e lo scaldiamo sulla testata della GT di Falconero...ahahhahahah :muaha) :bravo) :muaha)taurus67":1bipb3da ha detto:il capo mi lascia libero domenica , confermo la presenza . che ne dite se porto un bel salame mantovano ?
e lo scaldiamo sulla testata della GT di Falconero...ahahhahahah :muaha) :bravo) :muaha)taurus67":1bipb3da ha detto:il capo mi lascia libero domenica , confermo la presenza . che ne dite se porto un bel salame mantovano ?
Allora ne servono 2 (uno per bancata)! :asd)BANDITO 1":3qwvg3z8 ha detto:e lo scaldiamo sulla testata della GT di Falconero...ahahhahahah :muaha) :bravo) :muaha)taurus67":3qwvg3z8 ha detto:il capo mi lascia libero domenica , confermo la presenza . che ne dite se porto un bel salame mantovano ?
Dai geloso...una fetta la mettiamo pure sul tuo 3.2 Litre !!!! :hail) :crepap)el Bezz":10f8khvk ha detto:Allora ne servono 2 (uno per bancata)! :asd)BANDITO 1":10f8khvk ha detto:e lo scaldiamo sulla testata della GT di Falconero...ahahhahahah :muaha) :bravo) :muaha)taurus67":10f8khvk ha detto:il capo mi lascia libero domenica , confermo la presenza . che ne dite se porto un bel salame mantovano ?
Vengo con la 33 (che ha 2 bancarie anche Lei!!!!) hihihihBANDITO 1":2v8wafd9 ha detto:Dai geloso...una fetta la mettiamo pure sul tuo 3.2 Litre !!!! :hail) :crepap)el Bezz":2v8wafd9 ha detto:Allora ne servono 2 (uno per bancata)! :asd)
con la 33 ???? :?: :?: spero sia la 33 stradale rosso e con presa d'aria alta :asd)el Bezz":tc1y9zsd ha detto:Vengo con la 33 (che ha 2 bancarie anche Lei!!!!) hihihihBANDITO 1":tc1y9zsd ha detto:Dai geloso...una fetta la mettiamo pure sul tuo 3.2 Litre !!!! :hail) :crepap)el Bezz":tc1y9zsd ha detto:Allora ne servono 2 (uno per bancata)! :asd)
L'importante è che arrivino lo stesso 2 salami mantovani (buonissimi.....) :spin)
:muaha) :sedia) :crepap) :crepap) la terrono-mobile :alfa) :coffe) :derid)el Bezz":ip3bk7pi ha detto:33 si
Rosso si
Presa aria tolta
Inviato da iPhone
piovere?? iove) iove) e bagnarmi l'ALFA????el Bezz":3jcf2xsp ha detto:Almeno, a quanto sembra, non pioverà!
:OK)
phoenix86to":2uj5sqit ha detto:90/100 ci sarò. Dipende da problemi dell'ultimo minuto e dal mio meccanico...certo non vengo con la 500L di cortesia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Ci vorrebbe un Ferrarese.taurus67":33nfawik ha detto:vada per due salami , ma voi almeno portate il pane .
Andre'...sempre meno !!!! :drive)falconero79":qo563gah ha detto:ottimo ragazzi :OK) :OK)
Si aggiungono anche 2 miei amici,arriviamo tutti e 4 sull'Alfa di uno di loro,146 Junior 1.4 T.S. Rosso Alfa iscritta R.I.A.R..Tony Montana":1q2uotyd ha detto:Per Domenica 22 segnate anche me e donna:
Tony Montana + Elvira :asd)