ah ok se è così potrei farci un pensierino...falconero79":2e6788lr ha detto:inizialmente era così.
Poi hanno aperto a tutte le alfa romeo.
Andrea oltre a te e EL BEZ quanti RIAR servono x chiedere èparco chiuso AVc??? come pubblico qua stiamo aumentando...ci sarebbero diverse Alfine parcheggiatefalconero79":2rlhca9e ha detto:inizialmente era così.
Poi hanno aperto a tutte le alfa romeo.
il pubblico può anche non possedere alfa.. però per parcheggiare al paddock (in caso di posto riservato club) occorre l'alfa.
:jaw) :jaw) conosci nessuno che ci puo' venire incontro????falconero79":8zc33m5l ha detto:ne servirebbero almeno 5 per essere sicuri
Io credo, da come la interpreto, che per l'accesso alla pista non sia necessario essere Soci RIAR ma possedere un'Alfa Romeo ed iscriversi a tutta la manifestazione (2 gg).taurus67":3qilvn3k ha detto:beh , allora , l' accesso in pista è riservato solo riar o a qualsiasi alfa ?
Solito taccagno.....dai che magari settimana prox si potrebbe appontare una white list delle prenze come pubblico......denny1977":3jp3l0zv ha detto:Penso di venire la domenica come pubblico. E quando mi ricapita di vedere le vecchie glorie Alfa in pisto per solo 5-10 euro?