3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Principe-":3eltbdlq ha detto:
Ti "elucubro" subito :asd) :asd) :asd)
Il motorista cià detto "Ragazzi io conosco quelli che facessi. Non allunghiamo i corsa che poi saffatica o pistone. Allarghiamo. Pensa un'omm che lo fai correre di più....è stanco...se lo metti assiso e s'ingrassa...è come u' porc'....tuutto bbuono"
Allora come vedi pure un non ingegnere può capirne qualcosina e "sospettare" quando tiri fuori 'ste sparate delle "corsone" :sedia)

Insomma non abbiamo allungato la corsa e per la compressione se non sto vaneggiando mi pare sia esattamente la stessa del 3.2.
L'ho detto...NON E' elaborato :D
mmmh... guardando il pistone non direi... ammenoche non ci siano anche "modifichine" radicali alla testata...

alla testata di zidane forse?

......appena mi disconnetto, si scatena una vera battaglia!!!! :shrug03)
una cosa è certa:
a) non ci possiamo mai divertire, che qualche socio e non, si incazzi di dovere risparando cazzate e ancor più traggicomica, sentenze!
b) io leggo spesso e volentieri discussioni, penso anche più stupide di questa, ma se non mi garba, cambio col mause...e basta !
Ma perchè non potete stare al gioco?
Se non credete a quello che stiamo facendo, o non vi garba il modo come lo diciamo......cambiate discussione e basta.
Vorrà dire, che si azzereranno pagine e pagine di insulti sottili o memitizzate da faccine...indifese e avremo belle pagine di soggetti che credono, che potranno dare anche contributi positivi al progetto, rallegrati di quache cazzata dello squalo o blasonata montatura del prince e basta!

Come si dice.....chi ci crede....ci segua!!!!.....anzi, chi ci crede, aspetti fino al pranzo di natale! :OK)

Io vi seguo da sempre :D e sono vostro suddito, c'è solo da inchinarsi di fronte a chi ha avuto tanta passione da creare un qualcosa di sopraffino come una GTA 3.5.. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Siete grandi, avanti così! :clap) :clap) :clap) :clap)

Spero di poterci essere al pranzo di Natale per assaporare cotanta prelibatezza! :love)

147nos ha detto:
Io vi seguo da sempre :D e sono vostro suddito, c'è solo da inchinarsi di fronte a chi ha avuto tanta passione da creare un qualcosa di sopraffino come una GTA 3.5.. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Siete grandi, avanti così! :clap) :clap) :clap) :clap)

Spero di poterci essere al pranzo di Natale per assaporare cotanta prelibatezza! :love)

giancarlo":22h0cx8l ha detto:
NickBari":22h0cx8l ha detto:
Guarda che anche se la usasse tutte le domeniche in pista non riuscirebbe mai a percorrere più di 5.000 km l''anno.....
A me il progetto piace e sono contento per lui ma volevo solo far notare che i motori elaborati, proprio perchè non vengono usati tutti i giorni, possono essere elaborati senza tener conto di una durata così lunga...
Ammesso che ci fosse qualcuno in grado di poter affermare che quel motore è in grado di percorrere tutti quei km in completa affidabilità...

Ciao

guarda, detto senza offesa: secondo me hai le idee confuse. quelli di adaide e principe sono motori coi quali puoi andare tutti i santi giorni a fare la spesa all'Esselunga. questo NON è un motore "elabborato"...

No, tranquillo che non mi offendo... ;)

Ma se non ho letto male l'auto NON la può usare su strada, neanche se volesse...o sbaglio. :shrug03)

Quindi è un'auto da pista.... :asd)

NickBari":n5nvz5n2 ha detto:
giancarlo":n5nvz5n2 ha detto:
NickBari":n5nvz5n2 ha detto:
Guarda che anche se la usasse tutte le domeniche in pista non riuscirebbe mai a percorrere più di 5.000 km l''anno.....
A me il progetto piace e sono contento per lui ma volevo solo far notare che i motori elaborati, proprio perchè non vengono usati tutti i giorni, possono essere elaborati senza tener conto di una durata così lunga...
Ammesso che ci fosse qualcuno in grado di poter affermare che quel motore è in grado di percorrere tutti quei km in completa affidabilità...

Ciao

guarda, detto senza offesa: secondo me hai le idee confuse. quelli di adaide e principe sono motori coi quali puoi andare tutti i santi giorni a fare la spesa all'Esselunga. questo NON è un motore "elabborato"...

Ma se non ho letto male l'auto NON la può usare su strada, neanche se volesse...o sbaglio. :shrug03)

Dipende...si stà procedendo alla riomologazione delle/a vetture/a a giorni si saprà..... ;)

pere che il pompelmo faccia mele!!

avete capito cosa sto elaborando??

apriamo la rubrica: "so ke tu sai quel ke so ke lui non deve sapere"

sto 3d me ne sa tanto di cumenda zampetti (pace all'anima sua) bella una discussione di meccanica dove non si parla di meccanica ma di auto celebrazione!!

senza invidia, ma vorrei ke quel motore saltasse alla prima accensione

saluti

HouseBoy":xdfk29pr ha detto:

sto 3d me ne sa tanto di cumenda zampetti (pace all'anima sua) bella una discussione di meccanica dove non si parla di meccanica ma di auto celebrazione!!

saluti

Beh...sei un figo, hai capito tutto te... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

-Principe-":osgxftyg ha detto:
HouseBoy":osgxftyg ha detto:

saluti

Beh...sei un figo, hai capito tutto te... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Magari farete il primo motore che fa il salto in alto: verificate di aver ben serrato il cofano, sennò vi trovate un pistone tra i denti :nod)

no no nn ci tengo proprio ad aver capito!! x favore cancella il mess in cui lo dici, non vorrei mai trovarmi alla porta gli uomini della CIA!!!

IO NON SO NIENTE.....LO DICO A TUTTI!! :backb)

p.s. io sto 3d lo sposterei in area soci xkè se capita di quà qualche ing. della mclaren.....occhio!!

x il principe di monaco un consiglio, un po di umiltà a volte non guasta

buon proseguimento

pere che il pompelmo faccia mele, ripeto pere che il pompelmo faccia mele

-Principe-":1k0vhmim ha detto:
HouseBoy":1k0vhmim ha detto:

saluti

Poco male Marco....noi poveri 4 "deficienti" crediamo nel progetto e restiamo in attesa di nuovo sviluppi...gli altri lasciali parlare... :shrug03)

HouseBoy":1yh5zzkz ha detto:
no no nn ci tengo proprio ad aver capito!! x favore cancella il mess in cui lo dici, non vorrei mai trovarmi alla porta gli uomini della CIA!!!

p.s. io sto 3d lo sposterei in area soci xkè se capita di quà qualche ing. della mclaren.....occhio!!

buon proseguimento

Te sei fuori...te la canti e te la suoni da solo.....
:asd) :asd) :asd)
comunque un ingegnere di F1 (BMW) ci ha già lavorato sui nostri motori (e tu al posto nostro te la tireresti, eccome.... :asd) :asd) :asd) ), non servono i tuoi consigli....

:asd) :asd) :asd) ora puoi continuare a fantasticare....ma occhio che a volte la fantasia di alcuni sfiora la realtà di altri :lol: :lol:

-Principe-":z992f5gp ha detto:
HouseBoy":z992f5gp ha detto:

buon proseguimento

Te sei fuori...te la canti e te la suoni da solo.....
:asd) :asd) :asd)
comunque un ingegnere di F1 (BMW) ci ha già lavorato sui nostri motori (e tu al posto nostro te la tireresti, eccome.... :asd) :asd) :asd) ), non servono i tuoi consigli....

:asd) :asd) :asd) ora puoi continuare a fantasticare....ma occhio che a volte la fantasia di alcuni sfiora la realtà di altri :lol: :lol:
Mi spiace,ma temo che l'effetto negativo dell'ingegnere potrebbe far abortire l'intero progetto.

Provvedi adeguatamente con cornetti rossi e scongiuri di rito!

InterNik":1dtqgwdh ha detto:
Mi spiace,ma temo che l'effetto negativo dell'ingegnere potrebbe far abortire l'intero progetto.

Provvedi adeguatamente con cornetti rossi e scongiuri di rito!

Lo sapevo....lo sapevo....sapevo che ci sarei caduto...ho messo in mezzo un INGEGNIERE :sarcastic)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Aspetta....

44151.jpg

Lacco79":13lkra58 ha detto:
NickBari":13lkra58 ha detto:
giancarlo":13lkra58 ha detto:
NickBari":13lkra58 ha detto:

Ciao

Dipende...si stà procedendo alla riomologazione delle/a vetture/a a giorni si saprà..... ;)

Ah, OK!!!
:culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.