A
am78_ud":22bzwzhj ha detto:ren, mi dispiace deluderti ma i tutor ci sono su TUTTA l'A4 ormai, a partire da trieste fino a milano e oltre.autoren":22bzwzhj ha detto:dopo sommacampagna ci sono i tutor :ignore) due ore e mezza di strada circa
occhio...
e per chi viene dalle mie parti, nel cantiere per la 3a corsia dell'A4, ci sono ben SEI autovelox, e il limite nel tratto di cantiere a corsie di larghezza ridotta è solo di 60 km/h hmamma)
da Novara a Torino non presente....poi c'è !!!tomalak livius":337c5vcb ha detto:am78_ud":337c5vcb ha detto:ren, mi dispiace deluderti ma i tutor ci sono su TUTTA l'A4 ormai, a partire da trieste fino a milano e oltre.autoren":337c5vcb ha detto:dopo sommacampagna ci sono i tutor :ignore) due ore e mezza di strada circa
occhio...
e per chi viene dalle mie parti, nel cantiere per la 3a corsia dell'A4, ci sono ben SEI autovelox, e il limite nel tratto di cantiere a corsie di larghezza ridotta è solo di 60 km/h hmamma)
Io credevo che non ci fossero fra Torino e Milano ... sicuro proprio tutta l'A4
lo chiedi anche :asd) :asd) maglietta VW no :ka)Come possiamo differenziarci
ho capito...TU torni a piedi !!!! :bonk)autoren":1uyhklwl ha detto:lo chiedi anche :asd) :asd) maglietta VW no :ka)Come possiamo differenziarci
penso verso le 16.30 17 +/-autoren":1nn99w0e ha detto::lol: resti tutto il giorno te?
BANDITO 1":pwpkr2ns ha detto:penso verso le 16.30 17 +/-autoren":pwpkr2ns ha detto::lol: resti tutto il giorno te?
a me basta mezzoretta e sono a casa
Chi??????? :shock:autoren":sfde8zef ha detto:manca una persona però :sadomaso) che ha la gta
provero' a scrivergli in settimana se lo vedo in FB :tippen)autoren":eebf0qw0 ha detto:walter