-Principe-":2uof0zd2 ha detto:
adaide47gta":23x824tx ha detto:-Principe-":23x824tx ha detto:
......ecco bravo....ora fammi un bell'ordine che non ci capisco nà sega!!!
Gia che devo sostituire i trapezzi.....vado di tunning!!! :rotolo) :rotolo)
Se domani vado a farmi una gita tra le risaie....vieni?
-Principe-":32njpglf ha detto:adaide47gta":32njpglf ha detto:-Principe-":32njpglf ha detto:
......ecco bravo....ora fammi un bell'ordine che non ci capisco nà sega!!!
Gia che devo sostituire i trapezzi.....vado di tunning!!! :rotolo) :rotolo)
Se domani vado a farmi una gita tra le risaie....vieni?
Passami a prendere a Monaco :asd)
Ti scrivo in PVT dai che c'hai sto vizio di parlare in pubblico delle cose personali..... :culo) :culo) :culo)
Marco147 2.0":oem6c8o9 ha detto:Mezzo OT mezzo IN... Ho visto che la speedcars commercializza un kit della tedesca G-TECH, ossia un bel turbo per GTA e 380 equini puzzoni!!
C'è scritto che è anche omologato TUV!
CHe mi dite? :elio) Pareri, consigli, riflessioni ecc, ecc!!
Beh accettare un consiglio da chi predica bene e razzola male.... :asd) :asd) :asd)lelesch81":20bt2vqp ha detto:Marco147 2.0":20bt2vqp ha detto:Mezzo OT mezzo IN... Ho visto che la speedcars commercializza un kit della tedesca G-TECH, ossia un bel turbo per GTA e 380 equini puzzoni!!
consiglio...
il cofano aprilo solo per :
- controllare i livelli
- rabboccare l'olio
- pulire il motore e lucidare i condotti di aspirazione
già così c'è da divertisi...
lelesch81":3di01rua ha detto:Marco147 2.0":3di01rua ha detto:Mezzo OT mezzo IN... Ho visto che la speedcars commercializza un kit della tedesca G-TECH, ossia un bel turbo per GTA e 380 equini puzzoni!!
consiglio...
- controllare i livelli
- rabboccare l'olio
lelesch81":2yyebypx ha detto:@adaide: ho del lattume da spedire... :asd)
squalettoge":31220buv ha detto:lelesch81":31220buv ha detto:@adaide: ho del lattume da spedire... :asd)
ue ue cosa spacciate voi 2 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
e come dal letame nascono i fiori dal lattume che nascera?? :lol: :lol:
Marco147 2.0":24hi3ns4 ha detto:Mezzo OT mezzo IN... Ho visto che la speedcars commercializza un kit della tedesca G-TECH, ossia un bel turbo per GTA e 380 equini puzzoni!!
I cavalli non sono mai abbastanza! :jolly) E le elaborazioni ce le ho nel sangue! :sarcastic)NickBari":1yodcfuu ha detto:lelesch81":1yodcfuu ha detto:Marco147 2.0":1yodcfuu ha detto:Mezzo OT mezzo IN... Ho visto che la speedcars commercializza un kit della tedesca G-TECH, ossia un bel turbo per GTA e 380 equini puzzoni!!
consiglio...
- controllare i livelli
- rabboccare l'olio
NO... assolutamente non aprire il cofano che entra la polvere.... :rotolo)
E comunque lascia tutto come mamma l'ha fatta.
Se i cv non ti bastano forse hai sbagliato macchina... :shrug03)
Ciao
Nick
Marco147 2.0":3rvivz6w ha detto:I cavalli non sono mai abbastanza! :jolly) E le elaborazioni ce le ho nel sangue! :sarcastic)
lelesch81":1sep845i ha detto:squalettoge":1sep845i ha detto:lelesch81":1sep845i ha detto:@adaide: ho del lattume da spedire... :asd)
ue ue cosa spacciate voi 2 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
e come dal letame nascono i fiori dal lattume che nascera?? :lol: :lol:
dal lattume nasce lattume... latta sei, latta rimarrà... :crepap)
E che ce vo'? Je annamo de trazione integrale del Q4 e via! :asd)Skyrider":eesrb2m8 ha detto:Marco147 2.0":eesrb2m8 ha detto:I cavalli non sono mai abbastanza! :jolly) E le elaborazioni ce le ho nel sangue! :sarcastic)
Naaaaaa..... cerchiamo di metterli tutti a terra sti cavalli piuttosto... no? :jolly) :asd) :sarcastic)
Marco147 2.0":13h787d8 ha detto:E che ce vo'? Je annamo de trazione integrale del Q4 e via! :asd)Skyrider":13h787d8 ha detto:Marco147 2.0":13h787d8 ha detto:I cavalli non sono mai abbastanza! :jolly) E le elaborazioni ce le ho nel sangue! :sarcastic)
Naaaaaa..... cerchiamo di metterli tutti a terra sti cavalli piuttosto... no? :jolly) :asd) :sarcastic)
Beh, che lo faccia! Le cavie sono sempre gradite! :sarcastic)squalettoge":1q507ud3 ha detto:Marco147 2.0":1q507ud3 ha detto:E che ce vo'? Je annamo de trazione integrale del Q4 e via! :asd)Skyrider":1q507ud3 ha detto:Marco147 2.0":1q507ud3 ha detto:I cavalli non sono mai abbastanza! :jolly) E le elaborazioni ce le ho nel sangue! :sarcastic)
sta bono che qualcuno potrebbe prenderti in parola... :elio)
Marco147 2.0":2woj5rj7 ha detto:Beh, che lo faccia! Le cavie sono sempre gradite! :sarcastic)squalettoge":2woj5rj7 ha detto:Marco147 2.0":2woj5rj7 ha detto:E che ce vo'? Je annamo de trazione integrale del Q4 e via! :asd)Skyrider":2woj5rj7 ha detto:Marco147 2.0":2woj5rj7 ha detto:I cavalli non sono mai abbastanza! :jolly) E le elaborazioni ce le ho nel sangue! :sarcastic)
squalettoge":365x5zz6 ha detto:Marco147 2.0":365x5zz6 ha detto:E che ce vo'? Je annamo de trazione integrale del Q4 e via! :asd)