Evento molto interessante , ci penserò ma solo come spettatore ( io che mi metto il casco sulla mia 147 :crepap) , figuriamoci )
No Fausto..la pista è riservata al RIAR per entrambi i giorni...quindi la quota è 190€...se vieni la domenica e fai ingresso pubblico 5€ ma niente pista :ka)taurus67":1vcekjlf ha detto:ciao a tutti . è ovvio che non posso mancare . però posso esserci solo domenica . per pagare la quota iscrizione cosa si deve fare e quanto ammonta per la sola domenica con giro/i in pista ? e come sono strutturati i giri , la solita mezz' ora per turno ? :clap)
Credo sia un pacchetto completo (sab e dom compresi cena e pranzo).taurus67":y7mch45h ha detto:ciao a tutti . è ovvio che non posso mancare . però posso esserci solo domenica . per pagare la quota iscrizione cosa si deve fare e quanto ammonta per la sola domenica con giro/i in pista ? e come sono strutturati i giri , la solita mezz' ora per turno ? :clap)
Heyyyyy..ma dove sei finito?????????????? :sadomaso) :sadomaso)Anakin":1ap188ir ha detto:io dovrei esserci come spettatore
sei RIAR e quindi farai entrambe le date....o farai solo pubblico come noi???el Bezz":2foocl2w ha detto:prenotato hotel per notte dal 21 al 22 a Monza.
Socio RIARBANDITO 1":2a5pyjxw ha detto:sei RIAR e quindi farai entrambe le date....o farai solo pubblico come noi???el Bezz":2a5pyjxw ha detto:prenotato hotel per notte dal 21 al 22 a Monza.
oltre a me (spero) dovremmo venire come pubblico la domenica...senti Falconero xè se aprtecipavano alcuni RIAR si poteva fare park chiuso virtual anche x noi pubblico della domenica :OK)el Bezz":ok9gtl4t ha detto:Socio RIARBANDITO 1":ok9gtl4t ha detto:sei RIAR e quindi farai entrambe le date....o farai solo pubblico come noi???el Bezz":ok9gtl4t ha detto:prenotato hotel per notte dal 21 al 22 a Monza.
Ma spero ACV organizzi qualcosa, magari per la domenica pomeriggio.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
BANDITO 1":3m9gklrg ha detto:oltre a me (spero) dovremmo venire come pubblico la domenica...senti Falconero xè se aprtecipavano alcuni RIAR si poteva fare park chiuso virtual anche x noi pubblico della domenica :OK)