si potesse raccogliere qualche altro del club nostro ed iscritti RIAR oltre alla manifestazione....per ottenere parco chiuso...
FALCONERO conosci qualcuno in merito??? O qualcuno che alla manifestazione possa aiutarci ad ottenere lo spazio privato :OK)
 
Top