50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

BANDITO 1":fo30nkj9 ha detto:
autoren":fo30nkj9 ha detto:
Anakin":fo30nkj9 ha detto:
anche se in ritardo confermo che sarò presente :X) :X)
:spin) bene,almeno facciamo diventare matto bandito via tel :hone) :asd)
bandito :hone) ... tutututututtu.....L'UTENTE DA LEI CHIAMATO NON è AL MOMENTO RAGGIUNGIBILE :asd) :lol: :crepap) :crepap) :bravo)
:inocchio) :specchio) :nod)
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

el Bezz":2kurvscl ha detto:
Ultime notizie (da confermare) sembra domani lascino ingresso libero alle Alfa Romeo.
A tutte...o solo voi iscritti RIAR?????

Inviato dal mio GT-S6500
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

el Bezz":33lructx ha detto:
BANDITO 1":33lructx ha detto:
el Bezz":33lructx ha detto:
Ultime notizie (da confermare) sembra domani lascino ingresso libero alle Alfa Romeo.
A tutte...o solo voi iscritti RIAR?????

Inviato dal mio GT-S6500
Per tutti esclusi i banditi!!!!
:asd) :asd)
Come disse Schettino: E VABBBUUOOO' :shock:

Inviato dal mio GT-S6500
 
Re: R: 50° Autodelta - RIAR - Monza - 21 e 22 settembre

el Bezz":2filvp5d ha detto:
Tony Montana":2filvp5d ha detto:
el Bezz":2filvp5d ha detto:
Ultime notizie (da confermare) sembra domani lascino ingresso libero alle Alfa Romeo.
Quindi all'ingresso non paghiamo?
Sembrerebbe che il RIAR abbia ottenuto accesso gratis ad un parcheggio specifico per le Alfa Romeo.
Quindi solo gli iscritti RIAR...NO MONEY :|

Inviato dal mio GT-S6500
 
Ragazzi...giornata splendida dalla compagnia alla innumerevole presenza di tantissime ALFAROMEO... presto postero' le foto appena sbiancato targhe e sistemato le stesse....
Un GRAZIE al FALCONERO & EL BEZZ per averci invitato come pubblico alla manifestazione RIAR e che siamo riusciti pure a parcheggiare all'interno dei box !!!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :A) :A) :A)
 
Un GRAZIE speciale a Taurus per averci fatto assaggiare il slamotto Mantovano....perdonami se non ti ho ringraziato di persona....lo faccio pubblicamente :OK) :fluffle)
 
Fantastica giornata come sempre, in ottima compagnia e con una contesto da favola tra Alfa d'epoca e più recenti. :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Bellissima giornata veramente (tra l'altro mi sono accorti di aver fatto circa 400 foto che sto caricando faticosamente su facebucco :specchio) :specchio) :specchio) )!!! :OK) :OK) :OK)

MI spiace solo di non aver passato molto tempo con tutti mio figlio era molto preso dalle Alfa (testimone Bandito). :lol: :lol: :lol: :lol:

Buono il salame mantovanoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
 
denny1977":4ztmyejj ha detto:
MI spiace solo di non aver passato molto tempo con tutti mio figlio era molto preso dalle Alfa (testimone Bandito). :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahhh...era quella cosa che saltava da un motore ad un altro?!?!?!? :muaha) :crepap) :crepap) :lol:
 
A un certo punto voleva mettersi al volante della 33 Stradale: non è che pensava di poter andare in pista? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ragazzi c'eravamo anche noi!!!!Brera rossa dalla Sardegna!!!!! Bellissimo raduno!!!! Emozioni a non finire!!!! Per non parlare dei due turni in pista a fuoco!!!!!!! A breve foto!!!!!
 
Top