nasonadipendente":2fdkasy9 ha detto:raga forse vengo anche io....
mitico :OK)
facci sapere prima possibile :nod)
nasonadipendente":2fdkasy9 ha detto:raga forse vengo anche io....
nasonadipendente":19khsqox ha detto:raga forse vengo anche io....
nasonadipendente":37dcx10b ha detto:raga forse vengo anche io....
Ti aspettiamo ..nasonadipendente":3gz81f4j ha detto:raga forse vengo anche io....
Stikhertz":e0r6bin7 ha detto:Ti aspettiamo ..nasonadipendente":e0r6bin7 ha detto:raga forse vengo anche io....
@Davide: Io direi di trovarci tutti dove ci siamo trovati l'anno scorso x il meeting sui kart, cioè all'uscita "Corridonia" della superstrada, nel parcheggio del palazzo a vetri di fronte l'uscita.. lo Zenith..
Fatto :OK)angel284":1f9ad09k ha detto:Confermo anche la presenza del mio amico+ragazza che vengono in macchina con me! Quindi siamo io e la mia ragazza +2 persone..
Praticamente angel284 + 3 persone :OK)
Quando potete modificate la lista :grazie)
nasonadipendente":1awkf8va ha detto:raga forse vengo anche io....
giangirm":v0tdsr0n ha detto:
giangirm":w2fnjgzu ha detto:
io.te, ramses, staffo e gli altri che vengono da mc..david_tub":1ltcgrrw ha detto:Stikhertz":1ltcgrrw ha detto:Ti aspettiamo ..nasonadipendente":1ltcgrrw ha detto:raga forse vengo anche io....
@Davide: Io direi di trovarci tutti dove ci siamo trovati l'anno scorso x il meeting sui kart, cioè all'uscita "Corridonia" della superstrada, nel parcheggio del palazzo a vetri di fronte l'uscita.. lo Zenith..
Ok Robè ma siamo solo io e te? gli altri MC dove sono?
Fox Mulder":u4m8iqch ha detto:Aggiornamento alla lista dei partecipanti...
Ho appena parlato con Sandro (AlfaAhead82 del Club Alfa Sport) e mi ha confermato che oltre a lui verranno Miky (Alfa 147) ed un suo amico con una Alfa 75... :OK)