5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

no niente siccome era caldo la zia aveva un ventaglio...
poi onorevolelux si era scaldato anke lui(forse xkè stava difronte alla figlia della zia :asd) ) e aveva preso il ventaglio della zia x farsi un pò d aria :asd)


x quelli ke stavano a perugia..ki se lo ricorda questo simpaticone?


:crepap) :crepap)
 
147Dark":olsfe09q ha detto:
no niente siccome era caldo la zia aveva un ventaglio...
poi onorevolelux si era scaldato anke lui(forse xkè stava difronte alla figlia della zia :asd) ) e aveva preso il ventaglio della zia x farsi un pò d aria :asd)


x quelli ke stavano a perugia..ki se lo ricorda questo simpaticone?


:crepap) :crepap)
e chi non se lo ricorda l' innaffiatore? :asd) :asd) :asd)
 
147Dark":2kkox24e ha detto:
no niente siccome era caldo la zia aveva un ventaglio...
poi onorevolelux si era scaldato anke lui(forse xkè stava difronte alla figlia della zia :asd) ) e aveva preso il ventaglio della zia x farsi un pò d aria :asd)


x quelli ke stavano a perugia..ki se lo ricorda questo simpaticone?


:crepap) :crepap)
Ricordati anche chi ha salvato le tue scarpe da questo bimbo che le stava buttando in piscina.. :D

Che grande xò :D

Il fallo da tergo del padre poi.. Un capolavoro del calcio italiano :D

x nn dir niente della mamma che... :ignore) :X) :elio) :elio)
 
a una settimana dal nostro raduno vi annuncio che qua a montegranaro stamattina c'èra un ottimo sole ma oggi pomeriggio stanno arrivando terribili nuvoloni che non mi dicono niente di buono le previsioni per i prossimi giorni su montegranaro sono:

Giorno Tempo T min T max Precipitazioni Vento
Domenica 12 Marzo pioggia e schiarite 3 °C 10 °C 70% NNW 40 km/h
forte
Lunedì 13 Marzo neve 2 °C 4 °C 60% NNW 40 km/h
forte
Martedì 14 Marzo coperto 2 °C 5 °C 30% NNW 25 km/h
moderato
Mercoledì 15 Marzo coperto 3 °C 7 °C 30% NNW 14 km/h
debole
Giovedì 16 Marzo pioggia debole 4 °C 7 °C 60% N 7 km/h
debole
Venerdì 17 Marzo coperto 5 °C 8 °C 40% N 18 km/h
moderato
Sabato 18 Marzo coperto 5 °C 8 °C 30% N 18 km/h
moderato
 
haaaaaaaaaaa premetto che giangirm mi diceva in PVT che prima di mangiare dirà: "Solo tu nel calore del mattino che rinasce intorno alk sole chiudo gli occhi ti vorrei non nei sogni ma così come sei!" e poi bacierà uno a uno lo stemmino delle nostre alfa ( per questioni di igiene visto che deve mangiare si consiglia di pulire lo stemmino del volante delle nostre alfa) :crepap) :lol2)

@ALESSANDRO: vicino al posto di giangirm ci voglio stare io :culo) !!!
 
Top