5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

Ciao finalmente dopo una settimana di duro lavoro sono ritornato......cmq noi maceratesi ci troviamo o no da qualche parte? Sforzac/piediripa......
 
- 06 al giorno del raduno!!!!!! non vedo l'ora che questo giorno arrivi! e spero che il tempo si rimetta per il fine settimana che qua dove si fa il raduno è veramente freddo!!! :cry: !!!!

@GIANGIRM: X questo raduno: vero che farai pubblicare le nostre foto nella sezione foto alla voce meeting??? :asd)

P.S. la maglietta compresa di spedizione quanto è??
 
PER TUTTI I PESARESI :OK)
Ci incontriamo all'entrata dell'autostrada di Fano?
Iniziamo a fare una lista di chi viene al punto di incontro.
Facendo un calcolo veloce con il mio navigatore ho visto che da Fano ci vuole 1 oretta quindi per essere a Civitanova alle 12.30-1.00 direi di partire verso le 11.30 quindi il ritrovo lo facciamo verso le 11.00 - 11.15! :OK)
Per chi può interessare il pedaggio è di 4.60€ --Che Taccagni che sono??!!:KO)
Direi di mettere nella lista macchina colore e cellulare!!

LISTA PESARESI

1 - mastrog - Lancia Y Sabbia :mecry2) - 3343606620
2 - barracuda & Pivus - 147 Grigio Sterling
3 - mazzo - 3286687636- 147 restyling nera
4 - goldrake74 + girl - punto celeste? - 3479091208
 
Stikhertz":e0r6bin7 ha detto:
nasonadipendente":e0r6bin7 ha detto:
raga forse vengo anche io.... :D
Ti aspettiamo .. :D

@Davide: Io direi di trovarci tutti dove ci siamo trovati l'anno scorso x il meeting sui kart, cioè all'uscita "Corridonia" della superstrada, nel parcheggio del palazzo a vetri di fronte l'uscita.. lo Zenith..

Ok Robè ma siamo solo io e te? gli altri MC dove sono?
 
Io vengo direttamente a civitanova visto che non mi conviene trovarmi a corridonia.... :D
 
Confermo anche la presenza del mio amico+ragazza che vengono in macchina con me! Quindi siamo io e la mia ragazza +2 persone..
Praticamente angel284 + 3 persone :OK)
Quando potete modificate la lista :grazie)
 
angel284":1f9ad09k ha detto:
Confermo anche la presenza del mio amico+ragazza che vengono in macchina con me! Quindi siamo io e la mia ragazza +2 persone..
Praticamente angel284 + 3 persone :OK)
Quando potete modificate la lista :grazie)
Fatto :OK)


@nasonadipendente
Aspetto tue notizie x una eventuale conferma x mercoledì allora :OK)
 
ragazzi, prima che mi dimentico:
se volete rinnovare o fare l'iscrizione, "sfruttate" pure la mia presenza domenica.
Raccolgo i soldi a mano, ma ho bisogno che mi eseguite i passi 3 e 4 di queste due procedure on line:
iscrizione: link (anche la stampa del pdf di cui al punto 2)
rinnovo: link

:OK)
 
giangirm":v0tdsr0n ha detto:
ragazzi, prima che mi dimentico:
se volete rinnovare o fare l'iscrizione, "sfruttate" pure la mia presenza domenica.
Raccolgo i soldi a mano, ma ho bisogno che mi eseguite i passi 3 e 4 di queste due procedure on line:
iscrizione: link (anche la stampa del pdf di cui al punto 2)
rinnovo: link

:OK)

Ho fatto le 2 operazioni (punto 3 e 4) adesso al meeting ti devo portare i soldi e l'adesione giusto?
 
giangirm":w2fnjgzu ha detto:
ragazzi, prima che mi dimentico:
se volete rinnovare o fare l'iscrizione, "sfruttate" pure la mia presenza domenica.
Raccolgo i soldi a mano, ma ho bisogno che mi eseguite i passi 3 e 4 di queste due procedure on line:
iscrizione: link (anche la stampa del pdf di cui al punto 2)
rinnovo: link

:OK)

Ma a me scade ad aprile... la faccio prima?
 
david_tub":1ltcgrrw ha detto:
Stikhertz":1ltcgrrw ha detto:
nasonadipendente":1ltcgrrw ha detto:
raga forse vengo anche io.... :D
Ti aspettiamo .. :D

@Davide: Io direi di trovarci tutti dove ci siamo trovati l'anno scorso x il meeting sui kart, cioè all'uscita "Corridonia" della superstrada, nel parcheggio del palazzo a vetri di fronte l'uscita.. lo Zenith..

Ok Robè ma siamo solo io e te? gli altri MC dove sono?
io.te, ramses, staffo e gli altri che vengono da mc..
 
Fox Mulder":u4m8iqch ha detto:
Aggiornamento alla lista dei partecipanti...
Ho appena parlato con Sandro (AlfaAhead82 del Club Alfa Sport) e mi ha confermato che oltre a lui verranno Miky (Alfa 147) ed un suo amico con una Alfa 75... :OK)

Mazza... questo si che è un bel raduno! :OK)
 
ladies and gentlemen, confermo allora la mia presenza, e porto pure Pivus+girl
altri 3 aggiunti :)

@FoxMulder: ricordati di portare i tesserini da farmi vedere :)

@1checipensa: pvt per menu, ecc :)

marò ma non conosco nessuno.. neanche i pesaresi! e cosa vi racconto?
/me è timido™ :)

a domenica
 
Top