A
xè Bergamo?? Esigenza tua ??? Cmq REN hai mio cell...se arrivi verso le 10 chiamaci NOI da dentro ti guidiamo x raggiungerci :OK)autoren":1rw1he90 ha detto:se arrivo per le 10 è troppo tardi?Devo fare un'uscita a bergamo
devo dar via i 16,altrimenti parto per le 6.30..non mi aspetti fuori :swear) poi se mi perdo :sadomaso) sentirai delle buone bestemmie :asd) che sovrastano i v6BANDITO 1":24l0usyw ha detto:xè Bergamo?? Esigenza tua ??? Cmq REN hai mio cell...se arrivi verso le 10 chiamaci NOI da dentro ti guidiamo x raggiungerci :OK)autoren":24l0usyw ha detto:se arrivo per le 10 è troppo tardi?Devo fare un'uscita a bergamo
9.30 dicono nel primo post :scratch)denny1977":3deazdyv ha detto:Domani presente con moglie e fglio: facciamo respirare un po' di aria di pista alla famiglia! A che ora bisogna presentarsi al circuito?
seminalo !!!! :drive)el Bezz":3qnkvfad ha detto:Paura in A4!!!
Seguo un GT 3.2 che sembra una F1 (rombo).
Falcooooooo :asd)
io so cosa segna il tachimetro :asd)el Bezz":1s68zz9h ha detto:Paura in A4!!!
Seguo un GT 3.2 che sembra una F1 (rombo).
Falcooooooo :asd)
no :ka) secondo me lascia o raddoppia :lol:BANDITO 1":2bht7w4v ha detto:Si segna 130 Km/h come da CdS :grin:
Inviato dal mio GT-S6500
Noo.....il VicePrez non viola il CdS......autoren":2a2z98zk ha detto:no :ka) secondo me lascia o raddoppia :lol:BANDITO 1":2a2z98zk ha detto:Si segna 130 Km/h come da CdS :grin:
Inviato dal mio GT-S6500
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)BANDITO 1":21jbthy2 ha detto:Noo.....il VicePrez non viola il CdS......autoren":21jbthy2 ha detto:no :ka) secondo me lascia o raddoppia :lol:BANDITO 1":21jbthy2 ha detto:Si segna 130 Km/h come da CdS :grin:
Inviato dal mio GT-S6500
:spin) bene,almeno facciamo diventare matto bandito via tel :hone) :asd)Anakin":3l4ek13g ha detto:anche se in ritardo confermo che sarò presente :X) :X)
bandito :hone) ... tutututututtu.....L'UTENTE DA LEI CHIAMATO NON è AL MOMENTO RAGGIUNGIBILE :asd) :lol: :crepap) :crepap) :bravo)autoren":1lqxgozn ha detto::spin) bene,almeno facciamo diventare matto bandito via tel :hone) :asd)Anakin":1lqxgozn ha detto:anche se in ritardo confermo che sarò presente :X) :X)