3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lorenzo":3j8chu15 ha detto:
squalettoge":3j8chu15 ha detto:
stamane su di un giornalino locale portava la notizia che ieri in serata sue losche autovetture sfrecciavano tra le stradine tutte uguali in mezzo alle risaie :shrug03) :shrug03) :shrug03) una rombava molto l'altra soffiava ... chissa dove andavano :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

una rombava e l'altra soffiava ? :confusbig)

quella che soffiava andava meglio ihihihih

Lorenzo":2iw32f0o ha detto:
squalettoge":2iw32f0o ha detto:
stamane su di un giornalino locale portava la notizia che ieri in serata sue losche autovetture sfrecciavano tra le stradine tutte uguali in mezzo alle risaie :shrug03) :shrug03) :shrug03) una rombava molto l'altra soffiava ... chissa dove andavano :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Posso dire che quello che soffiava, portava dentro un fazzoletto a quadrotti tipo Heidy o Candy Candy, un Tom Tom che non vale nà cippa
e quello che rombava, un mega galattico impianto satellitare, con battona a bordo!!!!!
Lasciato il bolide in una cascina, siam tornati indietro con la macchina soffiante e come ricordo, il frontalino del mega impianto satellitare...e la battona? :lol: :lol:

mezzostordito":38p7w8hw ha detto:
Lorenzo":38p7w8hw ha detto:
squalettoge":38p7w8hw ha detto:

quella che soffiava andava meglio ihihihih

andava sicuramente MENO.....

adaide47gta":xwyk4v06 ha detto:
Lorenzo":xwyk4v06 ha detto:
squalettoge":xwyk4v06 ha detto:

Posso dire che quello che soffiava, portava dentro un fazzoletto a quadrotti tipo Heidy o Candy Candy, un Tom Tom che non vale nà cippa
e quello che rombava, un mega galattico impianto satellitare, con battona a bordo!!!!!
Lasciato il bolide in una cascina, siam tornati indietro con la macchina soffiante e come ricordo, il frontalino del mega impianto satellitare...e la battona? :lol: :lol:

si si tanto mega galattico l'impiantone che fa sempre la strada p;iu lunga... il fazzoletto 'e copywrite remember :p

ah oggi abbiam capito che verra fuori non proprio il 3.5 gtam prima versione :eek:o)

realizzate un ad una su disegno, non si possono mostrare (come tante altre parti strettamente "PRINCE COPYRIGHTED")
:asd) :asd) :asd) :asd)

Squalo: vorrai mica che metto su il primo step del 2002..... ;) anzi a dire il vero questo è ancora meglio del terzo step, visti i risultati dei test abbiam deciso di migliorare ancora il migliorabile.....sarà un orologio sFizzero! :D

...Ma se dopo tutto, alla fine, riusciremo anche a metterla in moto, me la mettete in prima pagina su EVO? :color)
...PENSO CHE SIA IL MINIMO, NO!!! :X) :A) :X)

-Principe-":21sto8jc ha detto:
adaide47gta":21sto8jc ha detto:
...Ma se dopo tutto, alla fine, riusciremo anche a metterla in moto, me la mettete in prima pagina su EVO? :color)

Io su EVO non scrivo devi chiedere a chi lo fa....conosci qualcuno? :asd) :asd) :asd) :asd)

....ma chi è, il personaggio che và in giro in motorino e a tempo perso , và in cascina a registrare le parti meccaniche e telaistiche di trattori e taglia erba? :lol: :sedia)

squalettoge":90ae7szl ha detto:
adaide47gta":90ae7szl ha detto:

piu che evo direi elaborare :lol:

Voto decisamente per EVO...benchè non sia EVO UK ma resta qualche spanna sopra ELABORARE...e poi per principio non regalerei MAI una copertina (gratis) a Mancini.....ne prende già abbastanza così di materiale gratis :ignore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.