50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

se arrivo per le 10 è troppo tardi?Devo fare un'uscita a bergamo
 
autoren":1rw1he90 ha detto:
se arrivo per le 10 è troppo tardi?Devo fare un'uscita a bergamo
xè Bergamo?? Esigenza tua ??? Cmq REN hai mio cell...se arrivi verso le 10 chiamaci NOI da dentro ti guidiamo x raggiungerci :OK)
 
BANDITO 1":24l0usyw ha detto:
autoren":24l0usyw ha detto:
se arrivo per le 10 è troppo tardi?Devo fare un'uscita a bergamo
xè Bergamo?? Esigenza tua ??? Cmq REN hai mio cell...se arrivi verso le 10 chiamaci NOI da dentro ti guidiamo x raggiungerci :OK)
devo dar via i 16,altrimenti parto per le 6.30..non mi aspetti fuori :swear) poi se mi perdo :sadomaso) sentirai delle buone bestemmie :asd) che sovrastano i v6
 
Domani presente con moglie e fglio: facciamo respirare un po' di aria di pista alla famiglia! :) A che ora bisogna presentarsi al circuito?
 
si mi conviene per forza :nod) partirò per le 6.30 in modo da essere a bergamo alle 8.30
denny1977":3deazdyv ha detto:
Domani presente con moglie e fglio: facciamo respirare un po' di aria di pista alla famiglia! :) A che ora bisogna presentarsi al circuito?
9.30 dicono nel primo post :scratch)
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

La manifestazione comincia 9.30...io saro' in ingresso a Vedano sino quell'ora circa x aspettare i ritardatari tipo REN...se arrivate prima meglio...xè cosi riusciamo a farci una piccola zona Virtual park...

Inviato dal mio GT-S6500
 
autoren":1lqxgozn ha detto:
Anakin":1lqxgozn ha detto:
anche se in ritardo confermo che sarò presente :X) :X)
:spin) bene,almeno facciamo diventare matto bandito via tel :hone) :asd)
bandito :hone) ... tutututututtu.....L'UTENTE DA LEI CHIAMATO NON è AL MOMENTO RAGGIUNGIBILE :asd) :lol: :crepap) :crepap) :bravo)
 
Top