3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco147 2.0":3u5wk9sr ha detto:
Ahò io non c'ho capito un chezzo! :asd) Insomma a che punto stamo?

si stan sistemando i freni tutto artigianale.. campana attacchi pinza e convogliatori x tenerli freschi... :?:

adaide47gta":3u5wk9sr ha detto:
.....dobbiamo scaricare qualche cavalluccio in più!!! :thk) .... vedremo!
servira??
portacavalli2.jpg

:culo)

sbenga":3u5wk9sr ha detto:
Ma questo 3.5 è già stato messo in moto?

ecco una risposta sulla situazione:
TrapanoColonna.jpg

:sarcastic)

difatti il titolo della discussione x ora non 'e cambiato... speriam che il trapanatore finisca a breve cosi poi si va al montaggio :elio)

poi (o nel mentre) seguira idraulico x mettere bene i tubi :p

Perchè non svelare il luogo, almeno possiamo organizzare un mega raduno con processione in ginocchio davanti a cotanto BUSSO. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

rapidello":hj4940pj ha detto:
adaide47gta":hj4940pj ha detto:
....in mezzo alle risaie, si stanno costruendo pezzi unici..........al mondo!!! :clap) :clap) :X) :X)

...il fatto che altri non li abbiano usati non ti fà pensar nulla.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Le possibilità son due: o non possono averli o han preferito prendersi il diesel. A scelta...

Comunque questa discussione (e tutta un'altra serie di cose) han passato il limite, per quanto mi riguarda considero l'impresa chiusa qui!!!

Au revoir...

:eek13)

-Principe-":180ftw1x ha detto:
Comunque questa discussione (e tutta un'altra serie di cose) han passato il limite, per quanto mi riguarda considero l'impresa chiusa qui!!!

Au revoir...

:eek13)

ma dai prinz mica te la prendi x una battuta?? se ne sparano tante qui ;) 'e giusto x farsi due risate tutti insieme e passare belle giornate tipo quella in cui ci siam scofanati la fiorentina in quel del tempio della velocita remember?? :sarcastic) son momenti di vita che si narreranno ai posteri :asd)

cit

""questo vive qui venite anche di notte mi chiamate e non c'e' problema "" :lol: :lol: :lol:

Quando vi deciderete a postare un qualcosa di comprensibile pure a noi comuni mortali?
L'argomento è libidinoso ai massimi livelli... ma tra risaie, dooppi e tripli sensi 'un si capisce più una sega e si sbava quasi senza capirne il perchè :confusbig)

squalettoge":14d02ck3 ha detto:
ma dai prinz mica te la prendi x una battuta?? se ne sparano tante qui ;) 'e giusto x farsi due risate tutti insieme e passare belle giornate tipo quella in cui ci siam scofanati la fiorentina in quel del tempio della velocita remember?? :sarcastic) son momenti di vita che si narreranno ai posteri :asd)

Si si, sparate ce ne son state, fin troppe.
Altro che ridere.

IO, le belle giornate continuo a passarle anche senza narrare a nessuno.
Cmq non ho intenzione di discutere in questa sede. STOP e saluti.

-Principe-":1h31ywho ha detto:
squalettoge":1h31ywho ha detto:

Si si, sparate ce ne son state, fin troppe.
Altro che ridere.

IO, le belle giornate continuo a passarle anche senza narrare a nessuno.
Cmq non ho intenzione di discutere in questa sede. STOP e saluti.

:carab) ............. :147)

-Principe-":3p1r4q0p ha detto:
Antoine":3p1r4q0p ha detto:
Quando vi deciderete a postare un qualcosa di comprensibile pure a noi comuni mortali?
L'argomento è libidinoso ai massimi livelli... ma tra risaie, dooppi e tripli sensi 'un si capisce più una sega e si sbava quasi senza capirne il perchè :confusbig)

Meglio così!
:smilie_f)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.