5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

X LUCA: questo ragazzo mi sono sbagliato; la cugina (sara papa) è di montegiorgio! questo ragazzo è di falerone e si chiama Giacomo Concetti: ha una 147 grigia chiara serie 1! prima aveva una 145! non so se hai presente comunque entro mercoledì prossimo lo chiamo e ti faccio sapere! :OK)
 
bho..forse se lo vedo lo conosco..così d akkitto :ka)

@tutti:ragazzi soprattutto quelli new sarebbe meglio ke mandate un pma me o a fox con i vostri tel in modo ke se nn riuscite a connettervi x un motivo o un altro x rintracciarvi ci si sente x tel. questo anke x il giorno del meeting e se qualcuno tarda vi possiamo rintracciare cmq se così fosse ci sono i nostri num di tel nella prima pag quindi se avete qualke problema chiamate :OK)
 
angel284":3os03rah ha detto:
Io confermo la mia presenza con la mia ragazza :spin) Tanto ho visto che mi avevate già inserito definitivo! Ci vediamo il 19! :cincin)
Grazie di aver già confermato angel :OK)



@TUTTI
Ho iniziato a scrivere a fianco di ogni partecipante in lista, se ha confermato o meno la sua presenza al meeting... Così lorenzo avrà modo di rendersi conto personalmente sul numero di persone da comunicare al ristorante :OK)
Come scritto in prima pagina, gradirei conferme di partecipazione entro e non oltre il 17 marzo...

Grazie,
Alessandro
 
Io vengo sicuramente al 100% :OK)
Quindi....CONFERMO :p
Ci si vede il 19!!!!

SPERO CHE CONFERMIATE TUTTI :asd) :asd)
 
Ciao Ragazzi, ci sono anche io......
Mi aggiungete alla lista....
poi casomai vi faccio sapere se porto anche qualche altra persona!

Io vengo da Terni, perciò se c'è qualcuno delle mie parti, potremmo fare una "mini" carovana!!!

Fatemi sapere!!

Ciao a tutti!!!

Ciaoo
 
Stikhertz":1vbujlo8 ha detto:
Giangirm devi venire altrimenti a chi li dò i filtri?? :D
:) pèrima mi devi dire il prezzo :elio)

Per quanto riguarda l' antipasto, per me è indifferente. Forse meglio toglierlo, visto che alcuni non sono interessati e che si farebbe cifra tondo per pagare (meno confusione :OK) )

Approfitto per farvi i complimenti ragazzi, siete un bel numero e vedo che interagite in buona collaborazione. Sicuramente verrà un bel raduno :OK)

PS: nel caso che io confermi la mia presenza :culo) che strada conviene fare da Roma? L' A24 o la Salaria ?
 
mamma mia che evento che sta venendo fuori! complimentissimi ai marchigiani!

farò i salti mortali per esserci, mi fa sempre piacere parteciapre ai meeting del club

@stefanorulezz: sarei contento di rivederti! che fine ha fatto nasonadipendente?
 
StefanoRuleZZ":3ck1fs18 ha detto:
Ciao Ragazzi, ci sono anche io......
Mi aggiungete alla lista....
poi casomai vi faccio sapere se porto anche qualche altra persona!

Io vengo da Terni, perciò se c'è qualcuno delle mie parti, potremmo fare una "mini" carovana!!!

Fatemi sapere!!

Ciao a tutti!!!

Ciaoo
Ti aggiungo subito Stefano :OK)

Delle tue parti c'è violator che si è inserito in lista... semmai senti lui x fare strada insieme :OK)

ps: x arrivare a Civitanova Marche, tu dove pensi di passare, x macerata?



@giangirm
Grazie mille dei complimenti giangirm...

Da Roma, se vuoi passare x la strada più comoda, conviene fare l'A24 (ma allunghi parecchio), se invece passi x la salaria fai prima, ma ritroverai l'autostrada solo da Ascoli in poi... Se decidi x quest'ultima, magari appena arrivi in AP, possiamo proseguire insieme, visto che c'è un altro ragazzo di roma (skyjump77) che probabilmente si aggregherà...
 
Fox Mulder":3cqwai17 ha detto:
StefanoRuleZZ":3cqwai17 ha detto:
Ciao Ragazzi, ci sono anche io......
Mi aggiungete alla lista....
poi casomai vi faccio sapere se porto anche qualche altra persona!

Io vengo da Terni, perciò se c'è qualcuno delle mie parti, potremmo fare una "mini" carovana!!!

Fatemi sapere!!

Ciao a tutti!!!

Ciaoo
Ti aggiungo subito Stefano :OK)

Delle tue parti c'è violator che si è inserito in lista... semmai senti lui x fare strada insieme :OK)

ps: x arrivare a Civitanova Marche, tu dove pensi di passare, x macerata?



@giangirm
Grazie mille dei complimenti giangirm...

Da Roma, se vuoi passare x la strada più comoda, conviene fare l'A24 (ma allunghi parecchio), se invece passi x la salaria fai prima, ma ritroverai l'autostrada solo da Ascoli in poi... Se decidi x quest'ultima, magari appena arrivi in AP, possiamo proseguire insieme, visto che c'è un altro ragazzo di roma (skyjump77) che probabilmente si aggregherà...

Ciao, ma credo che mi convenga passare per macerata.... te che dici?? io sono di Terni...credo sia la strada più corta anche se non più comoda...!!
 
Fox Mulder":3u5o155x ha detto:
@giangirm
Grazie mille dei complimenti giangirm...

Da Roma, se vuoi passare x la strada più comoda, conviene fare l'A24 (ma allunghi parecchio), se invece passi x la salaria fai prima, ma ritroverai l'autostrada solo da Ascoli in poi... Se decidi x quest'ultima, magari appena arrivi in AP, possiamo proseguire insieme, visto che c'è un altro ragazzo di roma (skyjump77) che probabilmente si aggregherà...
per ora ho verificato questo con viamichelin:
Passando per l'A24:
Distanza: 267km 241km su strade a scorrimento veloce
Tempo: 02h45 02h08 su strade a scorrimento veloce
Costo pedaggio: (Automobile) 13.70 EUR
Costo carburante: 17.61 EUR
Costo totale: 31.31 EUR

Passando per A1 e Terni
Distanza: 283km 190km su strade a scorrimento veloce
Tempo: 03h31 01h48 su strade a scorrimento veloce
Costo pedaggio: (Automobile) 3.10 EUR
Costo carburante: 18.67 EUR
Costo totale: 21.77 EUR
:scratch)

Passare per Ascoli mi sembra più complicato invece...
In che condizioni è la SS 77 ?
 
StefanoRuleZZ":3rodr8i4 ha detto:
Fox Mulder":3rodr8i4 ha detto:
StefanoRuleZZ":3rodr8i4 ha detto:
Ciao Ragazzi, ci sono anche io......
Mi aggiungete alla lista....
poi casomai vi faccio sapere se porto anche qualche altra persona!

Io vengo da Terni, perciò se c'è qualcuno delle mie parti, potremmo fare una "mini" carovana!!!

Fatemi sapere!!

Ciao a tutti!!!

Ciaoo
Ti aggiungo subito Stefano :OK)

Delle tue parti c'è violator che si è inserito in lista... semmai senti lui x fare strada insieme :OK)

ps: x arrivare a Civitanova Marche, tu dove pensi di passare, x macerata?



@giangirm
Grazie mille dei complimenti giangirm...

Da Roma, se vuoi passare x la strada più comoda, conviene fare l'A24 (ma allunghi parecchio), se invece passi x la salaria fai prima, ma ritroverai l'autostrada solo da Ascoli in poi... Se decidi x quest'ultima, magari appena arrivi in AP, possiamo proseguire insieme, visto che c'è un altro ragazzo di roma (skyjump77) che probabilmente si aggregherà...

Ciao, ma credo che mi convenga passare per macerata.... te che dici?? io sono di Terni...credo sia la strada più corta anche se non più comoda...!!
CONFERMO.. da Terni ti conviene prendere la Valnerina, esci a visso, direzione Muccia, all'incrocio sulla statale giri a dx, dopo 10 km entri un superstrada e la fai fino al termine senza uscire x macerata.. ti ritroverai a 200 metri dal raduno..
poi fai un fischio che corriamo a prenderti :)
 
StefanoRuleZZ":9a7csmpq ha detto:
Ciao, ma credo che mi convenga passare per macerata.... te che dici?? io sono di Terni...credo sia la strada più corta anche se non più comoda...!!
Si, lo credo anch'io :nod)

Semmai ti puoi mettere daccordo con gli altri di Macerata e poi farete strada insieme... Ce ne sono parecchi... Senti x es. Stikhertz :OK)

ps: ti aggiungo in lista ed aspetto la tua conferma definitiva :OK)
 
giangirm":9n22tnq1 ha detto:
Fox Mulder":9n22tnq1 ha detto:
@giangirm
Grazie mille dei complimenti giangirm...

Da Roma, se vuoi passare x la strada più comoda, conviene fare l'A24 (ma allunghi parecchio), se invece passi x la salaria fai prima, ma ritroverai l'autostrada solo da Ascoli in poi... Se decidi x quest'ultima, magari appena arrivi in AP, possiamo proseguire insieme, visto che c'è un altro ragazzo di roma (skyjump77) che probabilmente si aggregherà...
per ora ho verificato questo con viamichelin:
Passando per l'A24:
Distanza: 267km 241km su strade a scorrimento veloce
Tempo: 02h45 02h08 su strade a scorrimento veloce
Costo pedaggio: (Automobile) 13.70 EUR
Costo carburante: 17.61 EUR
Costo totale: 31.31 EUR

Passando per A1 e Terni
Distanza: 283km 190km su strade a scorrimento veloce
Tempo: 03h31 01h48 su strade a scorrimento veloce
Costo pedaggio: (Automobile) 3.10 EUR
Costo carburante: 18.67 EUR
Costo totale: 21.77 EUR
:scratch)

Passare per Ascoli mi sembra più complicato invece...
In che condizioni è la SS 77 ?

da Roma la via di Terni potrebbe essere comoda x te se decidi di fare una carovana con anche Stefano Rulezz e devo dire che la Valneria è una bella strada piena di belle curva, ma che è piena dimoto e autovelox xciò un po' pericolosa se vogliamo..

Se vuoi fare un viaggio rilassato meglio re prendi la roma l'Aquila, a l'Aquila ti immetti nella A14 ed esci a civitaniova marche, da lì uno squillo e veniamo (son 3 km dal punto di incontro ) :D


Altrimenti c'è l'alternativa SALARIA che hannoriasfaltato 2 anni fà che è corta ed esci ad Ascoli, da lì prendi la superstrada in direzione San Benedetto del Tronto e poi A14 fino a civitanova marche ..

è una scorciatoia della roma l'aquila :D

Neanche l'atante michelin ne sà quante ne so io :D
 
mi sa che dobbiamo aprire una discussione apposta per la carovana :culo)
Da Roma, Umbria, Macerata per le Marche :nod)
 
giangirm":218wsa6g ha detto:
Passare per Ascoli mi sembra più complicato invece...
In che condizioni è la SS 77 ?
La salaria, fino a Rieti è quasi tutta dritta, poi è un calvario fino ad Ascoli... Non tanto x lo stato dell'asfalto che sta molto bene, ma perché sono tutte curve :cry:

Se vuoi fare un viaggio tranquillo gian, ti conviene passare per l'A1 a questo punto, visto che è anche più breve della A24, così puoi fare strada con Stefano e violator :OK)

ps: semmai senti in privato il ragazzo di roma, skyjump77, così partite insieme :nod)
 
ragazzi io se vengo parto da san benedetto (sono un tipo comodo, lo so :asd)) così ne approfitto per farmi un weekend al mare (e speriamo al sole)

@giangirm

hai provato a valutare l'alternativa colfiorito?

Roma
Arrivo 62012 Civitanova Marche
Tappe Colfiorito

Distanza: 264km 168km su strade a scorrimento veloce
Tempo: 03h14 01h36 su strade a scorrimento veloce


Itinerario: Il più rapido
Costo pedaggio: (Automobile) 3.10 EUR
Costo carburante: 15.86 EUR
Costo totale: 18.96 EUR
 
ANNUNCIO PER TUTTI I MACERATESI:

Che dite ci se ci troviamo in un posto tipo "parcheggio del ciao ciao" a colbuccaro e poi andiamo in carovana fino al parcheggio dello stadio?
 
Top