Bella domanda.. :asd)sbenga":2800hzvy ha detto:Ma questo 3.5 è già stato messo in moto?
:up) :up) :up) :up)
Bella domanda.. :asd)sbenga":2800hzvy ha detto:Ma questo 3.5 è già stato messo in moto?
Marco147 2.0":3u5wk9sr ha detto:Ahò io non c'ho capito un chezzo! :asd) Insomma a che punto stamo?
servira??adaide47gta":3u5wk9sr ha detto:.....dobbiamo scaricare qualche cavalluccio in più!!! :thk) .... vedremo!
sbenga":3u5wk9sr ha detto:Ma questo 3.5 è già stato messo in moto?
massmo_it_it":3vmm4twl ha detto::sgrat)
Marco147 2.0":5ngeerp0 ha detto:Ma che cavolo so' 'ste risaie? :shrug03)
Che ci coltivavano il riso lo avevo immaginato... che mazza c'entrano coi motori no....squalettoge":rfiobr9y ha detto:Marco147 2.0":rfiobr9y ha detto:Ma che cavolo so' 'ste risaie? :shrug03)
dove viene coltivato il riso ed aggiunti cv ai motori :asd) parrebbe non c'entrarci na mazza ed invece :jolly) :jolly)
rapidello":hj4940pj ha detto:adaide47gta":hj4940pj ha detto:....in mezzo alle risaie, si stanno costruendo pezzi unici..........al mondo!!! :clap) :clap) :X) :X)
...il fatto che altri non li abbiano usati non ti fà pensar nulla.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
-Principe-":180ftw1x ha detto:Comunque questa discussione (e tutta un'altra serie di cose) han passato il limite, per quanto mi riguarda considero l'impresa chiusa qui!!!
Au revoir...
:eek13)
squalettoge":14d02ck3 ha detto:ma dai prinz mica te la prendi x una battuta?? se ne sparano tante qui'e giusto x farsi due risate tutti insieme e passare belle giornate tipo quella in cui ci siam scofanati la fiorentina in quel del tempio della velocita remember?? :sarcastic) son momenti di vita che si narreranno ai posteri :asd)
-Principe-":1h31ywho ha detto:squalettoge":1h31ywho ha detto:ma dai prinz mica te la prendi x una battuta?? se ne sparano tante qui'e giusto x farsi due risate tutti insieme e passare belle giornate tipo quella in cui ci siam scofanati la fiorentina in quel del tempio della velocita remember?? :sarcastic) son momenti di vita che si narreranno ai posteri :asd)
Si si, sparate ce ne son state, fin troppe.
Altro che ridere.
IO, le belle giornate continuo a passarle anche senza narrare a nessuno.
Cmq non ho intenzione di discutere in questa sede. STOP e saluti.
Antoine":dpvxivuw ha detto:Quando vi deciderete a postare un qualcosa di comprensibile pure a noi comuni mortali?
L'argomento è libidinoso ai massimi livelli... ma tra risaie, dooppi e tripli sensi 'un si capisce più una sega e si sbava quasi senza capirne il perchè :confusbig)
:smilie_f)-Principe-":3p1r4q0p ha detto:Antoine":3p1r4q0p ha detto:Quando vi deciderete a postare un qualcosa di comprensibile pure a noi comuni mortali?
L'argomento è libidinoso ai massimi livelli... ma tra risaie, dooppi e tripli sensi 'un si capisce più una sega e si sbava quasi senza capirne il perchè :confusbig)
Meglio così!