4 cerchi da 18" Q2 possibile a questo prezzo?

non saprei dire se siano veramente originali....
nelle altre inserzioni ci sono anche quelli della sport a 550 euro....da 18!!
e da 19 cromati per brera...meravigliosi!!
 
Io ho preso i TRISTAR da 17" originali da uno su ebay per 360 €.

Si vede, che non sono nuovi, perche si vedeva che la gomma e stata gia montata, ma erano come nuovi, senza graffi!

Penso le prendano dalle auto che alfa manda in rottamazione da nuove ancora prima del'immatricolazione.

Li ho presi da questo tizio:

http://search.stores.ebay.it/r-wheels-s ... 73QQsofpZ0


 


 
 
ecco cosa mi ha riposto il venditore di ebay, visto che io gli ho fatto qualche domanda in merito all'originalità del prodotto e del codice:

"Buona sera e grazie del contatto, innanzitutto i tuoi chiarimenti sono più che legittimi e ti devo dire la verità non sei il primo a cui vengono!!! La nostra azienda ritira stock di materiali del tutto leciti e come ben saprai il mondo dell'automotive in generale da diverso tempo è al tracollo, così come le aziende che forniscono o costruiscono parti di ricambio anche originali! I cerchi in questione come ben saprai sono stati costruiti su licenza Alfa da una famosa azienda che purtroppo il 31 luglio ha dovuto portare i libri in tribunale di Bergamo (fallita) e ti lascio immaginare ora tutta la procedura e il perchè questi cerchi costino così poco! Se poi togliamo tutte le spese di logistica e imballaggio varie che l'Alfa aggiunge ad un pezzo di ricambio si giustifica ora un prezzo di ricambio così alto! In merito al numero di rintracciabilità che hai fornito e per il quale non ti tornano i conti il 156075678 dovrebbe essere l'attuale andato al posto del 156074707 poichè il fornitore del pezzo di ricambio all'Alfa Romeo non è lo stesso. Spero di essere stato chiaro e di averti chiarito tutti i tuoi dubbi in merito"

voi che dite????
 
alfy":23e1rv33 ha detto:
Io ho preso i TRISTAR da 17" originali da uno su ebay per 360 €.

Si vede, che non sono nuovi, perche si vedeva che la gomma e stata gia montata, ma erano come nuovi, senza graffi!

Penso le prendano dalle auto che alfa manda in rottamazione da nuove ancora prima del'immatricolazione.

Li ho presi da questo tizio:

http://search.stores.ebay.it/r-wheels-s ... 73QQsofpZ0


 


 
ecco..io ho preso sia i 17 sia i 18 qui..ottimo venditore!
 
Due anni fa quando ho comprato la mia gattona, la concessionaria alfa di tortona aveva quattro cerchi nuovi originali alfa da 18 al prezzo di quattrocento euro
 
State comunque attenti, l'azienda in questione è in fallimento ed è in vendita o meglio sventita tutto quello ke è stato prodotto, come spesso accade in questi case viene messo in vendita anke materiale di seconda e terza scelta, non si tratta di prodotti pericolosi ma di prodotti con qualke segno.... fino ad arrivare a problemi di verniciatura... Se vi accontentate fate l'affare.
Io tempo fa in un comunitario ero incappato in questo, mi erano stati venduti dei cerki da 18 come di prima invece erano di 3a scelta.... per fortuna ke li avevo pagati 900euro con gomme comprese...
 
quei cerchi IMITAZIONE, che si trovano su ebay io li sconsiglio... sono pesantissimi... la macchina diventa un mulo! comprte cerchi aftermarket che sono più leggeri... i cerchi di serie non sono validi, chi già gli monta di serie ok, ma se dovte fare una spesa puntate sul peso del cerchio... come prima cosa da tenere in considerazione.
 
ANDREA147NERA":pd9oaitb ha detto:
quei cerchi IMITAZIONE, che si trovano su ebay io li sconsiglio... sono pesantissimi... la macchina diventa un mulo! comprte cerchi aftermarket che sono più leggeri... i cerchi di serie non sono validi, chi già gli monta di serie ok, ma se dovte fare una spesa puntate sul peso del cerchio... come prima cosa da tenere in considerazione.
ci sponsorizzi tu x spendere + del doppio? :help)
 
Qix":2ckjzw4j ha detto:
Franzzz":2ckjzw4j ha detto:
Secondo me sono copie perfette degli originali. Ma non sono originali....

E perchè scusa?

Perche' sono imitazioni fatte da fabbriche specializzate nel settore.

Ne ho comprati 4 per una bmw 530d da 18 pollici. Gli originali costano 500 euro l'uno. Su ebay 500 euro di quattro.

La qualita' non e' la stessa e ci si accorge dopo le prime buche....


Magari fra ebay vi sono anche ottimi usati originali o fermi magazzino originali. MA molte sono le imitazioni...
 
Franzzz":2jd3x3h6 ha detto:
Qix":2jd3x3h6 ha detto:
Franzzz":2jd3x3h6 ha detto:
Secondo me sono copie perfette degli originali. Ma non sono originali....

E perchè scusa?

Perche' sono imitazioni fatte da fabbriche specializzate nel settore.

Ne ho comprati 4 per una bmw 530d da 18 pollici. Gli originali costano 500 euro l'uno. Su ebay 500 euro di quattro.

La qualita' non e' la stessa e ci si accorge dopo le prime buche....


Magari fra ebay vi sono anche ottimi usati originali o fermi magazzino originali. MA molte sono le imitazioni...

Quelli in vendita da r.wheels posso confermare che sono assolutamente originali
Le imitazioni di solito sono quelli che in foto hanno sfondo rosso
 
Qix":36iqeomo ha detto:
Qix":36iqeomo ha detto:
Franzzz":36iqeomo ha detto:
Secondo me sono copie perfette degli originali. Ma non sono originali....



Perche' sono imitazioni fatte da fabbriche specializzate nel settore.

Ne ho comprati 4 per una bmw 530d da 18 pollici. Gli originali costano 500 euro l'uno. Su ebay 500 euro di quattro.

La qualita' non e' la stessa e ci si accorge dopo le prime buche....


Magari fra ebay vi sono anche ottimi usati originali o fermi magazzino originali. MA molte sono le imitazioni...

Quelli in vendita da r.wheels posso confermare che sono assolutamente originali
Le imitazioni di solito sono quelli che in foto hanno sfondo rosso
quoto x r.wheels! :spin)
 
ma il punto del discorso è: perchè comprae un clone di un cerchio originale? anche se mettiamo caso sia qualitativamente uguale, lo scopo del cerchio in lega, è quelo di essere più leggero di un cerchio in metallo normale. e sono pesantissimi. se guardate bene ci sono molti cerchi usati in giro... io monto i 18" alfa e vi dico che la macchina a fatica arriva a segnare 205 in pista... con i 15 segna 230.... e sono cerchi originali... va bene la gomma più larga, ma fino ad un certo punto... adesso appena posso mi compro oz da 18" sono leggerissimi e se ne trovano anche usati. esempio stupido guardate sul sito dell'autodelta, che cerchi monta la brera. non certo gli originale... tutti i preparatori racing lo sanno.
 
Top