- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
adaide47gta":3q1abisg ha detto:...........a chi lo dici!!! :cry: .. :evil:
da come mi dicono è un percorso lento, ma continuo!!! passsiensa!
Meglio fare la cottura a fuoco lento,seno si potrebbe brucachiare qualcosa :asd) .lelesch81":3jm81dbn ha detto:adaide47gta":3jm81dbn ha detto:...........a chi lo dici!!! :cry: .. :evil:
La pazienza è la virtù dei forti... io continuo ad aspettare di sentire il profumo del riso... :asd) :asd)
Irvine156":1et0puw1 ha detto:Meglio fare la cottura a fuoco lento,seno si potrebbe brucachiare qualcosa :asd) .lelesch81":1et0puw1 ha detto:adaide47gta":1et0puw1 ha detto:...........a chi lo dici!!! :cry: .. :evil:
La pazienza è la virtù dei forti... io continuo ad aspettare di sentire il profumo del riso... :asd) :asd)
P.S.: pero qualche fotina degli ingredienti no? ...............cosi per vedere se il riso e cinese o italiano :rotolo)
lelesch81":24av6tzi ha detto:Irvine156":24av6tzi ha detto:Meglio fare la cottura a fuoco lento,seno si potrebbe brucachiare qualcosa :asd) .lelesch81":24av6tzi ha detto:adaide47gta":24av6tzi ha detto:...........a chi lo dici!!! :cry: .. :evil:
P.S.: pero qualche fotina degli ingredienti no? ...............cosi per vedere se il riso e cinese o italiano :rotolo)
tutto italiano... :asd)
mirco83":mulyzwly ha detto:riso scotti o riso alla cantonese? :asd)
lelesch81":d1nkrf8m ha detto:Irvine156":d1nkrf8m ha detto:Meglio fare la cottura a fuoco lento,seno si potrebbe brucachiare qualcosa :asd) .lelesch81":d1nkrf8m ha detto:adaide47gta":d1nkrf8m ha detto:...........a chi lo dici!!! :cry: .. :evil:
tutto italiano... :asd)
squalettoge":1yy21pza ha detto:sbagliato :culo)
lelesch81":9xc3zpm1 ha detto:squalettoge":9xc3zpm1 ha detto:sbagliato :culo)
ma dai !!!! :asd) :asd)
Marco147 2.0":cpstsf0t ha detto:Mortacci loro guarda se te dicono qualcosa, invece delle cacchiate! :asd)
lelesch81":1ehpetvt ha detto:Marco147 2.0":1ehpetvt ha detto:Mortacci loro guarda se te dicono qualcosa, invece delle cacchiate! :asd)
hanno già detto tutto !!!
presta":3hkugbhy ha detto:lelesch81":3hkugbhy ha detto:Marco147 2.0":3hkugbhy ha detto:Mortacci loro guarda se te dicono qualcosa, invece delle cacchiate! :asd)
hanno già detto tutto !!!
e anche molto esplicitamente vero? :sarcastic)
Marco147 2.0":nenmze31 ha detto:Mortacci loro guarda se te dicono qualcosa, invece delle cacchiate! :asd)