5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

@ ALESSANDRO: tu si che mi conosci bravo! :OK) mi hai messo già confermato, questo perchè hai capito per quanto io ci tenga a questo raduno :asd) !!!!!! ormai non vedo l'ora che venga quel giorno e che soprattutto mi ridiano la nasona :mad2) !!!!!! sono sicuro che questa volta riesce una bellissima cosa :OK) :nod)
 
alfistamarchigiano":be7hkxxe ha detto:
@ ALESSANDRO: tu si che mi conosci bravo! :OK) mi hai messo già confermato, questo perchè hai capito per quanto io ci tenga a questo raduno :asd) !!!!!! ormai non vedo l'ora che venga quel giorno e che soprattutto mi ridiano la nasona :mad2) !!!!!! sono sicuro che questa volta riesce una bellissima cosa :OK) :nod)
:OK)

:fluffle) :D
 
Ragazzi perchè non approfittiamo di questo MEGA raduno per scambiarci qualcosa che vendiamo, in modo da risparmiare le spese di spedizione....?? che ne dite??

Io per esempio ho da vendere DVD e CD VERGINI (Solo cd e dvd....) :elio)
ah.. ho anche un amplificatore 4x40 della REVAC da vendere...
Hardware vario
Dissipatori in RAME

Quello che volete insomma per il Vs pc!!!!

Se vi interessa qualcosa contattatemi in PVT.

Spero che questa mie idea non crei dei problemi!!!


Ciao Stefano!!
 
Fox Mulder":18kzf98k ha detto:
Lavori anche tu nel settore informatico Stefano? :D



ps: posso inserirti tra i confermati o aspetto ancora qualche giorno? :sgrat)

Confermato al 1000000% io e poi fose si aggiunge qualche altra persona (ti faccio sapere)

Io sono un Sistemista di una Multinazionale (l'informatica potrei dire è la mia vita :baby) :baby) , dopo la gnocca però :elio) :elio) )

poi prima cmq gestivo un Negozio di Informatica ed i contatti con i fornitori mi sono rimasti... e me li tango stretti (mi fanno ottimi prezzi).

Te che fai invece??
 
Sono un tecnico e purtroppo ancora (x poco spero :p) dipendente di un'azienda locale che lavora sia nel campo dell'Hardware che del Software... :nod)

Facciamo assistenza soprattutto a banche ed abbiamo in appalto diverse casse di risparmio del centro italia :OK)
 
se mi posso permettere....
Per come la vedo io, il mercato dell'informatica sarà sempre così ed anche peggio... pian piano i negozi spariranno e si farà tutto on-line, quello che forse avrà un pochino più di vita sono le aziende che offrono servizi (hosting, assistenza, programmazione ecc....)
Non voglio scoraggiarti, anzi hai tutto il mio appoggio e ti faccio tanti auguri e ti auguro che le cose ti vadano per il meglio VERAMENTE...., ma stai sempre molto attento!

Scusa ancora se mi sono permesso...!
 
StefanoRuleZZ":1pvf6tm2 ha detto:
Ragazzi perchè non approfittiamo di questo MEGA raduno per scambiarci qualcosa che vendiamo, in modo da risparmiare le spese di spedizione....?? che ne dite??
i raduni servono anche a questo :p
 
Io avrei 512 mb di ram ddr400 mushkin testate in oc su dfi lanparty... se a qualcuno interessa.... :nod)
 
simo la voglo io :asd)


io signori devo venire con un camion xtutta la roba ke ho da vedere:

le molle MAD
scarico doppio sx + dx con termnale ovale
distanziali(forse)

regolatore thermaltake di 4 ventole con sensore temperatura + dispay (fichissimo)
ventole colorate (a led)
cd e dvd quanti ve ne pare
un ampli 4 canali 60Wx4 120Wx2 a ponte
poi se me viene qualcos altro ve lo dico :p
 
147Dark":3lsup0u4 ha detto:
simo la voglo io :asd)


io signori devo venire con un camion xtutta la roba ke ho da vedere:

le molle MAD
scarico doppio sx + dx con termnale ovale
distanziali(forse)

regolatore thermaltake di 4 ventole con sensore temperatura + dispay (fichissimo)
ventole colorate (a led)
cd e dvd quanti ve ne pare
un ampli 4 canali 60Wx4 120Wx2 a ponte
poi se me viene qualcos altro ve lo dico :p

Se ti interessano veramente le porto!

Sono 2 banchi da 256 mb adatti per il dual channel. I timing sono 2-2-2-6 ma arrivano a 240 mhz con timing 2-2-2-6 a 3.2 volt. :OK)
 
Top