50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

autoren":q7c3vvf2 ha detto:
teknomotion":q7c3vvf2 ha detto:
autoren":q7c3vvf2 ha detto:
ma normalmente quanto si paga per girare?Ovviamente non ci penso nemmeno col diesel :asd) (senza offesa per chi ci entra lo stesso)

C'è il classico appuntamento di febbraio/marzo(dipende) dello speed day..quest'anno,ingresso in autodromo con turno in pista riservato virtual,costava € 50...
insomma nemmeno molto,benzina a parte :asd)


si é vero a parte gomme, freni & benza :nod)
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

Anakin":1bie5gx1 ha detto:
ho fatto qualche video, però non so come posso postarli
Apeu profilo tipo picasa...e poi metti link che crea sistema sul virtual..

Inviato dal mio GT-S6500
 
:sgrat)

ero un pò che guardavo ma...mi è sorto un dubbio:

quella giulia sprint gta m, che aveva una m strana in effetti, guardando le foto di phoenix e di tekno, ha evidentemente i condotti di una testata a 16v e 4 cavi per le candele.

Ma la GTAm, originale, se così si può chiamare, non aveva la testata a doppia accensione e 8v?
(come fonte ho solo un libro, ma...)
 
io ho notato che la m della giulia della foto mi pare aggiunta in seconda battuta (almeno in foto pare cosi....) io l'unica gtam vera vista 'e quella che stava al museo di arese e mi pareva diversa vista cosi in foto ... quindi, x me, quella m l'ha messa xche elaborata (vedi adesivo sul motore) poi nin so :D se fosse vera costicchia :asd) :asd)
 
Altrochè se costicchia :asd)

Però in quei due giorni girava di tutto, continuavo a girare fra i cofani :matto) , dopo un pò son sbarellato :lol: .

Per quello riflettendo dopo...con calma, mi sembrava troppo strana la cosa... (anche perchè la memoria mi diceva GT Am, non GTAm... ma non l'ho mai vista dal vivo...)
 
boxer17":n71plnp1 ha detto:
Altrochè se costicchia :asd)

Però in quei due giorni girava di tutto, continuavo a girare fra i cofani :matto) , dopo un pò son sbarellato :lol: .

Per quello riflettendo dopo...con calma, mi sembrava troppo strana la cosa... (anche perchè la memoria mi diceva GT Am, non GTAm... ma non l'ho mai vista dal vivo...)
Ma dove eri che non mi ricordo di te! :scratch)
 
ero...un pò dappertutto.
Quasi sempre con Ren.

Quando sei andato via ero con Ren, Consorte, Anakin, Bandito e Phoenix, vicino alla giulietta di phoenix, abbiam salutato te e Falco
 
boxer17":2ln36e36 ha detto:
ero...un pò dappertutto.
Quasi sempre con Ren.

Quando sei andato via ero con Ren, Consorte, Anakin, Bandito e Phoenix, vicino alla giulietta di phoenix, abbiam salutato te e Falco
:love) :love) il mio confessore :asd)
 
el Bezz":ikqb3w7l ha detto:
boxer17":ikqb3w7l ha detto:
ero...un pò dappertutto.
Quasi sempre con Ren.

Quando sei andato via ero con Ren, Consorte, Anakin, Bandito e Phoenix, vicino alla giulietta di phoenix, abbiam salutato te e Falco
:sadomaso) a tutti e due!
dai bezz alla maialata non puoi perderci di vista :asd)
 
Primi video della giornata.

Mi scuso con voi per la qualità non eccelsa (era la prima volta che avevo una videocamera in mano, ed era la prima volta che la usavo; inoltre ho dovuto comprimere i video da fullHD ad Avi....

[youtube]26wp_gSjVv0[/youtube]
[youtube]dFtGAsKSYZA[/youtube]
[youtube]uLt0CPDbUvU[/youtube]
[youtube]28J6qzxYfz8[/youtube]
[youtube]3fSZOH2BBgI[/youtube]
[youtube]g7zCLT8UDdA[/youtube]
[youtube]j3H3mJ_sZDk[/youtube]​
 
Top