simo__87":2lkj58pt ha detto:chiaro
questa notizia conferma quanto avevo letto in un articolo un po' di tempo fa...cioè che i 3 designer in questione stavano preparando dei prototipi da esporre a ginevra allo scopo di rilanciarsi economicamente
però non specificavano nulla a riguardo di quale marchio avrebbero avuto sul cofano....ecco svelato l'arcano
che non ci sia nulla di ufficiale Alfa mi rattrista perchè significa che quegli esercizi non sono stati fatti su commissione e probabilmente nessuno diventerà mai realtà...però guardando il bicchiere mezzo pieno è comunque un'ottima iniziativa per il made in italy in generale :nod)
Scusate se sembro ancora una volta saccente o che la fa cadere dall'alto ma...... cioè ce l'avete la percezione della realtà attuale, sì?
Ma commissionato cosa? Un centro sitle che viene "centralizzato"..... se si voleva fare ufficialmente qualcosa di diverso, primo non si sarebbe accentrato niente, secondo si sarebbe cmq saputo (quantomeno qualcuno di noialtri l'avrebbe saputo), terzo un mese fa il grand visir dice che congela ed adesso tira fuori tre prototipi che "anticipano" qualcosa? Dai suvvia, oramai del modus operandi di Fiat ne sappiamo qualcosa quà dentro no?
Sicuramente al popolino comune la presenza di questi esercizi di stile faranno passare i ?????? che, eventualmente, potevano avere in testa avendo sentito di congelamenti e di mugugni generali e generalizzati, ma per i livelli conoscitivi un po + elevati di quelli "tanto al chilo" non cambia nulla.
Anche perchè onestamente, e non mi pare novità, la questione della Chrysler ha solo che complicato ulteriormente le cose in merito alla "tempistica".
Se veramente (e Iddio volesse) Alfa volesse manifestare una idea, all'esterno, di dinamismo e voglia di fare, offrendo anche del prodotto che magari avendocelo lo vendi anche, potrebbe fare ben altro, studiando anche meglio cosa fare e non dovendo buttare miliardi per ficcare un 1750 dentro una Mito stante che son partiti da una GPunto.... e lasciar marcire altre robe della gamma a tutto vantaggio DELLA CONCORRENZA.