3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":2056rgs8 ha detto:
che bei posti :)

http://www.bo.interporto.it/gianfrancor ... lterra.jpg

http://www.lib.utexas.edu/maps/historic ... rmania.jpg

http://www.paesionline.it/foto_italia/s ... anello.jpg
http://www.reinidietschi.ch/0400kultur/ ... langhe.jpg
http://www.vercellink.com/fotografie/fo ... rcelli.jpg

:D :D

miiiii

G%20Farfalla%20Orange.jpg
:?: :?: :?: e' ona ona

Cazzzz squalo, ormai i tempi sono cambiati... e le farfalle non sono più quelle di una volta!!!!! :ka)
Pensa, che oggi ne ho vista una enorme :jaw)!!!!!!!..... :smokin)
Facendo una proporzione con la scrivania dove era appoggiata è esageratamente enorme.......sarà l'effetto del buco dello zono?...chissà

lelesch81":2fem3tza ha detto:
Irvine156":2fem3tza ha detto:
lelesch81":2fem3tza ha detto:
adaide47gta":2fem3tza ha detto:
...........a chi lo dici!!! :cry: .. :evil:
da come mi dicono è un percorso lento, ma continuo!!! passsiensa! ;)

La pazienza è la virtù dei forti... io continuo ad aspettare di sentire il profumo del riso... :asd) :asd)
Meglio fare la cottura a fuoco lento,seno si potrebbe brucachiare qualcosa :asd) .

P.S.: pero qualche fotina degli ingredienti no? ...............cosi per vedere se il riso e cinese o italiano :rotolo)

tutto italiano... :asd)

.....Bè....bè..bè....proprio tutto Italiano................non penso!

adaide47gta":f95u8cft ha detto:
Cazzzz squalo, ormai i tempi sono cambiati... e le farfalle non sono più quelle di una volta!!!!! :ka)
Pensa, che oggi ne ho vista una enorme :jaw)!!!!!!!..... :smokin)
Facendo una proporzione con la scrivania dove era appoggiata è esageratamente enorme.......sarà l'effetto del buco dello zono?...chissà

penso anche io o sara la cura a base di riso GIALLO :D

spero per voi prendiate almeno 100 cv....perchè da come state parlando in questa discussione sembra tanto che stiate facendo un lavoro apocalittico....

.....e per prendere magari solo 30-40 cv non sò se ne vale la pena....

Beh, se gli spremono 30-40cv lasciandola aspirata bisogna solo inginocchiarglisi davanti ;) . Già la mia che avrà preso 4-5 cv con le modifiche che gli ho fatto è cambiata dal giorno alla notte...non oso immaginare cosa dev'essere con 30-40 cv in + :nod) ...

rapidello":2obf1rwp ha detto:
spero per voi prendiate almeno 100 cv....perchè da come state parlando in questa discussione sembra tanto che stiate facendo un lavoro apocalittico....

.....e per prendere magari solo 30-40 cv non sò se ne vale la pena....

Sta facendo un BEL lavoro...ne prendesse anche 15 sarebbe sempre un BEL lavoro....se no bastava rimappare o comprare su ebay il tubo + 40 cv, no? ;)

rapidello":1j457q57 ha detto:
squalettoge":1j457q57 ha detto:
ma infatti anzi secondo me ne perdiamo pure x la gioia di adaide :asd) :asd) :asd)

da come parli...sembra che la GTA l'abbia tu....ma non mi risulta.... :asd) :asd) :asd)
infatti sono il curatore :sedia) :rotolo) :lol: :lol: e' anni che mettiamo le mani su questa auto :asd) povera piccola con 2 pericoli come noi :asd) oramai condiviamo gioie e dolori :nod)
rapidello":1j457q57 ha detto:
vediamo questa miracolosa elaborazione.... :p

sono curioso pure io ma piuttosto fiducioso vedrem

bravo 3.2v6 ecc ecc condivido in pieno il discorso :asd)

azz il ritorno del principe :hail) :?: :hail) :?: :hail) :?: :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

STA??? :asd) :sarcastic)

lelesch81":2pjzi5ta ha detto:
3.2 v6 24v":2pjzi5ta ha detto:
Si...con la resistenza per risparmiare la benzina :quote) ...

io mi ricordo un caziatone per il tubo in carbonio, ma anche per altre cose... :mecry2) :mecry2)

CAZZATE! Tubo in carbonio + 30 cv, apparecchio comprato su ebay + 40, e se metti la resistenza risparmi il 12% sui consumi....vai di più e consumi meno.

-Principe-":rdzxr55u ha detto:
lelesch81":rdzxr55u ha detto:
3.2 v6 24v":rdzxr55u ha detto:

io mi ricordo un caziatone per il tubo in carbonio, ma anche per altre cose... :mecry2) :mecry2)

CAZZATE! Tubo in carbonio + 30 cv, apparecchio comprato su ebay + 40, e se metti la resistenza risparmi il 12% sui consumi....vai di più e consumi meno.
:asd) :asd)

+ 15 cv con tubo in carbonio 250 euros
+ 20 cv con resistenza by ebay 150 euros
+ 30 cv con la rimappa 500 euros

3.5 v6 unici circolanti non ha prezzo :asd)

squalettoge":2417eocb ha detto:
-Principe-":2417eocb ha detto:
lelesch81":2417eocb ha detto:
3.2 v6 24v":2417eocb ha detto:

:asd) :asd)

+ 15 cv con tubo in carbonio 250 euros
+ 20 cv con resistenza by ebay 150 euros
+ 30 cv con la rimappa 500 euros

3.5 v6 unici circolanti non ha prezzo :asd)

per tutto il resto c'è Mastercard.. :asd) :asd)

3.2 v6 24v":3bgue3e5 ha detto:
Beh, se gli spremono 30-40cv lasciandola aspirata bisogna solo inginocchiarglisi davanti ;) . Già la mia che avrà preso 4-5 cv con le modifiche che gli ho fatto è cambiata dal giorno alla notte...non oso immaginare cosa dev'essere con 30-40 cv in + :nod) ...

dal giorno alla notte?? effetto placebo docet....

ricordo che i 2.0 elaborati ne prendono 90 di cv....

un 3.2 elaborato me ne aspetto altrettanti....

oppure si arriva ai 290 del classico motore 3.5 alfa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.