3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":ys3mt7kz ha detto:
giancarlo":ys3mt7kz ha detto:
lelesch81":ys3mt7kz ha detto:
... Per i CV... non sono quantizzabili...

sbagliato. i CV sono quantizzabili; eccome se lo sono. semplicemente, non abbiamo alcuna intenzione di rendere pubblici certi valori...

no......ci lasciate col lo sfizio di saperlo..... :cry:

se avrai la possibilità di salire su quella macchina, non ti interessanoi cv..

ci sono macchine che hanno 500cv e zero emozioni... la GTA è già capace di regalare emozioni... poi.. che siano 252 o 300... non importa...

complimenti...

quando sara' finito spero che vi regali(per modo di dire.. :asd) ) piu' emozioni possibili.

guardando cosa è stato fatto e ascoltando voci in giro... :sarcastic) ... penso proprio che questo sia un vero capolavoro...

cpmplimenti.

rapidello":kwfsfw8x ha detto:
una sola curiosità?

qual'è la diversità tra questa elaborazione e una comnissima eaborazione?

non vedo sostanziali differenze....

avete fatto un puzze,un buon puzzle ma sempre puzzle....
non diventerà mai un auto storica...ma un auto che perderà ancor più rapidamente il suo valore...

prendersi una elise? non era più economico e decisamente più redditizio?

Per prima cosa, una persona che risvolta come un calzino, una macchina simile, non si pone il problema se un domani potrà rivendere la sua autovettura o perderà di valore!!!
é tutta passione ed il raggiungimento di un'obbiettivo posto ormai da parecchi e svariati anni.
Non seguo nè mode del momento, e nè momenti di gloria......e solo orgasmo!!!! :26)
Penso di non vendere per i prossimi trentacinque anni.....sarà un problema per mio figlio, non certo per mè! :ciao)

lelesch81":2ryrnyo8 ha detto:
DevilBoss86":2ryrnyo8 ha detto:
giancarlo":2ryrnyo8 ha detto:
lelesch81":2ryrnyo8 ha detto:

sbagliato. i CV sono quantizzabili; eccome se lo sono. semplicemente, non abbiamo alcuna intenzione di rendere pubblici certi valori...

ci sono macchine che hanno 500cv e zero emozioni... la GTA è già capace di regalare emozioni... poi.. che siano 252 o 300... non importa...

..........qualcosina carissimo lele cambia!! :elio) :jolly) ...di pochino ma cambia!! :inocchio)

adaide47gta":20et9alq ha detto:
lelesch81":20et9alq ha detto:
DevilBoss86":20et9alq ha detto:
giancarlo":20et9alq ha detto:
lelesch81":20et9alq ha detto:

..........qualcosina carissimo lele cambia!! :elio) :jolly) ...di pochino ma cambia!! :inocchio)

:asd) :asd) Voglio una foto della tua faccia alla prima guida..

dai dai su su calmi calmi che la strada 'e ancora un po lunghetta abbiate pazienza alcune cose son state dette nn restiamo sui freddi numeri vediam che cosa succedere quando la chiave del blocchetta "switcherra" su 1.. immagino la faccia dei presenti :culo)

foto foto video video delle facce :nod) :sarcastic)

Re: si commentano da sole...

adaide47gta":1iilbhuw ha detto:
3504vz4.th.jpg
è la famosa frizione sinterizzata di cui sopra?

se potete o avete voglia di sbilancciarvi......
ho notato la voce impianto di raffreddamento freni.....

qualche particolare?
e' una cosa che mi interessa, vagamente potri immaginare ma sapere sarebbe meglio :)

anche in privato neh .......

Ho seguito con interesse tutta la discussione. Da appassionato mi interesserebbero molto alcuni dati squisitamente tecnici, puramente per curiosità senza intento speculativo anche per avere conferma/smentita di alcune idee che mi sono fatto a riguardo. Comunque c'é da rispettare la riservatezza di chi ha messo del proprio nel progetto.
Se posso chiederlo, che range di erogazione avete mirato ad ottenere?

curiosità , ma con la TA e quel bestione di motore mho che fai ? hai in mente qlkosa ancora o lasci la semplice TA ?
il cambio invece ? forse mi sn perso se lai modificato ... nel caso nn fosse , regge ?

fabuloso82":30gheo46 ha detto:
curiosità , ma con la TA e quel bestione di motore mho che fai ? hai in mente qlkosa ancora o lasci la semplice TA ?
il cambio invece ? forse mi sn perso se lai modificato ... nel caso nn fosse , regge ?

--barra duomi posteriore .... e già qui mi vien da pensare quanto cambi come comportamento....
spero che poi il setup "giusto" ci si metta al volante "qualcuno" e dia la benedizione :asd) :asd) :asd)

appro mi verrebbe da chiedere all'"illustre"
visto che tanto stiamo parlando di Adaide, che tanto è paziente/ricco/e si lascia fuorviare... ma proporgli di smontarla tutta e "ripassare" le saldature? :asd) :asd) è una cosa che serve?
(il dubbio nasce osservando conoscenti/amici con squadre corse in categoria turismo che quando gli arrivano le scocche vuote, ripassano appunto tutte le saldature, prima di installare i roll-bar... dicono che serva per irrigidire il telaio anche questa operazione)
bufala o ha senso?

ps: Rapipipi.. su su su smettila di "stuzzicare"... tu c'hai il Diesel.. giù e a cuccia.. al max vai da quelli dell'Audi :sarcastic) :sarcastic) :crepap) ;)

ps2: Se era per me..(nel senso, se ero io) non esisteva proprio sto' 3d.. e non l'avreste saputo mai :asd) :asd) :asd) :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.