5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

lo sa lei! sa pure che c'è una sua compaesana che la conosce di vista! ma devi capire che lei non ci viene perchè dice che non è fissata come noi di alfa romeo e quindi si annoierebbe!!!!! gle le ho dette di tutti i colori ma niente! ci ho rinunciato alla fine! senti tu: giacomo concetti di fallerone lo conosci??? mi ha detto ieri sera la cugina che è iscritto all'astro tuning perchè anche lui ha un impianto simile al tuo sulla sua 147 che tempo prima, aveva montato sulla sua 145! ne sai niente tu??
 
alfistamarchigiano":wp5vjcpy ha detto:
lo sa lei! sa pure che c'è una sua compaesana che la conosce di vista! ma devi capire che lei non ci viene perchè dice che non è fissata come noi di alfa romeo e quindi si annoierebbe!!!!! gle le ho dette di tutti i colori ma niente! ci ho rinunciato alla fine! senti tu: giacomo concetti di fallerone lo conosci??? mi ha detto ieri sera la cugina che è iscritto all'astro tuning perchè anche lui ha un impianto simile al tuo sulla sua 147 che tempo prima, aveva montato sulla sua 145! ne sai niente tu??
Parentela stretta eh?? :D

Manco li scioglilingua... :D


Allora come procede x sto meeting??

il posto c'è, le makkine ci sono..
mancano un po' di f.. :D e poi siamo apposto :D


Loridno nn importunare Giangirm..

Gianirm BANNA Lorindo :D
 
Stikhertz":2wzkjli4 ha detto:
alfistamarchigiano":2wzkjli4 ha detto:
lo sa lei! sa pure che c'è una sua compaesana che la conosce di vista! ma devi capire che lei non ci viene perchè dice che non è fissata come noi di alfa romeo e quindi si annoierebbe!!!!! gle le ho dette di tutti i colori ma niente! ci ho rinunciato alla fine! senti tu: giacomo concetti di fallerone lo conosci??? mi ha detto ieri sera la cugina che è iscritto all'astro tuning perchè anche lui ha un impianto simile al tuo sulla sua 147 che tempo prima, aveva montato sulla sua 145! ne sai niente tu??
Parentela stretta eh?? :D

Manco li scioglilingua... :D


Allora come procede x sto meeting??

il posto c'è, le makkine ci sono..
mancano un po' di f.. :D e poi siamo apposto :D


Loridno nn importunare Giangirm..

Gianirm BANNA Lorindo :D

nàààààààà giangirm mi vuole bene! vero giangrim :asd)
 
alfistamarchigiano":7ulim64y ha detto:
lo sa lei! sa pure che c'è una sua compaesana che la conosce di vista! ma devi capire che lei non ci viene perchè dice che non è fissata come noi di alfa romeo e quindi si annoierebbe!!!!! gle le ho dette di tutti i colori ma niente! ci ho rinunciato alla fine! senti tu: giacomo concetti di fallerone lo conosci??? mi ha detto ieri sera la cugina che è iscritto all'astro tuning perchè anche lui ha un impianto simile al tuo sulla sua 147 che tempo prima, aveva montato sulla sua 145! ne sai niente tu??

bhoooooooo forse di vista.. ma a me me conosce?
 
147Dark":3cad8k2n ha detto:
alfistamarchigiano":3cad8k2n ha detto:
lo sa lei! sa pure che c'è una sua compaesana che la conosce di vista! ma devi capire che lei non ci viene perchè dice che non è fissata come noi di alfa romeo e quindi si annoierebbe!!!!! gle le ho dette di tutti i colori ma niente! ci ho rinunciato alla fine! senti tu: giacomo concetti di fallerone lo conosci??? mi ha detto ieri sera la cugina che è iscritto all'astro tuning perchè anche lui ha un impianto simile al tuo sulla sua 147 che tempo prima, aveva montato sulla sua 145! ne sai niente tu??

bhoooooooo forse di vista.. ma a me me conosce?

I don't saccio!!!!!!!!!! perchè so che strafissato per la nasona! assomiglia a capirossi e che "è fidanzato a una delle cugine di Lorenzo :asd) !" ma altro non sò; e lo volevo far venire al raduno
 
Ciao ragazzi....
Con me vengono due persone in più....
Mio fratello e la ua Ragazza.... SICURI AL 100%

In forse, anche due amici miei, ma quelli sono da confermare!!!!

Aggiorna FOX!!!
 
Fox Mulder":22hwbax8 ha detto:
StefanoRuleZZ":22hwbax8 ha detto:
Ciao ragazzi....
Con me vengono due persone in più....
Mio fratello e la ua Ragazza.... SICURI AL 100%

In forse, anche due amici miei, ma quelli sono da confermare!!!!

Aggiorna FOX!!!
Tuo fratello e la ragazza vengono in macchina con te Stefano o con un altra?

In machina con me!!
 
Ragazzi chi mi può aiutare?
Mi servirebbe vedere un copriterminale OBA su una bimba nera e un pilot2 sempre su bimba nera!!!
Quale mi consigliate?
Grazie a tutti
 
Se è possibile forse vengono anche un mio amico con la sua ragazza in macchina con me.. (anche perché altrimenti la mia ragazza mi fa storie perché non conosce nessuno..)
Entro martedi confermo se siamo 2 in più! Ciao :clap)
 
angel284":17l8hk22 ha detto:
Se è possibile forse vengono anche un mio amico con la sua ragazza in macchina con me.. (anche perché altrimenti la mia ragazza mi fa storie perché non conosce nessuno..)
Entro martedi confermo se siamo 2 in più! Ciao :clap)
Certo che è possibile... :OK)

Aspettiamo notizie certe allora, così mercoledì diamo il numero preciso di partecipanti al ristorante :OK)
 
Top