50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

guardando la scheda sembrerebbe riservato ai soli soci riar...
quindi 2 dubbi
1) in pista gireranno solo e sempre auto d'epoca omologate RIAR e in regola con l'iscrizione?
2) come spettatori sono ammessi anche i non soci riar?
 
inizialmente era così.
Poi hanno aperto a tutte le alfa romeo.

il pubblico può anche non possedere alfa.. però per parcheggiare al paddock (in caso di posto riservato club) occorre l'alfa.
 
falconero79":2rlhca9e ha detto:
inizialmente era così.
Poi hanno aperto a tutte le alfa romeo.

il pubblico può anche non possedere alfa.. però per parcheggiare al paddock (in caso di posto riservato club) occorre l'alfa.
Andrea oltre a te e EL BEZ quanti RIAR servono x chiedere èparco chiuso AVc??? come pubblico qua stiamo aumentando...ci sarebbero diverse Alfine parcheggiate
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

Solo ai RIAR Fausto...lo sò..è dura x te nn girare....

Inviato dal mio GT-S6500
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

Aspettiamo visione da parte di Andrea...

Inviato dal mio GT-S6500
 
La Domenica mi interesserebbe venire per varie ragioni (cambiare aria, far qualcosa di diverso, ecc.) anche per chiedere info su questa associazione.

Il costo di 5 - 10 € per entrare non e male, ma non essendo ancora iscritto al club la mia Alfa la metto nel parcheggio punto e basta? l'idea di metterla in bella mostra mi piace :p
 
Penso di venire la domenica come pubblico. E quando mi ricapita di vedere le vecchie glorie Alfa in pisto per solo 5-10 euro? :D
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

denny1977":3jp3l0zv ha detto:
Penso di venire la domenica come pubblico. E quando mi ricapita di vedere le vecchie glorie Alfa in pisto per solo 5-10 euro? :D
Solito taccagno.....dai che magari settimana prox si potrebbe appontare una white list delle prenze come pubblico......

Inviato dal mio GT-S6500
 
Top