3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adaide47gta":2h2bgmf3 ha detto:
......ai mè declassato dopo il viaggio di ritorno dalla cascina e i tre panini, due fante grandi, un fagottino al cioccolato che si è divorato di fronte ai miei occhi e per il piacere del passaggio, a già messo sul mio conto, un bel pieno di gasolio.......vergogna!

ti è andata ancora bene.. :asd) :asd)
ricordagli che il pieno di gasolio vale per altre due corse... ;)

miii prinz sai che il genoes ha messo due pizze davanti talmente buone che bisogna rinforzare il resto :sarcastic) se no allo stop il new motor in arrivo balza in avanti!! :?: :asd) :asd)

squalettoge":3f65p45t ha detto:
miii prinz sai che il genoes ha messo due pizze davanti talmente buone che bisogna rinforzare il resto :sarcastic) se no allo stop il new motor in arrivo balza in avanti!! :?: :asd) :asd)

So, so....so che qui stiamo rifacendo tutto tra poco bisogna rifare pure il conto in banca.....io poi col Selespeed che dobbiamo far intervenire i capi Mercedes (AMG) per farne uno da zero.... :mecry) porcapupazza...

-Principe-":j36gy3tn ha detto:
alfaluna":j36gy3tn ha detto:
Giusto giusto, praticamente la stessa politica seguita dal Crosa....

massima affidabilita, minimo rischio...

Invitatemi al battesimo...........
:)

Urca tu sarai il primo a provarla....purchè mi faccia provare la tua... :elio)

Andata allora.....
per l'occasione gli metterò le scarpine ribassate...
(Advan 048 195/55 R15 :D )

se vuoi passare domani sera da me ci dovrebbe essere il crosa con moglie a cena e ti/vi offro il caffè ;)

alfaluna":3p407ax3 ha detto:
-Principe-":3p407ax3 ha detto:
alfaluna":3p407ax3 ha detto:

Andata allora.....

se vuoi passare domani sera da me ci dovrebbe essere il crosa con moglie a cena e ti/vi offro il caffè ;)

Monaco Honolulu per un caffè.....mmmhhh facciamo che me lo saluti dai :)

-Principe-":11ugr23a ha detto:
alfaluna":11ugr23a ha detto:
-Principe-":11ugr23a ha detto:
alfaluna":11ugr23a ha detto:

Andata allora.....

Monaco Honolulu per un caffè.....mmmhhh facciamo che me lo saluti dai :)

All right...

OT ma per curiosita hai ancora in cantina pinze, montanti e dischi da 180?

alfaluna":39vnrel8 ha detto:
Che intendi per culla in alluminio?
la barrazza n-tecology poi ci va?

Intendo che dove si uniscono i bracci posteriori (quelli che vedi da dietro se ti abbassi) tu hai una culla che corre per tutta la larghezza dell'auto ed è in lamieraccia stampata e saldata.

la GTA ce l'ha in alluminio :D :D :D

XXX Euro e dischi, pinze, staffe, culla e ammo son tuoi!!!

:elio) :elio) :elio)

P.S. Ho censurato il prezzo se no viene fuori un post da mercatino ti scrivo in PVT :OK)

-Principe-":6aznhqx8 ha detto:
Curiosità?

Tra i 10.000 ed i 20.000 Euro....o forse più.....

E' troppo? Allora non è più curiosità! ;)

Quanto costa un pezzo unico o un prototipo? Boh....

Mah, onestamente non mi permetto di dire se è poco o troppo, la mia come già espressamente detto era una semplice curiosità, poi uno per le sue passioni può spendere anche milioni di euro, se li ha buon per lui ci mancherebbe.

Io non me ne intendo di ste cose e volevo saperne di più :OK)

emmenthal.gif

squalettoge":14ix7zoo ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

domani picnik in quel delel risaie porta quella forma :sedia)

eehh no..mi sa che non ci son più pic-nic

P.S. La parola pic-nic deriva dal Francese "pique-nique" (la pronuncia è come l'Italiano in pratica e si usa anche dire PICNICHEE' che io scrivo come si pronuncia e significa "fare un pic-nic).

Alcuni cenni per gli amanti della lingua Francese:

Un pique-nique est un repas pris en plein air.

À la différence du casse-croûte généralement rapide, le pique-nique est un repas agréable, préparé à l'avance, et souvent d'une durée prolongée.

Conçu au départ pour permettre de profiter du beau temps et de la nature, le pique-nique est aussi un prétexte pour se retrouver en famille ou entre amis, et partager les plats que chacun apporte. Souvent composé de mets froids, le pique-nique peut aussi s'enrichir de viandes cuites à la broche ou au grill (barbecue).

-Principe-":3quzpq3f ha detto:
squalettoge":3quzpq3f ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

domani picnik in quel delel risaie porta quella forma :sedia)

eehh no..mi sa che non ci son più pic-nic

P.S. La parola pic-nic deriva dal Francese "pique-nique" (la pronuncia è come l'Italiano in pratica e si usa anche dire PICNICHEE' che io scrivo come si pronuncia e significa "fare un pic-nic).

Alcuni cenni per gli amanti della lingua Francese:

Un pique-nique est un repas pris en plein air.

À la différence du casse-croûte généralement rapide, le pique-nique est un repas agréable, préparé à l'avance, et souvent d'une durée prolongée.

Conçu au départ pour permettre de profiter du beau temps et de la nature, le pique-nique est aussi un prétexte pour se retrouver en famille ou entre amis, et partager les plats que chacun apporte. Souvent composé de mets froids, le pique-nique peut aussi s'enrichir de viandes cuites à la broche ou au grill (barbecue).

oramai t sei intergrato al 100% :clap) :clap) ma 3.5 come si dice??? :lol: :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.