3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signoooori.......baciamo le mani!!!!! :smokin) :smokin)
Allora, siete convinti che è stata un'immensa bufala, o no???!?!?

Datemi retta...........lasciate perdere mio fratello squalo....è in depressione......... e in crisi mistica profonda!!!! :shrug03)
 
adaide47gta":yx5l1zbr ha detto:
Signoooori.......baciamo le mani!!!!! :smokin) :smokin)
Allora, siete convinti che è stata un'immensa bufala, o no???!?!?

Datemi retta...........lasciate perdere mio fratello squalo....è in depressione......... e in crisi mistica profonda!!!! :shrug03)

allora siamo in due ad essere in crisi mistica.. :asd) :asd) :asd) La mia fa conti su conti..
 
Bella la firma di Adaide...

la_m_che_conta3.JPG



:sbav) :sbav) :sbav)

M.
 
biscione85.ing":3pu2exnq ha detto:
Non ho mai risposto in questo tread...ma l'ho seguito dall'inizio...
Chimica......mica parleremo di protossido?il Nos tanto per intenderci..

..............niente chimica dalle nostre parti!
Si pesta alla vecchia maniera! :jolly)
 
adaide47gta":oaj53ywv ha detto:
biscione85.ing":oaj53ywv ha detto:
Non ho mai risposto in questo tread...ma l'ho seguito dall'inizio...
Chimica......mica parleremo di protossido?il Nos tanto per intenderci..

..............niente chimica dalle nostre parti!
Si pesta alla vecchia maniera! :jolly)

giusto non chimica in quel senso :jolly)

lelesch81":oaj53ywv ha detto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Titanio

:crepap) :crepap) :crepap) Datevi alle tavole... Io prendo una pialla !!!


biella01.jpg


:asd) :asd) :asd)
 
quindi si parla di Biella e non di pialla (battuta tristissima sull'assonanza.. :matto) )

bene, bene.. Ragazzi siamo tutti con voi!!!! :A)
 
Sono più felice, anch'io preferisco le vecchie maniere!....allora parliamo di metalli leggeri e resistenti.....mmhh...bielle in titanio? azz...! avete da spendere semmai...
Allora il cameriere dovrebbe aver preso questa ordinazione:
Sei bei pistoncini stampati...bielle in titanio (occhio ai perni, alle bronzine di banco), un po' di cm3 in più...farfallona maggiorata per mangiare meglio....adeguamento della testa sennò rischio detonazione....camme che prendete?

questo pranzo è a buon punto.....ma ancora il riso non è cotto?
Qui cominciamo ad aver fame...
 
hydro":1q05fd8x ha detto:
quindi si parla di Biella e non di pialla (battuta tristissima sull'assonanza.. :matto) )

bene, bene.. Ragazzi siamo tutti con voi!!!! :A)

:asd) :asd) io mi riferivo ad altre cose.. :rotolo) :rotolo) visto che si parlava di tavola degli elementi...


Questo più che riso mi sembra un minestrone.. anzi una Ribollita.. visto quanto sta sul fuoco..
 
Scusate, ma tra un giro di mestolo e l'altro, si potrebbe conoscere che ingredienti si stanno cucinando e quale dovrebbe essere la pietanza a fine cottura?
 
cat147":1fh6hzmq ha detto:
Scusate, ma tra un giro di mestolo e l'altro, si potrebbe conoscere che ingredienti si stanno cucinando e quale dovrebbe essere la pietanza a fine cottura?

beh, leggendo 14 pagine si può intuire... e ti assicuro che leggere queste pagine non è assolutamente pesante (a parte un buco di news verso metà del thread), soprattutto se onori il Busso e la scienza del motori!!!!

:clap)
 
cat147":1yvo7ncz ha detto:
Scusate, ma tra un giro di mestolo e l'altro, si potrebbe conoscere che ingredienti si stanno cucinando e quale dovrebbe essere la pietanza a fine cottura?

riso, funghi, tartufi e tanta pazienza... :asd) :asd)
 
lelesch81":4txo7yyc ha detto:
cat147":4txo7yyc ha detto:
Scusate, ma tra un giro di mestolo e l'altro, si potrebbe conoscere che ingredienti si stanno cucinando e quale dovrebbe essere la pietanza a fine cottura?

riso, funghi, tartufi e tanta pazienza... :asd) :asd)

ma veramente taaaaanta! :asd)
 
presta":5spsfro7 ha detto:
lelesch81":5spsfro7 ha detto:
cat147":5spsfro7 ha detto:
Scusate, ma tra un giro di mestolo e l'altro, si potrebbe conoscere che ingredienti si stanno cucinando e quale dovrebbe essere la pietanza a fine cottura?

riso, funghi, tartufi e tanta pazienza... :asd) :asd)

ma veramente taaaaanta! :asd)
e non solo pazienza!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top