X TUTTI!!!
Ho inserito in prima pagina dei link utili per raggiungere il ritrovo del meeting :OK)
Ho inserito in prima pagina dei link utili per raggiungere il ritrovo del meeting :OK)
Poi vediamo ma nn è che colbuccaro ci stia così tanto di mano..david_tub":1iy6x9cl ha detto:ANNUNCIO PER TUTTI I MACERATESI:
Che dite ci se ci troviamo in un posto tipo "parcheggio del ciao ciao" a colbuccaro e poi andiamo in carovana fino al parcheggio dello stadio?
:OK)alfistamarchigiano":be7hkxxe ha detto:@ ALESSANDRO: tu si che mi conosci bravo! :OK) mi hai messo già confermato, questo perchè hai capito per quanto io ci tenga a questo raduno :asd) !!!!!! ormai non vedo l'ora che venga quel giorno e che soprattutto mi ridiano la nasona :mad2) !!!!!! sono sicuro che questa volta riesce una bellissima cosa :OK) :nod)
Fox Mulder":exgnmle3 ha detto:Ho inserito in prima pagina dei link utili per raggiungere il ritrovo del meeting :OK)
Ottimo DanièNOS1985":3e0sazut ha detto:X Alessandro
Confermo anche per Ozzy per il 19
Benissimo violator... ci vediamo il 19 allora :OK)violator":26h8xaj2 ha detto:confermo anch'io (2 persone) :OK)
Fox Mulder":18kzf98k ha detto:Lavori anche tu nel settore informatico Stefano?
ps: posso inserirti tra i confermati o aspetto ancora qualche giorno? :sgrat)
Io amo il mio lavoro ed è mia intenzione aprire una mia attività... Solo che ancora i tempi non sono maturiStefanoRuleZZ":38jt21bn ha detto:behh è un bel lavoro, no??
vuoi qualcosa di meglio???
i raduni servono anche a questoStefanoRuleZZ":1pvf6tm2 ha detto:Ragazzi perchè non approfittiamo di questo MEGA raduno per scambiarci qualcosa che vendiamo, in modo da risparmiare le spese di spedizione....?? che ne dite??
147Dark":3lsup0u4 ha detto:simo la voglo io :asd)
io signori devo venire con un camion xtutta la roba ke ho da vedere:
le molle MAD
scarico doppio sx + dx con termnale ovale
distanziali(forse)
regolatore thermaltake di 4 ventole con sensore temperatura + dispay (fichissimo)
ventole colorate (a led)
cd e dvd quanti ve ne pare
un ampli 4 canali 60Wx4 120Wx2 a ponte
poi se me viene qualcos altro ve lo dico