50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

am78_ud":22bzwzhj ha detto:
autoren":22bzwzhj ha detto:
dopo sommacampagna ci sono i tutor :ignore) due ore e mezza di strada circa
ren, mi dispiace deluderti ma i tutor ci sono su TUTTA l'A4 ormai, a partire da trieste fino a milano e oltre.
occhio...
e per chi viene dalle mie parti, nel cantiere per la 3a corsia dell'A4, ci sono ben SEI autovelox, e il limite nel tratto di cantiere a corsie di larghezza ridotta è solo di 60 km/h :eek:hmamma)

Io credevo che non ci fossero fra Torino e Milano ... sicuro proprio tutta l'A4

tomalak livius":337c5vcb ha detto:
am78_ud":337c5vcb ha detto:
autoren":337c5vcb ha detto:
dopo sommacampagna ci sono i tutor :ignore) due ore e mezza di strada circa
ren, mi dispiace deluderti ma i tutor ci sono su TUTTA l'A4 ormai, a partire da trieste fino a milano e oltre.
occhio...
e per chi viene dalle mie parti, nel cantiere per la 3a corsia dell'A4, ci sono ben SEI autovelox, e il limite nel tratto di cantiere a corsie di larghezza ridotta è solo di 60 km/h :eek:hmamma)

Io credevo che non ci fossero fra Torino e Milano ... sicuro proprio tutta l'A4
da Novara a Torino non presente....poi c'è !!!

qui da me parlano già di metterli anche nella tangenziale e su alcune importanti strade statali... speriamo di no!

Confermo la mia presenza per Domenica....

C'e qualcuno che parte da Torino? ci si potrebbe incontrare lungo il tragitto per arrivare tutti insieme al autodromo? :)

Presente la domenica!! ma entrare con alfa e a piotte si paga la stessa cifra? Verro' <ccompagnato da consorte e forse la mia "cicciolina" anche se da finire percio sono in dubbio!

Andrea....noi che entriamo ai paddock abbiamo tipo un pass diverso dall'ingresso pubblico...o non ci sono differenze?? Come possiamo differenziarci...sicuramente ci sara' servizio d'ordine in cima alla salita in arrivo ai parcheggi e dovremmo farci riconoscere :D :OK)
Che faccio SGOMMO?? ahahahahah :muaha) :bravo) :bravo)

voi entrate come pubblico, quindi avrete sicuramente un biglietto diverso dal nostro, ma andrete a parcheggiare nel paddock.
Non siamo l'unico club che fa così, quindi credo che gli "steward" siano istruiti (spero) :lol: