3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hydro":1pddnc7l ha detto:
cat147":1pddnc7l ha detto:
Scusate, ma tra un giro di mestolo e l'altro, si potrebbe conoscere che ingredienti si stanno cucinando e quale dovrebbe essere la pietanza a fine cottura?

beh, leggendo 14 pagine si può intuire... e ti assicuro che leggere queste pagine non è assolutamente pesante (a parte un buco di news verso metà del thread), soprattutto se onori il Busso e la scienza del motori!!!!

:clap)

giusto hydro basta leggere ed un po intrerpretare e poi il buon biscione ha piu o meno interpretato corretto ora si attendono la materie prime i quali ordini sono partiti ma ci vuol tempo xche funghi gambi ecc crescano al meglio... speriam che tanta attesa dia tanta resa :asd) :culo)
 
Devo essere sincero?

E' questo che mi piace di molti fratelli alfisti... fra le tante cose "abbastanza" normali (piacere nella guida, ricerca delle prestazioni, essere coscienti di far parte di un gruppo, etc), ci sono cose più rare (e per me più belle)...

- la voglia di REALIZZARE
- il piacere di FARLO BENE
- la soddifazione anche nell'AVERE PROVATO
- l'intrinseca guduria nel sentirsi PERSONE FORTUNATE aver avuto (o aver sognato) un Busso da accarezzare leggeri col piede..

Non importa se è un Chiodo con l'albero del 2000, una centralina con display aggiuntivo, un pulsantino aggiunto per far fonzionare un trip computer o i 4 cm rubati in altezza... alla fine quello che ci rende così è il momento quando scendiamo dalla NOSTRA alfa e dopo pochi passi ci giriamo per berne ancora un pò..
 
io ci aggiungo un po di insanita mentale :asd) :OK) ed il aver creato una banda di pazzi ora siam in ballo anche con le gomme :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) vedrem
 
squalettoge":2d13p1i0 ha detto:
io ci aggiungo un po di insanita mentale :asd) :OK) ed il aver creato una banda di pazzi ora siam in ballo anche con le gomme :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) vedrem

Scusa ma quanta roba devi/dobbiamo cancellare... :crepap) :crepap)
 
hydro":15p07yx9 ha detto:
cat147":15p07yx9 ha detto:
Scusate, ma tra un giro di mestolo e l'altro, si potrebbe conoscere che ingredienti si stanno cucinando e quale dovrebbe essere la pietanza a fine cottura?

beh, leggendo 14 pagine si può intuire... e ti assicuro che leggere queste pagine non è assolutamente pesante (a parte un buco di news verso metà del thread), soprattutto se onori il Busso e la scienza del motori!!!!

:clap)

...................il buco di news è dovuto allo sforzo di non sparare cazz... a vuoto! :OK)
.....Meglio dire poco, ma quel poco, ben detto!!!!! :smokin)
 
Sto seguendo il tread con interesse complimenti

ma se a 7800 siete felici non è che volete arrivare a cifra tonda per essere in estasi ?
 
messaggio di stamane

si e' in griglia di partenza schierati ed il semaforo e' all'inizio della sequenza di start..

la libellula sta x iniziare il suo volo

saluti

ps
ora arriva il bello :boxe)
 
Re: messaggio di stamane

squalettoge":37zk05es ha detto:
si e' in griglia di partenza schierati ed il semaforo e' all'inizio della sequenza di start..

la libellula sta x iniziare il suo volo

saluti

ps
ora arriva il bello :boxe)

Katzo, katzo, katzo...... :clap)
 
Re: messaggio di stamane

squalettoge":1zqc8lq3 ha detto:
si e' in griglia di partenza schierati ed il semaforo e' all'inizio della sequenza di start..

la libellula sta x iniziare il suo volo

saluti

ps
ora arriva il bello :boxe)

:sbav) :sbav) :sbav)
 
adaide47gta":1vwyd5nu ha detto:
.................iniziate ad affilare i cortelli !!!!!!!!!!! :smokin)

più che altro mi preparo alla sverniciata di Varano.. ma venderò cara la pelle... :asd) :asd)

adesso servono :

cuffie.jpg


_kimi_raikkonen_casco.jpg
 
lelesch81":3673qheg ha detto:
adaide47gta":3673qheg ha detto:
.................iniziate ad affilare i cortelli !!!!!!!!!!! :smokin)

più che altro mi preparo alla sverniciata di Varano.. ma venderò cara la pelle... :asd) :asd)

adesso servono :

cuffie.jpg


_kimi_raikkonen_casco.jpg

.......bè, mi sembra di averti già sverniciato con il 3.2! hihihihihihihihi :crepap) :OK)
 
adaide47gta":2p9cm5ez ha detto:
lelesch81":2p9cm5ez ha detto:
adaide47gta":2p9cm5ez ha detto:
.......bè, mi sembra di averti già sverniciato con il 3.2! hihihihihihihihi :crepap) :OK)

quando ?? a Monza solo con le 4 frecce... :p



:nono) :nono) :nono) ...e no!!!!! Balocco e non eri in quattro freccie!!! :smokin)

Balocco erano altri tempi... :asd) :asd) Voglio la rivincita... :p


per tutti i possessori di GTA : "Moriremo, ma non di sete!!!"
 
squalettoge":2i1gifim ha detto:
boni boni che le sfide in pista arriverenno presto che voglia di sentire il nuov canto.. poi sai che video che giriamo :rotolo)

Basta filmini e foto... vogliamo vedere il giocattolo finito.. :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top