50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

Bellissima giornata,in compagnia dei soliti"noti" e non solo.. :asd) nel senso che alcuni,li ho conosciuti oggi :asd)
Che mezzi,ragazzi.. :nod) a parte la rarità di alcuni,ma il sound che si è sentito oggi,ti rimane dentro per un bel pò (il mio povero orecchio ringrazia) :D
Buonissimo il salame(grazie taurus),non avrei mai immaginato arrivasse davvero :sbav)
Piccola nota a margine..la 4C gira,eccome se gira.. :elio)
 
bellissima giornata, anche a me ha fatto piacere fare nuove conoscenze e parlare con persone fuori dalla cerchia dei soliti noti.......

cmq ragazzi iniezione :KO) carburatori :OK) le alfa romeo vere sono sempre e solo quelle con i CARBURATORI!!!!


PS: a mio avviso la 4C gira davvero molto forte, alla faccia di chi dice il contrario :nod)



:ciao)
 
Hai ragione,andre.. :asd) purtroppo,noi umani,non potremo mai arrivare ad 11.000rpm,neanche sfollando :asd)
Cmq,quando sono andato via,un paio di ragazzini,mi hanno chiesto info sul chiodo :D :lol:
 
teknomotion":ngjkbmer ha detto:
Hai ragione,andre.. :asd) purtroppo,noi umani,non potremo mai arrivare ad 11.000rpm,neanche sfollando :asd)
Cmq,quando sono andato via,un paio di ragazzini,mi hanno chiesto info sul chiodo :D :lol:

eh già il chiodo é sempre al centro dell 'attenzione.....

di solio la domanda tipo é: ma é un 2.0...? no, 1.6......mah pensavo fosse 2.0 :asd) rimangono stupiti :p
 
BANDITO 1":2qeacadp ha detto:
Un GRAZIE al FALCONERO & EL BEZZ per averci invitato come pubblico alla manifestazione RIAR e che siamo riusciti pure a parcheggiare all'interno dei box !!!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :A) :A) :A)

Grazie davvero a tutti per la bellissima giornata, per la compagnia...(dei più e meno noti :asd) )e per il salame :asd)

Vetture splendide :love) e di ogni tipo.
Quanta storia si è vista oggi...
 
bene.. grazie a voi della compagnia :OK) :OK)
sono contento che, nonostante siate entrati come pubblico, vi siate divertiti :OK) :OK) :OK)

Mi spiace non esser estato di più con voi...

Vi giuro che ci è dispiaciuto molto dividerci per il pranzo
 
di niente bandito . sono ''partiti'' due sacchetti di pane e scommetto che se c'era il terzo , andava pure quello . ;) . teknomotion , quando prometto una cosa , poi la mantengo e perché sabato sera ho finito di lavorare alle 8.00 , sennò arrivava pure il lambrusco mantovano . bella giornata passata con gente che non avevo mai visto e conosciuto solo sul forum . finalmente ho potuto ''assaggiare'' la potenza del busso a bordo della gt di falconero guidata da monikaus : mi sarei aspettato un motore più rabbioso , in compenso ha una grande linearità nell' erogazione .
 
y6y2evag.jpg

Gruppo ACV


Inviato dal mio iPad
 
Bella giornata belle auto, mmm belle no stupende, scusate se sono stato un po in disparte ma avevo invitato l'amico sbagliato :) se c'erano le moto si sarebbe divertito di più.

Alla prossima occasione

PS : scoperti in ritardo ma arrivare al muretto box e stato fantastico :asd)
 
Top